08 settembre 2014

L'ombra del Woolworth Building sulla verità dell'11 settembre

Woolworth BuildingIn tutto questo can can sull'autoattentato dell'11 Settembre c'è qualcosa che ben presto cominciò a non convincermi. La grande circolazione di dibattiti, documentari, siti, giornali, fanzine ecc., a mio modesto parere cominciava ad essere esagerata e nello stesso tempo aveva qualcosa che non andava.

Innanzitutto una domanda, che, come la gramigna, cominciava a crescermi tra le poderose e "luminose" muraglie delle impeccabili spiegazioni, dei formidabili ragionamenti e soprattutto delle abbaglianti evidenze che marchiavano quell'attentato con il un grande timbro "False Flag".

Come mai gli occulti ingegneri hanno pianificato un attentato simile lasciando un numero così impressionante di tracce in giro, come se qualcuno proprio volesse di proposito che risultasse evidente quanto la storiella dei dirottatori terroritsti islamici fosse una bufala?

(e mi ci vollero dei mesi per riuscire a rendere cosciente questa domanda che agitava il mio inconscio sotto forma di insoddisfazione, in quanto sono anch'io imbevuto della propaganda degli Illuminati che proprio tra gli "alternativi" si trova in abbondanza!)

A quel punto la domanda, come una giovane e fresca cellula appena fecondata dal dubbio e quindi liberata nello stesso tempo dal soffocante conformismo della protesta "alternativa" controllata dalla Confraternita, cominciò a duplicarsi e generare altre domande.

Ordine Sovrano di MaltaBastano le prime due e vedrete come i dubbi cominciano a duplicarsi anch'essi come funghi. Innanzitutto una domanda sorge immediata: ma realmente, nella pianificazione e nella esecuzione, non hanno potuto evitare gli strafalcioni di cui siti come Luogo Comune ("Sezione 11 Settembre") e tanti altri (sia di destra che di sinistra radicale insieme, area eterogenea che io indico genericamente, quando non mi serve entrare nel merito, con il termine omnicomprensivo di "BlondyMedia") fieramente mostrano di aver scoperto? Gli intercettori che vengono mandati in direzioni opposte a far annoiare i piloti, la tempistica del transponder che si stacca molto presto come per dare tempo ai piloti militari di schiacciare un pisolino, e tante altre questioni, siamo sicuri che non avrebbero potuto fare niente di meglio che comportarsi in una maniera così platealmente esibizionista? Perché hanno scelto il Pentagono come obiettivo e non qualche altro edificio significativo dove la presenza minore di telecamere avrebbe permesso di far ingoiare la menzogna del Boeing che non c'è molto più efficacemente? (in realtà lo so perché hanno scelto il Pentagono, un edificio che visto dall'alto ha la forma di un pentacolo rovesciato…). E poi perché usare uno A3 Skywarrior o un Cruise, quando alla Davis Monthan AFB vi sono migliaia di velivoli militari in "naftalina" tra i quali un modello più decente per inscenare la "Boeingata" si sarebbe di sicuro trovato? Se hanno tutto questo potere di rifiutare il rilascio delle decine di riprese delle telecamere, se hanno tutta questa spaventosa faccia tosta di affermare (trattenendo una risata spavalda) che magari tutte le videocamere erano guaste nello stesso momento, che i rottami di tutti e quattro gli aerei si sono vaporizzati o consistono soltanto in un mucchio di ferraglia che potrebbe stare nel vano di carico di un paio di vecchi Apecar stile "Zampanò", allora perché se hanno mentito a 1000 (mille) non mentiscono a 1001 (milleuno) aggiungendo qualche bugia in più per coprire qualche dettaglio più curato (ad esempio un vero bigetto da trasporto mediopesante che si schianti sul Pentagono)??!?!!???

Continuate pure voi con la filiazione delle domande per passatempo, meglio dei giochini cretini regalati dal Corriere.

Eh già, è proprio vero, un "cui prodest" tira l'altro, e questo è il problema, il "cui prodest" è una sostanza pericolosa, meglio sostituirla subito con un po' di aspartame o fluoro ideologico che spenga immediatamente nel cervello degli "ammalati del morbo di Ashcroft" l'ulteriore sete di "cui prodest".

Dunque parlavo delle due cellule e vi stavo soltanto spiegando la lunga progenie generata soltanto dalla prima cellula nata dalla duplicazione del "cui prodest" iniziale.

Passiamo alla seconda cellula o domanda.

Perché hanno scelto proprio questo tipo di attentato?

Perché hanno scelto una complicatissima sequenza di eventi che - per legge fisica - non possono altro che seminare al vento evidenze, prove, impronte quanto una bocca di leone semina polloni a primavera?

Non potevano usare almeno una bomba sporca? O un paio di esse? Ne ammazzavi forse un po' di meno, ma vuoi mettere quanta possibilità di farti beccare in meno avevi? E poi i morti in seguito da parte delle radiazioni, con cui avresti tappato la bocca a quelli che parlano della Sindrome del Golfo? Il terrore radioattivo, che, con la tua consueta faccia tosta menzognera, avresti ingigantito a dismisura, con previsioni metereologiche che avrebbero portato il Cesio (quello che ora Blair sta dando al presidente Iraniano, vedi:

http://z13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?showtopic=12318 )

tra i Grizzly del Montana, tra gli Orsi Bianchi dell'Alaska, sulle spiagge della Florida (aiutati con le scie chimiche degli Stratotanker dell'USAF, si intende).

Con la capacità satanica che hanno di mentire, probabilmente avrebbero trovato di sicuro qualche altro mezzo efficace. Provate a scavare negli eventi luttuosi della seconda guerra mondiale. Non avete mai sentito di quella nave inglese piena di esplosivi o fertilizzanti che esplose mi pare in un porto indiano? O delle navi alleate piene di iprite che nella seconda guerra mondiale esplosero in un porto pugliese colpite della Luftwaffe? Furono delle stragi. Immaginate una serie di attentati eterogenei, che distribuiscono la paura su strada, vie marittime e nei cieli. Ognuno di essi scollegato dagli altri e quindi gestibile senza il pericolo di seminare molte prove….

No, niente. Loro preferiscono un piano intricato, complicato, interconnesso come le ruote ad ingranaggi di un cucù svizzero, e che per di più mostra gli "addetti all'attentato" dietro le quinte, in faccia al mondo.

No niente. Loro preferiscono esporsi con le palle al vento degli "aerei senza finestrini", delle "esplosioni ai vari piani degli edifici", del "WTC 7 che crolla senza ragioni al pomeriggio" (gli avrà preso la biocca pomeridiana….) e via discorrendo con i consueti "luoghi comuni" ai quali vi hanno ben addestrato (ovviamente è sempre giusto saperli, ovvio! Ma sono solo l'inizio e non il punto di arrivo per scoprire i VERI mandanti.….Larry Silverstein è soltanto il capo di un filo che non vogliono farvi vedere dove finisce!).



Come dicevo, quando gli Illuminati devono spargere un po' di "cui prodest", lo fanno con molta attenzione, altrimenti gli si può rivolgere contro. Devono cioè stare attenti a caratterizzare molto fortemente in senso ideologico e normativo, l'utilizzo di quelle misere gocce del balsamo cerebrale: perché se la gente ci prende gusto, allora diventa un pericolo per loro.

Esattamente come per i medici/vele/nali delle case farmaceutiche, il Subliminale Foglietto delle Istruzioni Ideologiche accluso prescrive delle restrizioni molto pesanti all'uso del farmaco "cui prodest":



"Controindicazioni.

Si sconsiglia vivamente l'assunzione in caso di gravidanza (di dubbi nei confronti dell'esistenza reale del personaggio di Gesù).

Inoltre è controindicato nel caso di ipersensibilità critica verso il concetto di "complotto giudaico" e la sua reale esistenza.



Precauzioni d'impiego.

Nel caso di un'infantile attaccamento ad idee ufologiche o alienofile, nonché nei casi di ulcera mentale con connessa difficoltà di digestione degli omogeneizzati allo scetticismo cicappiano, si consiglia l'uso soltanto in caso di estrema necessità e sotto la strettissima osservanza del webmaster o titolare di un sito appositamente autorizzato alla somministrazione del farmaco. Per informazioni più dettagliate rivolgersi agli appostiti forum."



Eccetera eccetera. Potete divertirvi a trovare i Foglietti Subliminali delle Istruzioni in molte ideologie degli Illuminati che per una ragione o l'altra, hanno comportato il rilascio di un po' di sostanza "cui prodest" nella società.



Questi Foglietti Subliminali, nell'11 Settembre, sono nascosti dentro delle pieghe oscure della scatoletta che li contiene. Sono degli spazi vuoti ai quali di solito non ci si fa caso, ma che contengono anche delle notizie molto interessanti, e degli indizi veramente significativi.



Nel caso in questione, uno di questi "spazi vuoti" sarebbe il Woolworth Building", un edificio nei pressi delle due ex Torri Gemelle e che confina con il ben noto super parco niuiorchese.

Non se ne parla molto, in giro, anzi, sembra non se ne parli quasi del tutto.

Io ho controllato nella "Sezione 11 Settembre" su Luogo Comune, ho cercato sul web, ed ho trovato, oltre a un topic del sito The Unhived Mind, solo un paio di siti che ne parlano.



The Untold Story of the Woolworth Building Incidents on 9-11-01

(La Storia mai raccontata degli incidenti al Woolworth Building)

http://www.orbwar.com/woolworth/



In questo sito vi sono delle testimonianze molto interessanti che tirano in ballo il Woolworth Building. Ad esempio questa:



"C'era un suono del tipo "Swoosh!" , e poi un'esplosione, il suono era molto 'basso'. Era come se qualcuno, uno o due piani al di sopra di me, avesse sparato un missile brandeggiabile a spalla".



Ovviamente l'edificio a cui ci si riferisce è il Woolworth B. e la testimonianza è del capitano dei Marines Alan Reifenberg.



O questa.



"Potete andare al Woolworth Building a controllare il tetto? .. … E' possibile,…. Essi hanno detto, …. c'è stata come una seconda esplosione, probabilmente un missile dal tetto del Woolworth Building…."

"Il Woolworth Building?" Ripetè un operatore della polizia.

"Si, a…. a Broadway" Replicò l'Ufficiale della autorità portuale che stava interpellando l'operatore della polizia.



Oppure:

"…La polizia ha un rapporto che parla di un missile lanciato verso il WTC dal Woolworth Building…"

Alan Reiss, addetto ad un ufficio della polizia del WTC, il Police Desk.



O ancora:

"La prima cosa a cui pensarono era che un tizio stesse sparando un missile dal Woolworth Building…"

Da un rapporto della polizia.



Ma non è finito. Nel pomeriggio la strana kermesse continua.

Perché poi, alle 04.04 di quel pomeriggio circa, un "Orb" cioè quello che comunemente viene definito con termine generico un "UFO", passa accanto al tetto dell'edificio il quale si incendierà immediatamente?



Perché il brillante flash registrato dalla videocamera al di sopra del tetto del Woolworth secondi prima dell'irrompere delle fiamme dal tetto? Perché questo la controinformazione "ufficiale" sull'11 Sett. non lo riporta?



E poi perché la guglia in fiamme era proprio quella a Nord, cioè la guglia più adatta come ipotetico posto d'osservazione per il primo attacco?



Guarda caso, lo "stranamente" casuale filmato del primo impatto alla torre Nord, dei fratelli Naudet, è stato ripreso dal basso, con gli edifici che impediscono di osservare l'ipotetica zona di lancio del missile dal tetto del Woolworth Building. Ed anche l'ipotetico bersaglio se questo era compreso nei primi quaranta piani della Torre colpita col primo Boeing.



E così fu, in quanto il 22esimo piano della Torre Nord fu anche lui colpito, ma non dal Boeing. Ne parlano i superstiti che dovettero farsi strada tra i detriti. Era il missile lanciato dal Woolworth Building di cui nessuno parla? In realtà, oltre all'impatto del Boeing, la Torre Nord fu attaccata in almeno altri due punti più in basso. Un punto colpì un ufficio dell'FBI, un altro il sistema di camere di sorveglianza, nell'atrio ("lobby"). Perché vengono trascurati dai "cacciatori di verità"?



E poi abbiamo la testimonianza decisiva.



Vi ricordate della gaffe di Boy George quando dice di aver assistito all'impatto del primo aereo contro la Torre Nord? Una confessione inconsapevole, un lapsus o una soffiata predeterminata? Comunque sia, immediatamente (e giustamente) si è ipotizzato che Bush vide in diretta il primo impatto grazie ad un sistema predisposto che permise a lui e a pochi altri tecnici di osservare in diretta l'andamento del sordido piano. Stranamente però, le menti anti-verità di stato, di solito così salaci ed acute nell'identificare tanti particolari della strage false flag che hanno inchiodato Bush e la sua Junta Petrolifero/Atomica alle loro responsabilità, non è che si spendano mica tanto per cercare la decisiva telecamera che avrebbe permesso al Presidente della Virginia Company di godere dello spettacolo.

Di sicuro questa avrebbe dovuto trovarsi a settentrione rispetto alla Torre Nord, ed inoltre non molto distante dal sentiero di attacco del primo Boeing-Cruise. Dalle immagini della zona possiamo vedere che di candidati ve ne sono parecchi tra i grattacieli che svettano in quella zona, vicino al grande e famoso parco niuiorchese e nei pressi di Broadway. Tra l'altro significativa la coincidenza della presenza di questa famosa via nei pressi: in fin dei conti, un dramma scritto a tavolino dove avrebbe potuto vedersi rappresentato se non nei pressi di Broadway. Si certo, forse non è proprio il posto più adatto, magari Bayreuth sarebbe meglio, ma almento i drammi che ivi si rappresentano sono forse un tantinello più seri di quello fatto succedere in quei paraggi cinque anni fa il quale, nonostante la grande quantità di sangue versato, era e rimante soltanto una pagliacciata degli Illuminati, per quanto crudele ed atroce.

Dunque la vera mente cospirazionista ma anche quella che potremmo definire "semplicemente investigativa", dovrebbe andare in cerca di particolari indizi che possano identificare gli edifici candidati per ospitare una telecamera. Certamente, in mancanza della più piccola prova o traccia, il lavoro risulterebbe praticamente impossibile, in quanto la telecamera installata potrebbe essere stata di dimensioni piccole e quindi praticamente tale da non lasciare nessuna traccia o sospetto tra le decine e decine di migliaia di finestre affacciate sul lato nord di quel palcoscenico.

Però noi abbiamo un elemento, cioè abbiamo il Woolworth Building, che si trova a nord est della Torre Nord, si trova vicino al parco e vicino a Broadway, insomma si trova proprio accanto alla parte terminale del sentiero di impatto del primo Boeing. Ed abbiamo gli elementi che vi ho mostrato sopra, cioè tutte quelle testimonianze che parlano di boati e rumori identici a quelli prodotti da missili brandeggiabili a spalla che personale qualificato ha riportato senza ombre di dubbi.

Perché non se ne parla? La domanda è retorica, ovviamente. Io lo so perché non se ne parla, ma di questo vedremo in seguito.

Insomma abbiamo un Presidente che afferma di aver visto l'impossibile e cioè l'impatto del primo aereo. Abbiamo poi un edificio, tra i candidati che possono aver ospitato la telecamera ed il probabile personale inserviente, cioè il Woolworth Building, che si trova proprio a nord e a fianco della parte terminale del sentiero di volo d'attacco del Boeing e che presenta nelle testimonianze - ecco i motivi decisivi per la sua scelta - degli elementi assolutamente anomali di cui molti testimoni hanno parlato.

Ma non solo. Tra gli altri fatti strani avvenuti in concomitanza all'attentato vi è anche un misterioso incendio di una guglia del Woolworth Building situata sullo spigolo nord della facciata dell'edificio, incendio seguito da un altro ad un'altra guglia che guarda sul Parco ed i cui danni rimasero visibili - a differenza del primo incendio - per giorni e giorni: un depistaggio?

Perché se vogliamo avere un belvedere sulla scena del primo impatto, la prima guglia incendiatasi sembra proprio essere tra i migliori!



Perché di tutto questo non si parla nella sezione "11 Settembre" del sito "Luogo Comune"? Ed in tanti e tanti siti ed organi di informazione "Alternativa"?



Come ho già detto, il piano dell'11 Settembre ne nasconde un altro al suo interno, come ben sa - a sue spese - Larry "Datemi il mio Boeing!" Silverstein ora con le mutande in mano anche di fronte al pubblico affezionato di Report.

Alle stragrande maggior parte della popolazione viene raccontata la pseudo-verità superficiale della balla dei "dirottatori terroristi islamici". Alla fazione minoritaria invece abbiamo la balla dei neocon (nella quale ci è cascato anche Icke, anche se dice delle cose giuste), cioè vengono "esposti" alla efficace gogna del popolo contestatore coloro che sono nient'altro che la manovalanza del piano, la cui attuazione prevede - con un senso del "riciclaggio ecologico" invidiabile! - la distruzione dei rifiuti derivanti dall'utilizzazione di materiali (i "neocon") indispensabili alla marcia del piano. E i voraci cassonetti che accolgono questa spazzatura sono appunto la gran parte della minoranza che "chiede la verità" e tuona nei forums contro gli "Giudei", gran parte la quale, inconsapevole di essere lei a sua volta manipolata da un piano occulto (te ne sventolano quello superficiale proprio perché non te ne accorgi di ciò!) sarà ben felice di ingoiare nei suoi capaci ventri - tra l'altro da sessant'anni vuoti - il pattume "neocon" che le VERE menti dietro all'11 Sept. hanno utilizzato, manipolato e controllato.

In realtà è la vera e propria "Verità sull'11 Settembre FOR DUMMIES", formato famiglia però!

Gli echi antisemiti che cominciano a levarsi dai forum sono proprio espliciti. In realtà la raffinata tecnica consiste nel far si che le due fazioni ("Terroristi Islamici" vs. "Neocons") si controllino a vicenda. Ciò è limpidamente evidente dagli episodi ad esempio di bastonatura o licenziamento di esponenti del movimento contro le menzogne del Regime Bush, si tratta semplicemente della reazione di uno strato sociale di professionisti e militari e politici ecc. che si vedono legati alle responsabilità della Junta di Boy George e che ha ben che percepito che il naufragio di quella porterà i topi (" i picchiatori") a fondo.

Questo strato "sociale" e "ideologico" sa che deve marciare sino in fondo nell'eseguire i piani dei VERI mandanti di cui gli SMOM (Sovrano Ordine Militare di Malta) a loro volta sono la cinghia di trasmissione degli ordini. Perché dall'altro capo della corda che sta lentamente tirando il loro collo, vi sono appesi proprio coloro che chiedono la "verità!".

Le cose in verità funzionano così. Grazie alla manipolazione ed agli agenti dei VERI mandanti dell'11 sett. presenti nel settore dei media, la verità viene fatta filtrare PARZIALMENTE e cioè di essa vanno fatti risalire dal fondo dell'occulto SOLO gli elementi che interessano. Questi elementi vengono poi usati per costruirci attorno un "movimento" il quale, sempre grazie alla manipolazione e a molti suoi leader che in realtà sono dei veri e propri controllati (più o meno mentalmente) da parte delle organizzazioni dei mandanti, verrà usato per dare eco alle verità PARZIALI a seconda delle convenienze. E quali sono queste convenienze? Sono innanzitutto quelle dettate dal RICATTO che i veri mandanti attuano nei confronti degli esecutori "a perdere" del piano, gente ed organizzazioni assolutamente di secondo livello e spendibili: Junta Boy George e "Neocons" vari più bonus Israele e "Mondo Giudaico".



Insomma il cappio attorno al collo degli "esecutori spendibili" viene fatto tirare mettendo un poco di più peso dall'altro capo della corda, cioè aprendo A COMANDO, grazie ai leader controllati e manipolati, il rubinetto delle verità da riversare nel "movimento per la verità" il cui "peso" nell'opinione pubblica ("corda") aumenterà. A loro volta gli "esecutori spendibili", proprio come in certi film western dove il capobanda ceffo di turno si diverte a torturare il rivale catturato impiccandolo lentamente, al sentire la canapa tirargli sempre di più il collo cominceranno a scalciare sempre più violentemente colpendo all'impazzata il "peso" cioè "il movimento" che sta dall'altra parte, che reagirà di conseguenza.

Semplice, limpido ed incontrovertibile.



Ma di tutto questo, nel movimento per la verità sull'11 Settembre vi è traccia? Mi pare di no.

Esattamente come nei media ufficiali non vi è quasi traccia del primo piano nascosto che si trova all'interno della menzognera versione basata su "terroristi islamici dirottatori", così altrettanto nei "media alternativi" vige il silenzio (rotto sempre dalle solite eccezioni che confermano la regola eccetera eccetera) pressoché totale sul "secondo piano" che vede l'utilizzo del "movimento che chiede la verità" a tutto ed esclusivo vantaggio dei mandanti i quali in questa maniera spazzeranno via i pericolosi testimoni che sono gli "esecutori" allontanando da sé ogni minimo sospetto.

Tutto questo di sicuro non è casuale, e penso che una traccia della premeditazione e una firma se la sia lasciato scappare von Kleist, quando all'inizio del documentario espone la filosofia dei "tre passi" diventata celebre tanto che ogni bravo malato dell'Aviaria di Ashcroft non può farne a meno di citarla un paio di volte al giorno.

Von Kleist, che per me, ci scommetteri, è un altro controllato che fa parte dell'opposizione manipolata, cita la triade dei passi che sono una costante nel mondo degli Illuminati, tanto che l'hanno trasformata in un "principio universale" da usarsi in tutte le salse da parte dei loro agenti, a partire da Hegel, passando per Marx e finendo (per ora) con von Kleist e il suo "movimento per la verità".

"Tesi, Antitesi e Sintesi" sono in realtà un modus operandi degli Illuminati, i quali si premurano sempre di creare almeno due fazioni opposte e cioè Tesi e Antitesi, dal cui scontro occultamente manipolato trarranno solo che benefici - la Sintesi - sottomettendo entrambi i contendenti ed avanzando di un gradino ulteriore verso la costruzione del N.W.O o dell'Allevamento Globale di Umani.

Che il "movimento per la verità sull'11 Settembre" sia nient'altro che la Antitesi da contrapporre alla Tesi della "versione islamo-terroristica ufficiale dei fatti" potete starne certi come il sole splende alto nei cieli. E la Sintesi di tutto ciò, come altrettanto successe ad esempio con il celebre "movimento materiale che trasforma la realtà" ("comunismo" per i più sprovveduti…) non sarà la Verità comprendente ENTRAMBI i piani dell'11 Settembre ma la Verità degli Illuminati, cioè il conflitto globale e totale preconizzato da Pike-Mazzini con tanto di orrori e carneficine derivanti da lotte civili e sociali intestine nelle società per le quali la divisione ideologica "Terroristi Islamici" vs. "Neocon Giudei" ne è nient'altro che la preparazione.



Allora, per ritornare al nostro bravo Woolworth Building, ciò che dobbiamo domandarci ora non sono le solite domande del bravo cospirologo da "von Kleist", domande che a loro volta non farebbero altro che coprire le VERE domande da porsi. In realtà, trovare la finestra esatta o il preciso punto sul terrazzo decisivo dal quale la telecamera seguì il primo impatto non è che sia di grande importanza, in quanto le VERE domande che ORA dovrebbero sorgere non sono più quelle relative alla colpevolezza di Bush, ma quelle relative alla MANIPOLAZIONE del movimento per la verità sull'11 Settembre.



Che in realtà il motivo per cui nel mondo dei "media alternativi" tale edificio non venga molto volentieri citato sia da ritrovarsi anche in una certa "presenza" diffusa a Manhattan?



Vedi:

http://www.fordham.edu/Academics/Colleges__Graduate_S/Undergraduate_Colleg/Fordham_College_at_L/A_Brief_History_22305.asp



"…In 1913 the decision was made to close the College of St. Francis Xavier--leaving the Jesuit Xavier High School intact--and Fordham, now a University, began opening schools in Manhattan once again, at the Woolworth Building in lower Manhattan, the tallest building in the world at the time. Due to the ornate lobby of this skyscraper, the students soon began referring to it as the "marble campus" of Fordham in contrast to the rural nature of the Rose Hill campus…."



"…In the midst of World War II, Fordham moved its schools to a new location a few blocks north of City Hall at 302 Broadway. In the years following World War II, Fordham in Manhattan flourished, and the University was soon looking for a larger space to house its Manhattan schools…."



"…Fordham was the first of the city's institutions involved in the project to fully sign on to the project, purchasing most of the property from West 60th Street to West 62nd Street between Columbus and Amsterdam Avenues. Part of the opening sequence of the movie West Side Story (the story was set in our neighborhood) was filmed on Fordham's property before construction began, and in 1961 Fordham's Law School was the first building to open in the Lincoln Square Renewal Project. Later the Metropolitan Opera, the New York Philharmonic, the New York City Ballet, and the Juilliard School would join Fordham in the neighborhood. As work on Fordham's Leon Lowenstein Building progressed, the University decided to phase out the various undergraduate colleges it conducted at 302 Broadway and replace them with a new school, "The Liberal Arts College." In January of 1969, its second semester of operation, the new college moved into its permanent home in the Lowenstein Building at the Lincoln Center campus…."


Però, che "presenza sul territorio", eh? Caspita! E proprio in loco o nei paraggi dei fattacci dell'11 Settembre. Ma la Controinformazione cosa fa, sonnecchia? Mentre i cervelli vengono espugnati? O si culla con le continue favole degli Uffici della CIA (certo, esistenti però anche tanto quanto freudianamente sempre citati - coazione a ripetere?) che avrebbero contenuto prove "decisive" per incastrare i veri responsabili?



Quindi, come potete vedere, lo stesso Woolworth Building era legato anche alla Fordham University dell'Ordine di Loyola, cioè la potente università dei Gesuiti niuiorchese che controlla colui che sembra a sua volta essere l'eminenza grigia del Coucil for Foreign Relations controllante gli Stati Uniti e cioè l'arcivescovo di New York Edward Egan - formatosi dai Gesuiti. Proprio a causa della sua importanza, la Fordham in pratica è semisconosciuta! Come è semisconosciuta la Georgetown University da cui ad esempio è uscito il controllato Bill Clinton del quale - guarda caso… - altri membri del suo partito vengono sempre volentieri e in positivo citati rispetto alla Regime attuale da Luogo Comune che, all'incontrario, non spende nemmeno una misera parola sul cruciale ruolo dello S.M.O.M e sul coinvolgimento del Woolworth Building nella scena delle stragi.

Sembra che il solo "riccastro possessore di immobili" in loco sia il nostro Larry, nevvero?

Coincidenze o vera e propria omissione nelle informazioni da parte del solito "movimento"?

(E per favore, non mi dite che coloro che ordirono l'attacco false flag vollero colpire anche la Compagnia presente in zona, mentre nello stesso tempo vollero aiutare la CIA distruggendo i suoi uffici….ho già danneggiato la tastiera battendo i pugni dal ridere, non vorrei farle altri danni).

In realtà l'omissione rientra nella metodologia della prassi dei Gesuiti e diversi leader del "movimento per la verità" sono usciti dalle loro scuole e dalle loro università. Ad esempio Michael Moore, che ha prodotto la Fase Uno del controllo dell'opposizione e cioè la fase destinata a mobilitare le masse alle quali doveva esser fatta pervenire solo certi aspetti della verità. Queste masse si oppongono alla politica interventista uscita dalla "versione ufficiale" dei fatti ma nello stesso tempo si oppongono alla versione "dietrologica degli estremisti". Possiamo dire che le masse "MichaelMorizzate" sono una riserva in panchina da utilizzare a seconda delle contingenze per dosare il peso ai due lati della corda nel giuoco fine dei cervelli della Compagnia di Gesù.



(Parentesi. Ovviamente non dobbiamo perdere di vista per cui di sicuro la maggior parte degli aderenti o coinvolti nella organizzazione dei Gesuiti sono all'oscuro di quanto i loro superiori - Satanici ed adoratori di Lucifero - stanno tramando. Come per gli aderenti alla setta dei Testimoni di Genova o dei Mormoni, che incontrate per strada o che vengono a suonare il vostro campanello, e che non sospettano minimamente il sotterraneo ed occulto aspetto satanista, pedofilo e sacrificatore dei loro padroni "spirituali", altrettanto vale per l'aderente o seguace del triste Ordine di Loyola di basso livello. E molto probabilmente di questo si tratta anche nel caso dei fratelli Sheen, magari forse due bravi attori plagiati e manipolati nei loro sentimenti da parte dei loro occulti padroni…. O almeno ciò è cui la mia ingenuità fa pensare!)



Poi abbiamo quelli che erroneamente chiamo i "Sheen Brothers" e cioè Charlie e Martin, in realtà il primo è figlio del secondo. Martin è un convinto Gesuita che partecipa ai riti e alla vita del triste Ordine fondato da Loyola che da secoli continua a seminare lutti e disgrazie in giro per il mondo.



Vedi:
http://s13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?showtopic=7257&st=0

(Fate attenzione: nel download della pagina la metà della foto che ritrae Martin Sheen in ginocchio e sanguinante viene troncata!!!! Può esistere un censore on line su qualche server che attua questo tipo di taglio???? Parerebbe di si! L'hanno censurata anche sul sito originale!!!! Vedi:

http://www.commondreams.org/headlines03/1209-04.htm

E guarda che strano, nel sito non ne parlano più dal 5 aprile 2006, da oltre cinque mesi, ma bensì ne parlo io nel web con i miei post. Sono attentamente seguito dai Servizi della Compagnia, che dite? Comunque all'epoca ho salvato la pagina originale del sito The Unhived Mind ed ho la foto! E la "opposizione intelligente" cosa fa, sonnecchia? O si diverte a spostarmi i miei commenti in questo sito, come è successo al commento da me fatto per l'articolo su Messyan riportato da Tao e che mi sono ritrovato spostato al topic sempre su Messyan di Alce Nero ed "adeguatamente" commentato da Trismegisto, eh?,… Che coincidenza, eh? Viene proprio da dire: "E' l'informazione alternativa, bellezza!" )


Ovviamente, per non destare sospetti, è stato mandato suo figlio e cioè Charlie, a parlare, anzi, ad "esporre" "contro" le menzogne di Bush. La sede fu il famoso "Axel Jones"…… condotto da un altro fiancheggiatore cattolico dell'Ordine di Loyola, appunto Axel Jones, famoso per tirare in ballo argomenti tabù che sono normalmente discussi da coloro che combattono contro le menzogne della Junta Bush sull'11 Settembre e altro, ma che, stranamente, sono sempre indirizzate verso lo sbocco finale dell'"Ebreo che complotta". Si dirà "niente di strano visto che Axel è Cattolico è ovvio che propenda naturalmente con un occhio di favore alla sua religione", ma le cose però si fanno più intriganti a considerare la sua famosa incursione con tanto di telecamera al Bosco Boemo, dove filmò quello che sembra essere stato un vero e proprio rito sacrificale satanico condotto dalle Elite al potere (in realtà il filmato di cui si parla di cui non sono ancora riuscito a vedere un singolo spezzone, non rende chiaro se il corpo che sta per essere sacrificato appartenga ad una persona reale e viva oppure possa essere un fantoccio, ma non è questo il punto).

Qua anche Icke pare non domandarsi nulla. E allora facciamola questa domanda: come'è possibile che si sia riuscito ad introdurre in un luogo ovviamente tanto riservato e filmare qualcosa che nessun occhio profano e nessuna mente volgare dovrebbe conoscere?

La risposta è semplice, ed è la risposta che risponde alla domanda "come mai Icke può parlare di tutto ciò?", "come mai si possono pubblicare libri quali Trance Formation of America che parlano di Presidenti USA pedofili impunemente"? Allora è tutto falso?

Nossignori, proprio perché è TUTTO VERO (salvo soliti errori, omissioni e manipolazioni "estetiche") vengono pubblicate queste cose.

Axel (più avanti torno sulla famiglia Sheen/Estavez) ha potuto filmare ciò in quanto REALMENTE ACCADUTO!.

In verità tutto funziona come ai tempi dei Templari, la Famigerata Setta Usuraia che trescava con la Setta degli Assassini. In pratica tu, che sei il potere (City of Vatican), devi "spingere" le tue marionette che piazzerai e userai (Templari quella volta, Elite Mondiale oggi, ecc.) ad adorare la tua stessa divinità Satanica e Luciferina (le Entità Interdimensionali di Icke, il Bestiario Alieno di Malanga, ecc.) solo in maniera ancora più plateale. Le tue marionette si sentiranno incoraggiate vedendo che fanno quello che tu stesso, potere supermo che le legittimi, compi come rito fondamentale intorno alla propria natura. Ma esse non sanno che appunto, il "demonio" vuole la sua "percentuale", ed i riti, gli stessi dei tuoi padroni, che tu compi, ti verranno in seguito rinfacciati e saranno poi utilizzati per ricattarti.

"E' Satana, bellezza, ci potevi pensare prima!"

Così questa è la ragione per cui possono esistere i filmati di Axel Jones, i libri di Icke, i resoconti di Cathy O'Brien e Mark Phillips. Nessuno parla o svela le cose gratutitamente. Il costo è che tutto deve servire per ricattare ancora di più le "marionette esposte" ed indurle - paradossalmente! - ad essere ancora di più sataniche!

Il triste è che appunto, parlandone, il tutto viene considerato come "frutto della fantasia", mentre in realtà se ne parla proprio perché così non è! Ed il largo pubblico, la massa di pecore umane distribuite equamente tra "governo" e "opposizione", viene spinta a trattare il tutto come frutto di allucinazioni o di persone in cerca di notorietà, mentre è proprio vero l'incontrario! In realtà l'accusa di riportare "menzogne" viene formulata e sparsa nei media "alternativi" dallo STESSO potere occulto e Gesuitico che SPINSE quelle persone a commettere tali atti per poi usarli come ARMA DI RICATTO. A questo Icke deve la sua "sopravvivenza" ed il giorno in cui tali bubboni cosmici scoppierebbero rimarrebbe disoccupato anche lui….

Come definisce Icke l'ex governatore della FED, Alan Greenspan? Un satanista? Un omicida, a causa dei riti sacrificali occulti a cui partecipa? E' ovvio! Greenspan viene accusato di cose sicuramente vere altrimenti Icke non avrebbe mai parlato! Perché è proprio grazie al suo essere adoratore - solo in maniera più plateale, al Bosco Boemo - dello stesse entità Luciferine adorate molto più occultamente dai Gendarmi Gesuiti (ecco perché la Framassoneria è così sguaiatamente seguace di "Lucifero vs. Adonis", perché poi è ricattabile e docile ai comandi del Superiore Generale della Compagnia!) che può essere ricattato per eseguire le politiche monetarie CHE PIACCIONO A PIAZZA SAN PIETRO ed ai suoi padroni. Altro che "economie anglosassoni o ebraiche"! Se poi mettiamo in conto che "tradizionalmente" i governatori della FED sono Giudei, avremo un'altra arma di ricatto, di sicuro la più potente, cioè quella della "appartenenza al Popolo Deicida che non cessa mai di tramare e spargere il suo veleno usando i mezzi monetari". E a quel punto vai! Con i soliti Luoghi Comuni sul "signoreggio", sul "povero Kennedy buono e Cattolico che si opponeva alla politica usuraia degli Giudei che comandano la FED" e via decerebratamente discorrendo.

La "Informazione Alternativa" in realtà è una pistola della Compagnia di Gesù puntata alla tempia di questi burattini, e quanto più urla tanto più questi eseguiranno gli infernali ordini dei loro padroni! (vedi dedica all'inizio).



Chiudiamo la piccola parentesi e torniamo al duo Sheen.

In realtà nelle azioni di questi attori vi è una strana rassomiglianza con quanto avvenuto con il duo Bush, cioè padre e figlio.

Sia nel primo che nel secondo caso la persona più importante che controlla la situazione è il padre. Ad esempio basti vedere l'impegno "sociale" di Martin Sheen. Oppure il titolo di Cavaliere di Malta (obbedienza militare al Papa) di Bush Senior. E in tutti e due casi però, a fare il lavoro "sporco" è il figlio, cioè una mezza figura che viene CONTROLLATA MENTALMENTE dalla prima e cioè dalla figura del Padre. Se avete dato una scorsa ai racconti di Cathy O'Brien o a quanto racconta Icke sul Controllo Mentale che vige nei membri dell'Elite avrete capito tutto.

Per concludere basta vedere anche un'altra analogia. Mentre i Bush vantano una ascendenza almeno fino a Ramses II passando per Carlo Magno e per il cospiratore agente della Compagnia di Gesù Guy Fawkes, nel caso dei Sheen abbiamo la presenza di un importante cognome che è stato nascosto da quello attuale, e cioè il cognome Estavez che rimanda anch'esso ad antiche origini nobiliari.



Vedi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Martin_Sheen

http://www.houseofnames.com/xq/asp.fc/qx/estevez-family-crest.htm

http://www.americancatholic.org/Messenger/May2000/feature1.asp



In realtà ci sarebbe da spendere più di qualche parola sul motivo per cui Martin ha scelto proprio Sheen come nuovo cognome che è identico a quello di un famoso e potente arcivescovo da Martin idolatrato.



Tutto questo rimanda alla tecnica del "piede in due scarpe" o dello stare "in entrambi i lati della strada". In poche parole alla tecnica del controllare le fazioni opposte ("Tesi e Antitesi" tanto care ai "dialettologi" sia materialisti che idealisti) per poi trarne - dallo scontro più o meno sanguinoso - il nettare della "Sintesi" che finirà inevitabilmente nelle cantine degli occulti manipolatori.

Da una parte abbiamo un Militare Obbediente al Pontefice (George Bush Senior - SMOM) che manda avanti il figlio/pedina ricattabile per la sua appartenenza alla Anonima Ladri Teschio di Geronimo (Skulls and Bones - ex Templari) e che lo controlla mentalmente e questo senza parlare della vita politica del padre - ad esempio direttore CIA - precedente all'elezione di George Junior.

Anche dall'altra parte abbiamo un padre che manovra il figlio/pedina e lo controlla mentalmente per usarlo in una mossa contro la pedina/Boy George: Charlie va parlare contro le "menzogne" del "Presidente Bush" sull'11 Settembre da Axel Jones, quest'ultimo cattolico e con il dentino avvelenato verso i Giudei.

Non notate niente di strano? ENTRAMBI i due contendenti sono dipendenti dallo stesso potere, i Bush attraverso il Cavalierato di Malta ed i controllati ex Templari che giocano con i teschietti, gli Sheen attraverso un convinto Gesuita impegnatissimo nel "sociale" e che ha cambiato adirittura cognome in onore al prediletto vescovo!

In realtà sono due mosse fatte dalla STESSA MANO, che esegue una FINTA partita che avrà lo scopo di trascinare le masse SIN DOVE L'OCCULTO GIUOCATORE VORRA'.

E lo sta già facendo alla grande.

TESI.

Bush e i Neocons Giudei architettano, per conquistare il "potere" (la "Grande Israele"?), l'11 Settembre.

ANTITESI.

Arrivano i "cavalieri bianchi e senza macchia" (come la divisa del Pontefice, quella di Stalin, quella dell'ammiraglio Tito,…) che smascherano il tutto.

SINTESI: grande trambusto sul palcoscenico, tutti se le danno da morire, i Bushisti contro i Veritisti, i Cristiani contro Giudei e Islamici e questi due ultimi tra loro (New Holocaust?), e nel mentre il Titanic "USA" affonda (a propos: sembra che dietro l'affondamento di quello originale ci siano sempre i membri della famigerata Compagnia) tra massacri, guerre civili, scontri di civiltà e orrori Pik-mazziniani indicibili, sale in emersione, possente come un sottomarino nucleare con ventiquattro silos di lancio, "lui", anzi, Lui, cioè il Monarca Universale Romano che già oggi possiede il Monte del Tempio a Gerusalemme (tenutogli in caldo su un piatto d'argento dalla cricca al potere israeliana a lui asservita, costantemente costretta alla guerra con gli Arabi per essere in seguito eliminata al momento buono quando i Custodi Sionisti - da Monastero di SION -non serviranno più) ed è invischiato nelle strane vicende del nunzio apostolico Pietro Sambi allora a Gerusalemme il quale, 18 (diciotto) ore prima dell'avvelenamento di Sharon e dopo otto anni e mezzi di nunziatura in Israele, come magistralmente spiega il cospirazionista anti-NWO ed Ebreo Barry Camish, fu immediatamente trasferito a nuovo incarico nella Virginia Company… Che strano, non trovate?



Vedi:
http://z13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?showtopic=12705



(Ricordo a chi non lo sapesse che non solo il Monte del Tempio e altri territori a Gerusalemme e in Israele, ma anche i territori "USA" sono formalmente di proprietà Vaticana dal 3 ottobre 1213, data in cui il sovrano inglese accentrò su di se i diritti di possesso di tutti i territori della Corona - anche futuri quindi - e li concesse al Pontefice - cfr. "Il Segreto più Nascosto" D. Icke ed. Macro)..



E a proposito di "piedi in due scarpe", vogliamo osservare più da vicino la "scarpa ebrea"?

Eric Phelps definisce molto efficacemente i Neocons o gli "Ebrei" al potere come "Ebrei di Corte", cioè delle figure manipolate ed usate per fini più grandi di loro. Uno di questi sembra sia proprio il nostro amico Larry "Datemi il mio Boeing" Silverstein, che di sicuro si trovò con le mutande in mano quel giorno quando gli toccò ordinare di buttar giù il palazzo lasciando in giro una quantità indicibile di prove che in seguito (cioè ORA) avrebbero inchiodato l'appartenente al "Popolo Deicida" alle responsabilità dell'11 Settembre, della Guerra in Iraq, dell'invasione Sionista del Libano, eccetera eccetera.

Tutto calcolato? In realtà la CENSURA ANTISEMITA che vige nei media "alternativi" PROIBISCE di pensare a questa ipostesi, anzi, tratta ciò come appunto una "ipostesi" campata in aria, e mentre sui motivi dell'abbattimento del terzo aereo sulla Pennsylvania e del reale crollo del WTC 7 non possiede praticamente NESSUN ELEMENTO (al "movimento per la verità" che ama molto definirsi non -cospirazionista, piacciono molto gli "elementi"….), nonostante ciò continua ad accumulare "ipotesi" su "ipotesi" SENZA UNA DIMOSTRAZIONE CHE SIA DEGNA DI QUESTO NOME.

E non c'è dubbio che ogni tanto qualche elemento verrà fatto stranamente emergere per accontentare il "movimento per la verità" e il suo spin antigiudaico.

E chi è allora Larry? Phelps parla di lui e dice delle cose molto interessanti.



http://z13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?showtopic=8495



"…Silverstein, like Michael Bloomberg, is a personal friend of Jesuit of the Fourth Vow and CFR Presider, Joseph A. O'Hare, the former President of Fordham University and a Knight of Malta, as is Fordham's Jesuit Avery Cardinal Dulles, the aged nephew of the late Director of the CIA, Allen Dulles. These notorious Jews are mere "court Jews" of the Papists ruling New York City…."



Tradotto e commentato:



"…Silverstein, come Michael Bloomberg, è un amico personale del Gesuita di Quarto Grado …"



(Fourth Vow - un voto speciale di obbedienza al Pontefice e di dedizione della propria vita alla Causa di Gesù, esattamente il grado di Fidel e JFK - ndr)



"…e presidente del CFR…"



(Council for Foreign Relations, in pratica l'organo che assieme alla FED comanda la Colonia Americana. Noterete come il CFR sia piuttosto assente dalle lunghe e sbrodolanti filippiche contro il "capitalismo" e "l'imperialismo USA"dove appunto impera soltanto la "Bilderberg" composta dalle marionette spendibili; ordini di scuderia ideologica? - ndr)



"…Joseph O'Hare, l'ex Presidente della Fordham University…"



(si! Quella potente università dei Gesuiti in USA, che è implicata con il Woolworth Building! Da cui sicuramente hanno sparato missili sulle baracche di Larry e da cui probabilmente era installata la telecamera e forse il tecnico addetto mediante la quale il Templare Boy George osservò il primo impatto! - ndr)



"…ed ovviemnte (poteva mancare? - ndr) Cavaliere di Malta, come lo è Avery Dulles, Gesuita uscito dalla Fordham University (anche lui! Ma è un'ossessione! - ndr), l'attempato nipote dell'ex Direttore della C.I.A., Allen Dulles…"



(che se non sbaglio è anche lui SMOM ed assieme al fratello simpatizzante nazista! - cfr. David Icke e le sue opere, ndr.).



"…Questi famigerati Ebrei sono dei meri "Ebrei di Corte" dei Papisti che governano New York City. .."



…Al servizio dei Papisti che governano New York. Pelps ha proprio colto nel segno. Ecco dunque qualche elemento REALE che fa luce sulla insistente propaganda in stile "complotto giudaico" che sempre più assillantemente viene fatta percolare nel movimento "per la Verità" sull'11 Settembre.



Ma c'è di più. A rinforzare la tesi per cui i "Giudei Neocon" non sarebbero altro che marionette della Compagnia di Gesù che li manipola attraverso la rete degli SMOM, c'è da segnalare la notizia altrettanto interessante per la quale la Compagnia di Gesù più volte ha tratto le castagne dal fuoco agli Ebrei in passato quando in difficoltà. Che lo abbia fatto per "carità cristiana" o per "calcolo mafioso" dopo averli lei stessa spinti dalla padella della condizione di asservimento al potere Vaticano nelle braci dell'Inquisizione sempre Vaticana? Fattostà che desta un certo interesse e mette il tutto sotto una luce diversa dalla solita propaganda il fatto per cui il noto Frank, il fondatore della nota setta messianica e massonica ebraica appunto "Frankista", che appare sempre come obiettivo degli strali di Blondet, dopo esser stato arrestato dall'Inquisizione e in prigione dal 1760 al 1773, fu liberato dalla conquistatrice Imperatrice Russa Caterina II la Grande, che diede a lui asilo tanto quanto ai Gesuiti stessi dopo l'abolizione dell'Ordine con decreto Papale nello stesso anno!!! Pagheranno cara questa deviazione dalla tradizionale diffidenza verso l'oscuro Ordine di Loyola, gli Czar e la nobiltà Russa: dopo un secolo finalmente anche quel paese e la sua rimostranza contro la Compagnia verranno spazzati via da altri "Ebrei della Corte Vaticana", i signori Lenin e Bronstein/Trotzky ("Cavalieri" che marciavano sotto il vessillo del paganesimo babilonese solare e gesuitico trasfigurato nel "Sol dell'Avvenire"…) ed altri i quali, dopo aver "normalizzato" quel paese (leggi: il bagno di sangue conosciuto come "Rivoluzione Bolscevica")e la confessione concorrente Ortodossa che non ne voleva saper di piegarsi al Superiore Generale della Compagnia di Gesù, lasceranno il trono al Clericale e Candido Stalin, uscito anche lui da un seminario cristiano ortodosso…. Guarda te se non poteva essere diversamente!


Vedi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Stalin
http://it.wikipedia.org/wiki/Josip_Broz_Tito


(Ed in realtà ci sarebbe ancora tanto da dire sui reali controllori della cosiddetta "mafia finanziaria ebraica" oggi in azione in Russia, un paese ormai pienamente normalizzato ai voleri dei piani occulti di Roma e che viene spinto a recitare il misero ruolo della controparte agli Stati Uniti in modo da rendere la pagliaccesca farsa della globalizzazione più viva e credibile agli occhi delle pecorili masse umane….).


Per concludere non posso che citare due fatti emblematici che mi è capitato di osservare al telegiornale. Il primo si riferisce al periodo più caldo della invasione Israeliana del Libano, e al Tg 3 di prima serata mostravano un esponente religioso islamico - sicuramente Hezbollah - che dal suo scranno tuonava le ire di Allah rivolto ad una platea di fedeli in attento ascolto. Sulla parte frontale del "leggio" stava un chiaro evidente simbolo esoterico e Framassonico, cioè i classici due quadrati sovrapposti, simbolo spesso scambiato erroneamente per qualche strano tipo di stella. In reltà la figura si ottiene sovrapponendo in qualsiasi maniera due quadrati, e la più efficace rappresentazione li vuole ruotati di un quarto di angolo giro l'uno dall'altro, esattamente come il distintivo della polizia britannica. Significa "Controllo Totale" e quindi controllo delle menti umane ingabbiate in un mondo di illusorie differenze dalla Confraternita Illuminata prodotte e gestite. Da questo punto di vista il simbolo parla della effettiva uguaglianza occulta delle religioprigioni, siano esse atee che credenti, e l'attitudine al mistero e la magia di Stalin lo dimostra.

Il secondo episodio si riferisce alla visita del Portaordini della Compagnia di Gesù Casini all'appartenente collega degli eredi attuali della Setta degli Assassini, cioè il presidente iraniano Ahmadinejad Le immagini televisive mostravano l'incontro che avvenne in una sontuosa stanza dalle pareti BIANCHE e dai tendaggi AZZURRI, il coloro della bandiera Israeliana e soprattutto del NUOVO ORDINE MONDIALE,

per il raggiungimento del quale, Bush, Mahmoud Ahmadinejad, Olmert, Prodi e tutto il resto dell'allegra brigata alle dipendenze da Roma, lavora alacremente e di fraterna comprensione.

Avles

PREMESSA. Confesso che non volevo mandare questo lungo messaggio. Perché farlo? In fin dei conti a me di cambiare il mondo non frega poi molto, a me interessa soltanto TESTIMONIARE su quella che è la reale ed infima condizione umana. Non pretendo di essere preciso e puntuale in ogni cosa dico, vi saranno errori ed inesattezze. D’altrocanto saranno sui particolari che si aggrapperanno per cercare di demolire quanto dico ripetendo e mettendo assieme in una sorta di sincretismo quanto detto da altri. Come dice l’eroe del popolo contestatore, von Kleist? “Non entreranno nel merito di quello che dico, ma attaccheranno la mia persona”.

Poi ho visto la pubblicità sul terzo canale pubblico RAI al documentario sull’11 Settembre che verrà messo in onda domenica 24 settembre alle 21.00 su Rai 3 (“Confrontare le Evidenze”). Avrei dovuto esser contento, o almeno così mi sarei sentito alcuni mesi fa. Oggi non più. Quando vedo “esposto” al pubblico il WTC7 che crolla, non posso che vedere la voglia di linciaggio dell’ “Ebreo Larry”, il ricco “Ebreo di Corte” rimasto – come un fesso – con le mutande in mano mentre i veri responsabili sono al sicuro. Allora mi sono detto che forse questo sforzo, inutile sicuramente per il 99 per cento di quelli che lo leggeranno, vale la pena di essere comunque fatto, sia A FUTURA MEMORIA e sia per tentare di salvare il cervello di almeno, lo spero, quell’uno per cento di pecore che si sta stancando di essere trattate come tali.

DEDICA. Questo articolo artigianale, che cerca di coprire una infame assenza di informazione proprio da parte di quel mondo “alternativo” che dovrebbe darne maggiormente, è dedicato a tutti quegli stupidini che godono della rivelazione (tra l’altro già da tempo sul sito Cassiopaea) sugli “ebrei che danzavano dalla contentezza mentre filmavano gli aerei che impattavano sulle Torri”. Infatti la colossale mancanza congenita di cervello di coloro che sono stati svezzati a “pane e Blondet” assolutamente non gli fa presagire che quegli “Ebrei danzanti” stavano nient’altro che riprendendo le prove che ora, da qualche parte in sicure mani, sono come un coltello puntato verso la loro stessa gola, prove con cui verranno ricattati ulteriormente - a livello di “popolo” - nel futuro per danzare ancora per anni e anni e questo per la gioia degli imbecilli antisemiti della generazione del 9-11.

Fonte:
avlesbeluskesexposed.blogspot.com

Nessun commento: