31 luglio 2021

Newsletter Byoblu: L'ALBA È POCHI MINUTI PIÙ AVANTI. NON SMETTIAMO DI MARCIARE!


Clicca sull'immagine e guarda il breve video che ho registrato per voi
Stiamo facendo l'impossibile per darvi una televisione bella, ricca, interessante, forte e soprattutto libera. Il momento, come avrete capito, è caldissimo. In questi giorni di fuoco, in cui decine di migliaia di persone sono scese in piazza, Byoblu ha seguito tutte le manifestazioni che ha potuto, mandandole a rotazione sul digitale terrestre. Come prevedibile, siamo stati l'unica televisione nazionale a farlo. E continueremo a documentare tutto quello che succederà nei prossimi giorni.

Inutile dire che il sistema non ci rende la vita facile. La banca dove ricevevamo le vostre donazioni ci ha chiuso il conto. Non facevamo nulla di male, ma semplicemente non volevano che prendessimo donazioni: le donazioni sono incontrollabili e sono abilitanti: permettono a una televisione libera (unica nel mondo) di esistere.

Abbiamo cambiato banca. Se volete aiutarci a combattere al vostro fianco, il momento di sostenerci è adesso. Per avere un'idea dell'enorme lavoro che stiamo facendo per tenere acceso un faro che illumini la strada, guardate il video in cima a questa email.

Se lo capite, che basta poco ma che quel poco lo dobbiamo fare tutti insieme, allora aiutateci. Sarà il miglior investimento che avrete mai fatto nella vostra vita. Ve lo assicuro.

Con un bonifico si fa così:
 
BYOBLU EDIZIONI SRLS
IT53F3609201600249883168619
importo libero
CAUSALE: donazione per la TV dei Cittadini

Con carta, PayPal e con tutto il resto si fa da qui: https://go.byoblu.com/aiutaci

Grazie e un abbraccio a tutti!
Continuate a lottare, che poco prima dell'alba la notte sembra sempre più buia.
Claudio Messora

Nessun commento: