02 aprile 2020

La "pandemia" del Coronavirus? Il vero pericolo è l'Agenda ID2020: Vaccinazioni forzate, impianto chip e depopolazione

Cos'è la famigerata ID2020? È un'alleanza di partner pubblico-privati, tra cui le agenzie delle Nazioni Unite e la società civile. È un programma di identificazione elettronica che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l'identità digitale.
Sembra che più si scrive sulle cause del Coronavirus, più le analisi scritte sono messe in ombra da una propaganda e da un clamore allarmista. Domande per la verità e argomenti per cercare le origini e come il virus possa essersi diffuso e come combatterlo si perdono nel rumore del caos sfrenato. Ma non è forse questo ciò che gli "Black Men" dietro questa voluta pandemia - caos, panico, disperazione, che porta alla vulnerabilità umana - vogliono, cioè un popolo che diventi facile preda della manipolazione?

Oggi (12 marzo), l'OMS ha dichiarato il coronavirus COVID-19 una "pandemia" - quando non c'è la minima traccia di pandemia. Una pandemia potrebbe essere la condizione, quando il tasso di mortalità per infezione raggiunge più del 12%. In Europa, il tasso di mortalità è di circa lo 0,4%, o meno. Ad eccezione dell'Italia, che è un caso particolare, dove il picco del tasso di mortalità è stato del 6% (vedi sotto per ulteriori analisi)

"Thousands more are fighting for their lives in hospitals.

In the days and weeks ahead, we expect to see the number of cases, the number of deaths, and the number of affected countries climb even higher"-@DrTedros
"WHO has been assessing this outbreak around the clock and we are deeply concerned both by the alarming levels of spread and severity, and by the alarming levels of inaction"-@DrTedros

2.347 utenti ne stanno parlando
La Cina, dove il tasso di mortalità ha raggiunto solo poche settimane fa un picco di circa il 3%, è tornata allo 0,7% - e sta rapidamente diminuendo, mentre sta prendendo il pieno controllo della malattia - con l'aiuto di un farmaco non detto sviluppato 39 anni fa da Cuba, chiamato "Interferone Alpha 2B (IFNrec)", molto efficace per combattere virus e altre malattie, ma non è conosciuto e utilizzato nel mondo, perché gli Stati Uniti, sotto il loro embargo illegale di Cuba, non permettono che il farmaco sia commercializzato a livello internazionale.
L'OMS ha molto probabilmente ricevuto ordini dall'alto, da coloro che gestiscono anche Trump e dai "leader" (sic) dell'Unione Europea e dei suoi Paesi membri, coloro che mirano a controllare il mondo con la forza - l'Unico Ordine Mondiale.


Questo è stato sul tavolo da disegno per anni. La decisione finale di procedere ORA è stata presa nel gennaio 2020 al World Economic Forum (WEF) di Davos - a porte chiuse, naturalmente. The Gates, GAVI (un'associazione di farmacisti che promuovono la vaccinazione), Rockefeller, Rothschilds e altri, sono tutti alla base di questa decisione - l'attuazione dell'Agenda ID2020 - vedi sotto.

Dopo che la pandemia è stata dichiarata ufficialmente, il passo successivo può essere - anche su raccomandazione dell'OMS, o di singoli paesi - la "vaccinazione forzata", sotto la sorveglianza della polizia e/o dei militari. Coloro che si rifiutano possono essere penalizzati (multe e/o carcere - e comunque vaccinati con la forza).

Se effettivamente la vaccinazione forzata avverrà, un'altra bontà per Big Pharma, la gente non sa davvero che tipo di cocktail sarà messo nel vaccino, magari un killer lento, che agisce solo tra qualche anno - o una malattia che colpisce solo la prossima generazione - o un agente debilitante per il cervello, o un gene che rende sterile la donna.... tutto è possibile - sempre con l'obiettivo del pieno controllo della popolazione e della riduzione della popolazione. Tra qualche anno, naturalmente, non si saprà più da dove viene la malattia. Questo è il livello di tecnologia che i nostri laboratori di bioguerra hanno raggiunto (Stati Uniti, Regno Unito, Israele, Canada, Australia...).


Un'altra ipotesi, a questo punto solo un'ipotesi, ma realistica, è che insieme alla vaccinazione - se non con questa, poi eventualmente con una successiva, si può iniettare un nano-chip, sconosciuto alla persona vaccinata. Il chip può essere caricato a distanza con tutti i vostri dati personali, compresi i conti bancari - denaro digitale. Sì, il denaro digitale è quello a cui "loro" puntano, quindi non hai più alcun controllo sulla tua salute e su altri dati intimi, ma anche sui tuoi guadagni e sulle tue spese. Il vostro denaro potrebbe essere bloccato, o portato via - come "sanzione" per comportamenti scorretti, per aver nuotato controcorrente. Potresti diventare un semplice schiavo dei padroni. In confronto, il feudalesimo può apparire come una passeggiata nel parco.

Non per niente il dottor Tedros, DG dell'OMS, ha detto qualche giorno fa: "Dobbiamo muoverci verso la moneta digitale, perché la carta fisica e la moneta a moneta possono diffondere malattie, soprattutto malattie endemiche, come il coronavirus". Un precursore per le cose che verranno? - O per le cose che sono già qui? - In molti Paesi scandinavi il denaro contante è in gran parte vietato e anche un barattolo di cioccolata può essere pagato solo elettronicamente.

Ci stiamo muovendo verso uno stato totalitario del mondo. Questo fa parte dell'Agenda ID2020 - e questi passi da attuare ora - preparati da tempo, anche dalla simulazione computerizzata del coronavirus alla Johns Hopkins di Baltimora il 18 ottobre 2019, sponsorizzata dal WEF (World Economic Forum)e dalla Bill and Melinda Gates Foundation.

Bill Gates, uno dei principali sostenitori delle vaccinazioni per tutti, soprattutto in Africa - è anche un grande sostenitore della riduzione della popolazione. La riduzione della popolazione è tra gli obiettivi dell'élite del WEF, dei Rockefeller, dei Rothschild, dei Morgans - e di alcuni altri. L'obiettivo: meno persone (una piccola élite) possono vivere più a lungo e meglio con le risorse ridotte e limitate che Madre Terra offre generosamente.


Questo era stato apertamente propagandato già negli anni '60 e '70 da Henry Kissinger (foto), ministro degli Esteri dell'amministrazione Nixon, co-ingegnere della guerra del Vietnam e responsabile del bombardamento semi-clandestino della Cambogia, un genocidio di milioni di civili cambogiani disarmati. Insieme al colpo di stato architettato dalla Cia-Kissinger l'11 settembre 1973 in Cile, che uccise il Salvador Allende democraticamente eletto e mise al potere il dittatore militare Pinochet, Kissinger ha commesso crimini di guerra. Oggi è portavoce (per così dire) di Rockefeller e della loro "Bilderberger Society".

Due settimane dopo la simulazione al computer del Johns Hopkins Medical Center di Baltimora, Maryland, che ha "prodotto" (alias simulato) 65 milioni di morti (!) (ER: Evento 201), il virus COVID-19 è apparso per la prima volta a Wuhan. Ormai è quasi certo che il virus sia stato portato a Wuhan dall'esterno, molto probabilmente da un laboratorio di guerra biologica negli Stati Uniti. Vedi anche questo e questo


Cos'è il famigerato ID2020? È un'alleanza di partner pubblico-privati, tra cui le agenzie delle Nazioni Unite e la società civile. È un programma di identificazione elettronica che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l'identità digitale. Il programma sfrutta le operazioni di registrazione delle nascite e di vaccinazione esistenti per fornire ai neonati un'identità digitale portatile e persistente collegata biometricamente. GAVI, la Global Alliance for Vaccines and Immunization, si identifica sul suo sito web come una partnership sanitaria globale di organizzazioni del settore pubblico e privato dedicate alla "vaccinazione per tutti". GAVI è supportata dall'OMS, e inutile dire che i suoi principali partner e sponsor sono l'industria farmaceutica.

L'Alleanza ID2020 in occasione del vertice del 2019, intitolato "Rising to the Good ID Challenge", tenutosi a settembre 2019 a New York, ha deciso di lanciare il suo programma nel 2020, decisione confermata dal WEF nel gennaio 2020 a Davos. Il loro programma di identità digitale sarà testato con il governo del Bangladesh. GAVI, la Vaccine Alliance, e "partner del mondo accademico e del soccorso umanitario" (come lo chiamano loro) fanno parte del partito dei pionieri.
È solo una coincidenza che l'ID2020 sia stato lanciato all'inizio di quella che l'OMS chiama una pandemia? - Oppure è necessaria una pandemia per "lanciare" i molteplici e devastanti programmi dell'ID2020?

Ecco cosa ha da dire Anir Chowdhury, consulente politico del programma del governo del Bangladesh:
    "Stiamo implementando un approccio lungimirante all'identità digitale che dà agli individui il controllo delle proprie informazioni personali, pur continuando a costruire i sistemi e i programmi esistenti". Il governo del Bangladesh riconosce che la progettazione di sistemi di identità digitale ha implicazioni di vasta portata per l'accesso degli individui ai servizi e ai mezzi di sussistenza, e noi siamo ansiosi di essere pionieri di questo approccio.
Wow! Il signor Anir Chowdhury sa in cosa si sta cacciando?


Torniamo alla pandemia e al panico. Ginevra, sede europea delle Nazioni Unite, compresa la sede dell'OMS, è praticamente chiusa. Non diversamente dal blocco iniziato a Venezia e poi esteso al Nord Italia fino a pochi giorni fa - e ora il blocco copre tutta l'Italia. Un lock-down simile potrebbe presto essere adottato anche dalla Francia - e da altri Stati vassalli europei dell'impero anglo-sionista.

Sono in circolazione numerosi memorandum con simili contenuti panic-mongering di diverse agenzie dell'ONU a Ginevra. Il loro messaggio chiave è - annullare tutti i viaggi delle missioni, tutti gli eventi a Ginevra, le visite al Palazzo delle Nazioni, alla Cattedrale di Ginevra, ad altri monumenti e musei. Le ultime direttive, molte agenzie stanno istruendo il loro personale a lavorare da casa, per non rischiare la contaminazione da parte dei trasporti pubblici.

Questo ambiente di panico e paura supera ogni senso della realtà, quando la verità non conta. La gente non riesce nemmeno più a pensare alle cause e a ciò che può esserci dietro. Nessuno ti crede (più) quando fai riferimento all'Evento 201, la simulazione del coronavirus, i Giochi Militari di Wuhan, la chiusura lo scorso 7 agosto del laboratorio di guerra biologica ad alta sicurezza a Fort Detrick, Maryland.... quello che a un certo punto avrebbe potuto aprire gli occhi a molti, oggi è pura teoria della cospirazione. Il potere della propaganda. Un potere destabilizzante - destabilizza i paesi e le persone, distrugge le economie, crea disagi per le persone che potrebbero perdere il lavoro, di solito quelle che meno se lo possono permettere.

Inoltre, in questo momento diventa sempre più importante ricordare alla gente che l'epidemia in Cina ha preso di mira il genoma cinese. In seguito è mutato per trasgredire i "confini" del DNA cinese? Quando è successo, se è successo? Perché all'inizio era chiaro che anche le vittime infette in altre parti del mondo erano al 99,9% della discendenza cinese.
Quello che è successo dopo, quando il virus si è diffuso in Italia e in Iran, è un'altra questione, e apre la strada a una serie di speculazioni.


(i) Vari ceppi del virus circolavano in sequenza - in modo da destabilizzare i Paesi di tutto il mondo e confondere la popolazione e i media, in modo che soprattutto nessuno del mainstream potesse giungere alla conclusione che il primo ceppo avesse preso di mira la Cina in una guerra biologica.

(ii) In Iran, ho il forte sospetto che il virus fosse una forma potenziata di MERS (Sindrome Respiratoria del Medio Oriente, prodotta dall'uomo, scoppiata per prima in Arabia Saudita nel 2012, diretta al genoma arabo) - che è stata in qualche modo introdotta negli ambienti governativi (con spray?) - con l'obiettivo di "Regime Change" di COVID19 - ha causato la morte. È il desiderio di Washington da almeno 30 anni.

(iii) In Italia - perché l'Italia? - Forse perché Washington/Bruxelles voleva colpire duramente l'Italia per essere stata ufficialmente il primo Paese a firmare un accordo Belt and Road (BRI - mappa nella foto) con la Cina (in realtà, la prima è stata la Grecia, ma nessuno dovrebbe sapere che la Cina è venuta in soccorso della Grecia, distrutta dai fratelli greci, dai membri dell'UE, soprattutto Germania e Francia).



(iv) Il clamore sull'alto tasso di mortalità per infezione in Italia, al momento di questo scritto: 10.149 infezioni contro 631 morti = tasso di mortalità di 6,2 (relativamente all'Iran: 8.042 infezioni contro 291 morti = tasso 3,6 morti). Il tasso di mortalità dell'Italia è quasi il doppio di quello dell'Iran e quasi dieci volte quello dell'Europa media. (Queste discrepanze sono il risultato di una mancanza di dati affidabili per quanto riguarda le "infezioni", si vedano le nostre osservazioni relative all'Italia).
Perché? - L'Italia è stata colpita dal panico da virus? È stato introdotto in Italia un ceppo molto più forte?


L'influenza comune in Europa nella stagione 2019/2020, sembra che finora ne abbia ucciso circa 16.000 (negli Stati Uniti il numero di morti è, secondo il CDC, tra i 14.000 e i 32.000, a seconda del sito web del CDC che si guarda).

È possibile che tra i decessi per coronavirus italiani ci siano state anche comuni vittime dell'influenza, dato che le vittime colpite sono per lo più anziani con problemi respiratori? Inoltre, i sintomi sono molto simili tra il coronavirus e la comune influenza, e nessuno mette in discussione e controlla la narrazione delle autorità ufficiali?


Forse non tutti i ceppi di coronavirus provengono dallo stesso laboratorio. Un giornalista di Berlino, di origine ucraina, mi ha detto stamattina che l'Ucraina ospita circa 5 laboratori di guerra biologica statunitensi ad alta sicurezza. Testano regolarmente nuovi virus sulla popolazione - eppure, quando nei dintorni dei laboratori scoppiano strane malattie, nessuno è autorizzato a parlarne. Qualcosa di simile, dice, sta accadendo in Georgia, dove ci sono ancora più laboratori di guerra biologica del Pentagono e della CIA - e dove scoppiano anche nuove e strane malattie.

Tutto questo rende il quadro composito ancora più complicato. In generale, tutto questo super clamore è guidato dal profitto, la ricerca del profitto immediato, i benefici immediati della sofferenza della gente. Questo creare il panico è cento volte più di quanto valga. Ciò che questi capi della malavita, che fingono di gestire il mondo superiore, forse hanno calcolato male, è che nel mondo globalizzato e ampiamente esternalizzato di oggi, l'Occidente dipende in modo massiccio dalla catena di approvvigionamento della Cina, per i beni di consumo, e per le merci intermediarie - e, soprattutto per i farmaci e le attrezzature mediche. Almeno l'80% dei farmaci o degli ingredienti per i farmaci, così come per le attrezzature mediche, proviene dalla Cina. La dipendenza dalla Cina occidentale per gli antibiotici è ancora più elevata, circa il 90%.  I potenziali impatti sulla salute sono devastanti.

Durante il culmine dell'epidemia di COVID-19, l'apparato produttivo cinese per tutto è stato quasi chiuso. Per le consegne ancora effettuate, le navi merci sono state regolarmente e categoricamente respinte da molti porti di tutto il mondo. Così, l'Occidente ha ingannato se stesso in una modalità di penuria di tutto, scatenando di fatto una "guerra economica" contro la Cina. Quanto durerà? - Nessuno lo sa, ma l'economia cinese, che era in calo di circa la metà, ha rapidamente recuperato oltre l'80% di quello che era prima che il coronavirus colpisse. Quanto tempo ci vorrà per recuperare il ritardo?


Cosa c'è dietro tutto questo? - Un totale giro di vite con il panico indotto artificialmente al punto che la gente grida "aiutateci, dateci le vaccinazioni, mostrate polizia e militari per la nostra sicurezza" - o anche se la disperazione pubblica non si spinge così lontano, sarebbe facile per l'UE e le autorità statunitensi imporre una fase militare di assedio per "la protezione della salute del popolo". In realtà, il CDC (Center for Disease Control di Atlanta) ha già progettato dure direttive dittatoriali per una "emergenza sanitaria".

Insieme alla vaccinazione forzata, chissà cosa sarebbe contenuto nel cocktail di ''mini-malattie'' iniettate, e quali potrebbero essere i loro effetti a lungo termine. Simili a quelle degli ogm, dove ogni tipo di germe potrebbe essere inserito senza che noi, comuni mortali, lo sappiamo?

Forse siamo proprio all'inizio dell'implementazione dell'ID2020 - che include la vaccinazione forzata, la riduzione della popolazione e il controllo digitale totale di tutti - sulla strada verso un Ordine Mondiale - e l'egemonia finanziaria globale - Full Spectrum Dominance, come il PNAC (Plan for a New American Century) ama chiamarla.


Una manna per la Cina. La Cina è stata volutamente presa di mira per "distruzione economica" a causa della sua economia che avanza rapidamente, un'economia che presto supererà quella dell'ormai egemone, gli Stati Uniti d'America, e a causa della moneta forte della Cina, lo yuan, anche potenzialmente in grado di superare il dollaro come principale moneta di riserva del mondo.

Entrambi gli eventi significherebbero la fine del dominio statunitense sul mondo. La malattia del coronavirus, ora in più di 80 paesi, ha fatto crollare i mercati azionari, con un calo di almeno il 20% nelle ultime settimane - e un aumento; le temute conseguenze del virus di un rallentamento dell'economia, se non la recessione, hanno tagliato i prezzi della benzina in circa due settimane quasi a metà. Tuttavia, senza l'interferenza della banca centrale cinese, il valore dello yuan rispetto al dollaro è rimasto piuttosto stabile, intorno ai 7 yuan rispetto al dollaro. Ciò significa che l'economia cinese, nonostante COVID-19, sta ricevendo ancora molta fiducia in tutto il mondo.

Consigli per la Cina - comprate tutte le azioni societarie statunitensi ed europee che potete comprare alle attuali quotazioni di fondo dei mercati azionari che sono crollati di un quinto o più, in più comprare molti futures sul petrolio. Quando i prezzi si riprenderanno, non solo avrete guadagnato miliardi, probabilmente trilioni dall'Occidente, ma potrete anche possedere o detenere quantità significative e influenti di azioni nella maggior parte delle più grandi società statunitensi ed europee - e sarete in grado di aiutare a decidere i loro sforzi futuri.

C'è, tuttavia, un piccolo lato positivo che oscilla all'orizzonte, altrimenti pieno di nuvole scure. Potrebbe essere miracolosamente un risveglio della coscienza di una massa critica che potrebbe porre fine a tutto questo. Anche se sembriamo lontani da un tale miracolo, da qualche parte in un angolo nascosto del nostro cervello, tutti noi abbiamo ancora una scintilla di coscienza. Abbiamo la capacità spirituale di abbandonare la via del disastro del capitalismo neoliberale occidentale, e di sposare invece la solidarietà, la compassione e l'amore per l'altro e per la nostra società. Questo potrebbe essere l'unico modo per rompere l'ingorgo e il destino dell'avidità egocentrica occidentale.


Peter Koenig 
Globalresearch.ca

Nessun commento: