25 marzo 2018

"PYRAMIDION: Il Vertice del Potere"



PYRAMIDION
Il Vertice del Potere

Anonimo

DISPONIBILE DA APRILE

Chi si nasconde dietro al vertice della piramide dei poteri forti? Sono i nuovi tecnocrati, le secolari famiglie o vi sono ancor più oscure e celate eminenze al di sopra di questi?
Questo saggio smaschera le forze oscure operanti all'ombra del Pyramidion, il vertice del potere che domina sulla razza umana, sua inconsapevole prigioniera e schiava. Fin dai tempi antichi gli gnostici attribuivano a tali forze, a cui davano il nome di Arconti, una natura extradimensionale e fisica, attributi tipici di molte divinità adorate sotto diversi nomi da cristiani, ebrei, islamici, pagani, satanisti, ecc.
La trattazione storica si concentra quindi sul fenomeno più mistificato e secretato della storia: la presenza aliena-extradimensionale sul pianeta Terra, subliminalmente e sublimamente narrata dai testi sacri e dalle tradizioni di tutte le culture del globo. L'autore investiga anche sul legame tra le antiche famiglie e l'apparato religioso, militare e d'Intelligence che controlla il nostro pianeta e sull'ancora poco compreso fenomeno dell'interferenza aliena. Si espone così la millenaria operazione di controllo mentale remoto — dai culti secolari come le religioni abramitiche o pagane fino alle moderne sette e società segrete, circoli magici, neosciamanesimo, culti ufologici/new age e channeling — tutti mezzi tramite i quali gli occulti burattinai manipolano la mente umana.

A CHI SI RIVOLGE
Questo monumentale saggio non può mancare nella libreria di tutti coloro che si interessano a temi legati al cospirazionismo, all'ufologia, alla mitologia, alle religioni comparate, all'angelologia, alla magia e alla stregoneria.


Nessun commento: