22 dicembre 2020

Scontro a fuoco DoD contro CIA a Francoforte. La guerra segreta contro il Deep State prosegue su scala globale.


In questo preciso istante, una guerra segreta sta infuriando in tutto il mondo, contrapponendo il DoD di Trump e la DIA (Defense Intelligence Agency) alle fazioni dello stato profondo del cappello nero che dirigono la CIA.

Come ormai sapete, il DoD ha lanciato un raid su una server farm gestita dalla CIA a Francoforte, in Germania, per proteggere i server che contengono prove dell’interferenza della CIA con le elezioni del 2020 (ovvero manipolazioni backdoor dei risultati elettorali tramite macchine per il voto Dominion). Ma ora stanno emergendo nuove informazioni che indicano che c’è stato uno scontro a fuoco nella struttura della server farm, che ha coinvolto le unità delle forze speciali dell’esercito americano, impegnate con unità paramilitari addestrate dalla CIA che erano arrivate dall’Afghanistan in uno sforzo di emergenza per difendere la struttura.

Un ufficiale della CIA è stato ucciso durante lo scontro a fuoco e ora viene segnalato dai media mainstream come “ucciso in Somalia”. Anche cinque soldati dell’esercito americano sono stati uccisi e vengono dichiarati morti in un “incidente in elicottero” in Egitto.

Nonostante le morti, i server sono stati acquisiti con successo dal DoD e quei server sono stati consegnati al gruppo di intelligence privato del presidente Trump , che ora è di nuovo guidato dal generale Michael Flynn, recentemente graziato e ora autorizzato a elaborare informazioni top secret, da allora il suo nulla osta di sicurezza è stato ripristinato.

Ecco dove va bene:

Sidney Powell sta per lanciare testimoni esperti nelle cause legali in Georgia e Michigan. A uno di questi testimoni sono stati consegnati i dettagli del furto di voti che sono stati acquisiti con due mezzi: 1) Il programma di guerra informatica “Kraken” gestito dal DoD, e 2) Informazioni trovate nei server che sono state acquisite durante i molteplici raid. (Ci sono stati anche raid di server farm a Bercelona e Toronto, ci viene detto).

Uno di questi testimoni è il dottor Keshavarz-Nia, un noto investigatore di crimini informatici, che ha una lunga storia di collaborazione con il controspionaggio militare statunitense, oltre che con la NSA e la CIA.

Ha ora offerto dichiarazioni giurate a Sidney Powell, che possono essere visualizzate a questo link .

Le sue dichiarazioni includono:

In precedenza ho scoperto importanti vulnerabilità sfruttabili in DVS ed ES&S che consentono a un operatore malvagio di eseguire funzioni sensibili tramite la sua backdoor segreta incorporata. La backdoor consente a un operatore di accedere per eseguire aggiornamenti di sistema e test tramite Internet senza rilevamento. Tuttavia, può anche essere utilizzato per condurre attività illecite come spostare voti, cancellare voti o aggiungere voti in tempo reale … Concludo con grande certezza che i dati delle elezioni 2020 sono stati alterati in tutti gli stati campo di battaglia risultando in centinaia di migliaia di voti espressi per il trasferimento del presidente Trump al vicepresidente Biden.

E così il cerchio è completo: le forze del Dipartimento della Difesa dispiegano armi da guerra informatica (“Kraken”) e truppe cinetiche (forze speciali, sotto l’esercito degli Stati Uniti) per acquisire server fisici, tutte le informazioni derivate da queste operazioni vengono estratte dagli analisti forensi della DIA , viene poi consegnato a vari periti che sono pronti a testimoniare sotto giuramento, con il risultato che i tribunali annullano le manipolazioni fraudolente del voto negli stati oscillanti .

È così che Trump arriva a più di 300 voti elettorali e si assicura il suo secondo mandato come presidente. In caso di successo, queste rivelazioni distruggeranno completamente il partito Democratico e cioò si tradurrà in migliaia di attori traditori che finiranno in prigione per i loro ruoli in questo tentativo di furto elettorale di guerra informatica per rovesciare il governo degli Stati Uniti.

Aggiornamento completo audio della situazione per la spiegazione completa punto per punto di tutti i dettagli:
Brighteon.com/f3ec1ad8-c2b9-4b2a-8e00-befae671189d

Articolo Scritto da MIKE ADAMS per Natural News

DataBaseItalia.it riporta testualmente le parole dell’autore con il quale non necessariamente è d’accordo. Si tratta di informazioni di intelligence non immediatamente verificabili e passibili di interpretazione errata. Di sicuro c’è che alla fine di questa paradossale storia, i megafoni del potere e i servi dei servi dei servi quali sono i fact checker riceveranno una valanga di cause legali. Riflettete su quale sarà il vostro ruolo e l’immagine che emergerà di voi nei libri di storia.

www.databaseitalia.it

Nessun commento: