23 marzo 2022

“Operazione March Sadness Two”. Quattro dipendenti Disney, tra i 108 arrestati per traffico di esseri umani Sting nella Florida centrale. Lo afferma lo sceriffo della contea di Polk Grady Judd (Video)

Le autorità hanno arrestato 108 persone, inclusi presunti predatori sessuali di bambini, in un’operazione sotto copertura contro il traffico di esseri umani in Florida, durata sei giorni. Tra coloro che sono stati presi in custodia c’erano quattro dipendenti Disney e un giudice in pensione, ha detto la polizia.

“L’arresto di un trafficante di esseri umani e di quattro predatori di bambini da soli rendono l’intera operazione utile”, ha detto mercoledì lo sceriffo della contea di Polk Grady Judd. “Dove c’è prostituzione, c’è sfruttamento, malattie, disfunzioni e famiglie distrutte”.

Durante la loro operazione, che hanno chiamato “Operazione March Sadness 2”, gli investigatori hanno trovato prostitute che avevano pubblicato annunci online attraverso vari siti Web e piattaforme di social media per identificare le persone che le stavano cercando. Hanno anche identificato gli adulti che pensavano stessero comunicando in modo inappropriato con i bambini.

Gli investigatori sotto copertura hanno quindi comunicato online con questi sospetti prima di incontrarli in un luogo e arrestarli. Anche i membri delle organizzazioni anti-tratta hanno risposto, parlando con le prostitute e offrendo loro servizi e consulenza, ha affermato l’ufficio dello sceriffo.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Polk ha arrestato 108 persone durante un’operazione di traffico di esseri umani durata sei giorni chiamata “Operazione March Sadness 2”.

Ufficio dello sceriffo della contea di Polk

(Video) https://www.youtube.com/watch?v=kI6BpKD3hRw


I funzionari hanno identificato quattro dipendenti Disney tra gli arrestati. Xavier Jackson, 27 anni, ha lavorato come bagnino al Polynesian Resort per Walt Disney. Jackson ha inviato foto inappropriate di se stesso e messaggi a un detective sotto copertura che fingeva di essere una ragazza di 13 anni. È stato accusato di tre capi di imputazione per trasmissione di materiale dannoso a un minore.

“Abbiamo protetto una ragazzina da questi criminali malvagi e devianti, teppisti, questo è tutto ciò che sono”, ha detto Judd a proposito dei quattro sospetti in una conferenza stampa. “Sono persone pericolose.”

www.databaseitalia.it

Nessun commento: