16 novembre 2021

Plandemic 1 & 2

PLANDEMIC - JUDY MIKOVITS


www.bitchute.com/video/MLVKp1Lwazom/

Judy Mikovits è una biologa molecolare. In questi giorni, ha fatto delle gravissime denunce contro la lobby che gestisce il mondo scientifico e come questa di fatto abbia di fatti creato la crisi del coronavirus.

La scienziata ha lavorato in importanti laboratori e le sue scoperte sono state pubblicate in importanti riviste scientifiche tra le quali la prestigiosa Science.
Ad un certo punto della sua vita, le ricerche della biologa americana hanno iniziato a mettere in pericolo il sistema.
La dottoressa Mikovits infatti aveva pubblicato una scoperta fondamentale per la salute e la vita di milioni di persone.
L’utilizzo di feti umani e animali nella produzione dei vaccini favorisce la comparsa di malattie mortali.
Questa pratica è molto utilizzata dalle case farmaceutiche e a confermarlo è stato un scienziato di primo piano nel campo dell’immunizzazione, il dottor Plotkin, che si è guadagnato l’appellativo di “padrino dei vaccini” per la sua intensa attività di ricerca proprio in questo settore.
Da quel momento, la vita della Mikovits è radicalmente cambiata. La sua brillante carriera accademica e scientifica è stata distrutta.
Le case farmaceutiche le hanno dichiarato guerra e le autorità hanno iniziato a perseguitarla.
La sua abitazione fu perquisita dall’FBI nel tentativo di dimostrare che la scienziata avesse trafugato dal laboratorio nel quale lavorava importanti ricerche, accuse dalle quali poi è stata scagionata.
Nonostante il sistema le abbia dichiarato guerra, la dottoressa non si è arresa e ha continuato a denunciare come il mondo scientifico sia stato piegato completamente agli interessi delle grandi multinazionali del farmaco.
La denuncia contro Fauci
Il virologo Anthony Fauci probabilmente è noto a larga parte del pubblico...

...segue:

PLANDEMIC 2 – INDOCTORNATION


www.bitchute.com/video/lUKu1UImBmAQ/

Dagli autori di PLANDEMIC un documentario sull’attuale pandemia e sulla manipolazione alle nostre spalle. Anteprima mondiale del 18/08/2020. Documentario integrale con sottotitolato in italiano.

Nessun commento: