08 dicembre 2020

LA FESTA E’ FINITA! E’ TEMPO DI PROSCIUGARE LA PALUDE


“Ciò che i Democratici hanno appena fatto è stato farsi smascherare completamente per il furto elettorale più sfacciato di sempre. Non hanno nemmeno provato a nasconderlo. Hanno lasciato prove ovunque. Non c’è mai stato un piano così ambizioso per rubare una vittoria schiacciante all’avversario, MAI! E a loro non sembra importare che il Team Trump stia per farli sparire . Sono completamente all’oscuro di come la forza delle prove e la quantità di prove schiaccianti incrimineranno molti. Quando le prove concrete saranno viste dal popolo americano, chiederanno che il Partito Democratico venga chiuso. Davvero, i Democratici hanno fatto questo furto trasparente CON QUESTO SCOPO?!?! “

– Analista dell’intelligence e ufficiale militare statunitense

Pochissime persone capiscono davvero cosa è successo durante il ciclo elettorale del 2020.

Si è verificato un enorme cambiamento epocale che ha permesso al presidente Trump di esporre il Partito Democratico come il Sindacato Internazionale del Crimine – a livello di RICO.

A causa dell’enorme quantità di prove che documentano così tante ondate di criminalità e confermano così tanta nuda corruzione governativa perpetrata dai Democratici e dai loro co-cospiratori, il presidente Trump ha ogni potere e autorità per avviare lo scioglimento del partito democratico.

Quali prove?

Questa prova!

Sidney Powell rilascia il Kraken fraudolento degli elettori
sui media (video e trascrizione)

In effetti, il vasto magazzino di prove che confermano la sedizione e il tradimento ai vertici del governo americano è sufficiente per portare a termine per sempre il processo di fine del Partito Democratico.

Il team Trump ha avuto 4 lunghi anni per accumulare le prove più incriminanti di questi crimini commessi contro la Repubblica americana e la cittadinanza statunitense.

Ora che l’ondata di crimini elettorali del 2020 ha investito l’intera nazione, i Democratici e le loro controparti del Deep State sono stati colti in flagrante e ALLA LUCE DEL GIORNO.

Ancora più importante, i traditori democratici ei loro co-cospiratori dello Stato profondo hanno involontariamente rivelato i loro padroni stranieri all’interno della cabala globalista del  Nuovo Ordine Mondiale . Come segue:

Incontro con Lord Malloch Brown : la mano britannica
dietro il colpo di stato per cacciare Trump


Chi sapeva che ci fosse un boss che stava esattamente dietro al leader del golpe comunista e al portaborse Rothschild George Soros ?!

Che gli inglesi fossero i principali istigatori del tentato furto elettorale POTUS del 2016 è stato tenuto estremamente segreto dai media mainstream collusi. Vedi:  I sanguinari inglesi sono dietro le manovre elettorali in tutto il mondo

Tuttavia, tutto è cambiato nel 2020.

Poiché i Democratici hanno esternalizzato di soppiatto gran parte della frode elettorale e del furto elettorale a una potenza straniera – il Regno Unito – questo colpo di stato debole equivale a tradimento di altissimo grado. Naturalmente, anche Israele ha svolto un ruolo importante nei sofisticati crimini informatici.

 Complicità dei media mainstream

Ora ecco la vera buona notizia: il coinvolgimento diretto degli infidi  Mainstream Media  ha fornito a Trump il pretesto necessario per porre fine a tutti i principali organi dei media aziendali.

Li chiami: CNN, MSNBC, ABC, CBS, FOX, NYT, WAPO, LAT, CT, BG … sono tutti colpevoli di aver eseguito uno dei più grandi insabbiamenti nella storia dei media. Ci sono stati molti altri flagranti tradimenti MSM come OPERATION COVID-19, 9/11 e JFK, ma questi saranno smascherati dopo che la nave di stato USS avrà avuto l’urgente correzione della rotta.

Poiché ciascuno di questi organi di propaganda e prevaricazione MSM continua a coprire così tante immense cospirazioni criminali fino ad oggi, si sono incriminati fino al punto di estinzione. Trump può ora chiuderli legalmente tutti, per sempre !.

Senza Mockingbird Media della CIA che ripetesse le bugie e pubblicasse così tante fake news su base oraria, gli innumerevoli complotti criminali cospiratori non sarebbero mai stati lanciati in primo luogo. Pertanto, gli ufficiali aziendali di MSM possono essere tutti perseguiti nella misura massima consentita dalla legge quando verranno emesse le accuse.

FBI e DoJ

Allo stesso modo, le infinite ondate di criminalità democratica non avrebbero mai potuto verificarsi con un grado di impunità così eccessivo a meno che le forze dell’ordine nazionali non permettessero che ciò si verificasse.Pertanto, il presidente Trump ha anche la base giuridica necessaria per sospendere le operazioni sia dell’FBI che del DoJ.

Una lunga successione di direttori e procuratori generali dell’FBI sono ovviamente colpevoli di numerosi casi di errata valutazione del crimine, negligenza criminale, cattiva condotta ufficiale, abbandono del dovere, tra molti altri crimini gravi.

Non solo, ma la leadership sia dell’FBI che del DoJ ha partecipato attivamente e / o collaborato agli insabbiamenti dei vari schemi criminali per rovesciare l’amministrazione Trump.

Quante volte ex funzionari dell’FBI e del DoJ sono stati identificati come co-cospiratori criminali in questi complotti per rovesciare Trump?

L’elenco dei co-cospiratori non incriminati cresce di giorno in giorno man mano che i dettagli delle varie attività criminali vengono divulgati.

A causa della pervasività e della profondità delle molteplici imprese criminali democratiche rese possibili dalle forze dell’ordine federali, l’immediata sospensione delle operazioni sia dell’FBI che del DoJ (e della CIA) è diventata un imperativo nazionale.

Il grande furto

Chiariamo cosa è appena successo durante questo mese di novembre negli Stati Uniti.

Il Partito Democratico ha compiuto il più grande furto elettorale della storia. E non hanno nemmeno provato a nasconderlo a causa della loro pura disperazione per la vittoria.

I Democratici non solo volevano privare il presidente Trump di un secondo mandato, ma soprattutto volevano rubargli il suo impareggiabile mandato. Vedi:  Non solo hanno rubato le elezioni, i Democratici hanno anche rubato questo al presidente Trump! 

Poiché il DNC e la leadership democratica del Congresso sono stati ingannati nel credere che la loro ineguagliabile frode elettorale non possa essere dimostrata in tribunale, continuano a comportarsi come se Joe Biden avesse davvero vinto. Vedi:  Joe Biden NON ha ricevuto 79.685.131 voti. È impossibile! Ecco perché –

Biden non solo non ha vinto, ha perso per una schiacciante valanga. I Democratici semplicemente non sono riusciti a resistere alla totale umiliazione alle urne, quindi continuano a tentare di portare a termine la più grande rapina elettorale di sempre, completa di insabbiamento.

Conosciuta anche come  The Great Stealection , questa serie sorprendentemente sconsiderata di crimini in corso è stata ” necessaria ” a causa del vero vantaggio di cui gode il presidente Trump. I criminali sono stati costretti a rubare un numero straordinario di voti che li ha spinti a fare cose molto STUPIDE.

Questa cruda realtà ha costretto i DEM a commettere ogni tipo di frode elettorale immaginabile, così come qualsiasi tipo di furto elettorale a cui potevano pensare e praticamente implementare. Ma c’era ben poco da pensare alle loro impronte digitali lasciate in tutte le miriadi di scene del crimine. Le impronte digitali, in particolare, non possono mai essere cancellate.

Anche la moltitudine di insabbiamenti durante questo periodo elettorale è stata piuttosto amatoriale, soprattutto considerando quanto siano onnipresenti e seri i complessi sforzi criminali negli stati del campo di battaglia.


PUNTO CHIAVE:  Storicamente, chiunque vinca la Florida vince le elezioni POTUS. Ebbene, Trump ha decisamente vinto il Sunshine State. Ha anche vinto l’Ohio, un altro stato bellwether. Trump ha anche vinto facilmente la Pennsylvania, sebbene gli sia stato chiaramente rubata. Il punto è che tutti i sondaggi affidabili hanno indicato che Trump avrebbe vinto tutti gli stati swing, come spiegato qui:  UNA VITTORIA A VALANGA PER IL PRESIDENTE TRUMP È ORA GARANTITA!

Conclusione

Come dice il titolo di questo post:  LA FESTA È FINITA! ! !

Con la loro grave cattiva condotta, palese cattiva condotta e trasgressioni seriali della legge federale, i Democratici hanno abbassato il sipario sul loro stesso partito.

L’hanno fatto, non il presidente Trump. E devono pagarne il prezzo.
Il primo grande costo per fare affari in questo modo è che i DEM si arrendano completamente e incondizionatamente al principio giuridico fondamentale che dice:  “LA FRODE VIZIA TUTTO” .

Cerchiamo di essere molto chiari sull’esito delle elezioni del 2020:
“LA FRODE VIZIA TUTTO” .


Alla luce di questo assioma indiscutibile,  TRUMP HA VINTO PER DEFAULT .

Il che significa che il presidente può riprendere il suo mandato e iniziare a prosciugare la palude come se non ci fosse un domani. Il punto più critico è che se non riesce a catturare le creature della palude all’interno della Beltway, i prossimi 4 anni saranno peggiori degli ultimi quattro.

Altrettanto importante, il Deep State  deve essere esposto e quindi sradicato per sempre.

Infine, poiché i barbari sono all’interno del cancello non solo al cancello, i globalisti del NWO devono essere identificati e rimossi da ogni posizione di potere e influenza post-fretta.

A meno che queste iniziative non vengano prese rapidamente, il POTUS rimane seriamente minacciato. E il destino della Repubblica è in bilico, così come il futuro del popolo americano.

L’eccellente, ma non segnalato, stato elettorale per il Team Trump è che la  sinistra  ha già fornito così tante prove concrete di illeciti che sicuramente sarà un bagno di sangue in tribunale. Quindi legittimamente prendere il regno del potere per Trump dovrebbe essere un gioco da ragazzi dopo che le ostilità si saranno fermate.

Da questo momento in poi, il movimento patriota guidato dal presidente Trump è dalla parte giusta della storia. Ma nessuno ha mai detto che la  sinistra  sarebbe finita senza combattere. Pertanto, resta preparato nel caso in cui sia necessaria una dimostrazione di forza per mantenere la legge e l’ordine a livello locale e nazionale.

Poiché la  destra  è certamente dalla parte della verità e della giustizia, la vittoria non sfuggirà al movimento patriota alla fine. Dopo tutto, le forze del bene trionfano sempre sulle forze del male alla fine di ogni era.

LA FESTA È FINITA ! ! !

Il Partito Democratico è definitivamente finito!

FONTE: STATE OF THE NATION

www.databaseitalia.it

Nessun commento: