Artisti come il produttore di Hollywood, Harvey Weinstein, hanno puntato i riflettori sui presunti crimini sessuali che si scatenano nel mondo nascosto dei film. Il ruolo di Jeffrey Epstein collegava più ambiti come il suo ruolo di procuratore, organizzatore del capitolo nordamericano della pratica della magia sessuale occulta, rivelando verità nella vita un tempo ambita, potente e ricca dell’élite di Hollywood.
Congiunto dall’arresto di Ghislaine Maxwell, che ha aggiunto la panna montata e la ciliegia a questo bizzarro incubo di ricchi e famosi. Quindi piangi ora se devi per gli attori e le attrici un tempo riveriti, che ti hanno ingannato con le loro abilità. La maggior parte del mondo piange per i bambini, quelle vittime innocenti uccise in nome dei rituali satanici e dell’adrenocromo.
Hollywood e l’industria dell’intrattenimento hanno sempre posseduto una cultura nascosta o un lato oscuro di questo mondo sfarzoso e glamour, la cui facciata abbellisce i beni tangibili di fama e fortuna che sono il prezzo che alcuni attori hanno pagato per il loro stile di vita nascosto di tabù culturali.
Il loro amore per gli stili di vita sontuosi li ha corteggiati nel mondo come drogati di alcolici di adrenocromo mentre vendevano le loro anime al miglior offerente del diavolo, quello del mondo materiale terreno e la fonte della giovinezza, trovata attraverso il sangue dei bambini, in cambio della sacra promessa di domani dell’eternità nel celeste regno di Dio.
Guardando indietro nel mondo dello sfarzo liberale e dei premi Golden Globes 2020, è stato normale vedere il commentatore, Ricky Gervais, richiamare il culto di Hollywood e il suo mondo interno di pervertiti, battuta dopo battuta, in realtà, stava inviando un preavviso chiaro.
Gervais, un grande sostenitore di Trump che non si allinea alle buffonate canaglia di Hollyweird e della sua politica .
La PEDOFILIA è ed è sempre stata il problema numero uno a Hollywood e nell’industria dello spettacolo, la tana del coniglio scorre in profondità ed è infestata da dalle devianze sessuali, è il mondo di Sodoma e Gomorra scatenato, dove si scambia la merce di una bussola morale in cambio di sensazioni notturne.
Durante i primi anni in carica dell’amministrazione Trump, coraggiosi informatori si sono fatti avanti lanciando una chiave di decifrazione dell’alfabeto del Deep State responsabile del 99% del traffico sessuale minorile e del rapimento di bambini in America e nel mondo.
È un fatto provato che emergerà attraverso la rivelazione che molti produttori, registi e attori del culto di Hollywood sono stati coinvolti in vari aspetti dei crimini contro l’umanità, riguardanti il traffico di bambini e altri atti immorali.
Tieni presente che le accuse e gli arresti contro questo cast di personaggi Hollyweird da parte di agenti federali sono supportati da fatti e prove fondamentali.
Ancora una volta, la vita imita l’arte, ricorda, gli intrattenitori dell’élite liberale creano questi film, opere teatrali e scrivono canzoni inviando messaggi di simbologia in codice alle masse, questa è una parte del loro sistema di credenze e usano sempre questa programmazione.
L’amministrazione Trump, attraverso gli ordini esecutivi, sta affrontando queste questioni riguardanti gli arresti, le morti e la confisca di proprietà appartenenti a chiunque sia coinvolto in atti dannosi contro i bambini, traffico di esseri umani e crimini contro l’umanità.
Il presidente Donald J. Trump si sta attivando per porre fine alla tratta di esseri umani
Questa è diventata un’epidemia globale e presto il rimedio per la giustizia e la responsabilità sarà presentato al mondo sotto forma di dichiarazioni di tutti i presunti criminali che hanno preso parte a qualsiasi forma di atti satanici e empi contro i bambini del mondo.
Il presidente Trump ha emesso molti ordini esecutivi mirati contro la tratta di esseri umani, i crimini contro i bambini e l’umanità, gravi violazioni dei diritti umani e le frodi ai consumatori che dimostrano l’impegno dell’amministrazione Trump a fermare l’incubo della tratta di esseri umani.
Sfortunatamente, molti di questi ordini esecutivi si basano su migliaia di storie tragiche e vere e incubi viventi di persone molto reali.
La Casa Bianca ha sviluppato molte task force in questa epica battaglia contro il male puro di cui il pubblico presto sarà testimone.
Nonostante le maschere e lo stile di vita sfarzoso che questi criminali una volta detenevano, sono caduti dai rifugi sicuri di Hollywood, corporazioni, governo, esercito, clero e tutti i settori della vita.
Abbiamo assistito a tempi biblici di rivelazioni e rivoluzioni, che presto saranno rivelazioni complete nelle settimane e nei mesi a venire. Abbiamo ucciso i draghi oppositori con la sindrome dello struzzo e collegato i punti, sovraccaricati dalla consapevolezza di una dura realtà, e presto, la tempesta in arrivo e gli affari sporchi una volta nascosti verranno rivelati.
Questo spettacolo sta per diventare molto reale.
Articoli Precedenti sul caso Epstein e sulle reti pedofile criminali
- Adrenochrome, la droga dell’elite e il Tweet Di Trump
- Testimone, B.Clinton in villa del pedofilo miliardario Epstein
- Pedogate. Trump contro il traffico di esseri umani. I procuratori di New York chiedono di parlare con il Principe Andrew nel caso Epstein.
- Epstein, il milionario pedofilo e quei quadri maledetti.
- Bill Gates Ha Lavorato Con Epstein Su Un Progetto Che Coinvolge Bambini Nei Paesi In Via Di Sviluppo
- Il Principe Andrew si offrì di collaborare 3 volte. Gli inquirenti Usa: “Non è vero!”
- C’è un’oscurità agghiacciante dietro il Brand Celine Dion
- Una potente rete di pedofili sconvolge Berlino
- Muore Steve Bing, regista amico stretto di Clinton e socio di Epstein. L’ennesimo “suicidio”
- Arrestata Ghislaine Maxwell, la complice di Epstein. Tremano i potenti
- Il principe Andrew sotto pressione dopo l’arresto di Ghislaine Maxwell
- Aggiornamento: Il giudice ordina di distruggere l’agenda con i nomi dei complici di Epstein
- Nascondersi con stile – La casa da sogno in cui si nascondeva Ghislaine Maxwell nei boschi del New Hempshire. Video
- 70 vittime di Epstein nel Regno Unito si sono fatte avanti, ne mancano ancora molte, afferma l’avvocato statunitense.
- Chi ha paura di Ghislaine Maxwell? Tutti i presenti in questo elenco
- Maxwell e il Club Dei Miliardari
- Ghislaine Maxwell nega tutte le accuse e chiede di uscire su cauzione: “In carcere rischio il Coronavirus”
- The Q Italian Patriot. Genesi del caso Epstein
- Pedopornografia, foto e filmati via chat: denunciati 20 minori – Continuano le operazioni in Italia
- WAYFAIR – L’FBI indaga per traffico di esseri umani.
- Caso Epstein, il giudice nega la cauzione per Ghislaine Maxwell. Le vittime denunciano
- Smembramenti, violenze e torture sui bambini fino a provocarne la morte in diretta a pagamento sul deep web. Indagano i carabinieri di Siena
- Lotta alla pedofilia – A Novara sgominata una setta di donne responsabile di riduzione in schiavitù e reati sessuali su minori
- Ultim’ora. Pedofilia, Ancora arresti in Italia. Perquisizioni in 12 Regioni
- Ghislaine Maxwell – Il giudice autorizza il rilascio di documenti secretati
- JPMorgan avrebbe gestito milioni di dollari per Ghislaine Maxwell
- L’arresto di Ghislaine Maxwell è molto più complicato e ingannevole di quanto ci sarà concesso sapere.
- Hillary Clinton ha insabbiato un’indagine sui Pedofili D’élite quando era Segretario Di Stato
- Ecco le foto di Bill Clinton che viene massaggiato dalla ‘schiava del sesso’ di Epstein. Giusto in tempo per il discorso alla convention Dem
- Il pedofilo Jeffrey Epstein usò la sua amicizia con l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, per intimidire una ragazza di 15 anni dopo una “efferata e prolungata violenza sessuale”
- Bella Thorne, la star dei bambini: sono stata violentata dai 6 ai 14 anni. Il problema della pedofilia nelle élites, quali azioni intraprendere?
Nessun commento:
Posta un commento