Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
25 marzo 2020
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 25 mar 2020
Focus
La prima guerra della NATO-MO rovescia l'ordine regionale
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Mentre gli europei e gli arabi sono impegnati con il coronavirus, gli anglosassoni modificano l'ordine mondiale. Sotto comando statunitense, il Regno Unito ha preso il controllo dell'ingresso del Mar Rosso; gli Emirati Arabi Uniti si sono rivoltati contro l'Arabia Saudita, infliggendole una cocente sconfitta nello Yemen del Sud; nel frattempo gli huti hanno fatto altrettanto nello Yemen del Nord. Ormai lo Yemen è scisso in due Stati separati e l'integrità territoriale dell'Arabia Saudita è minacciata.
COVID-19: propaganda e manipolazione
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Ritornando sull'epidemia COVID-19 e sulle reazioni dei governi, Thierry Meyssan sottolinea come le decisioni autoritarie d'Italia e Francia non abbiano alcun fondamento scientifico. Sono anzi in contraddizione con i pareri degli infettivologhi più quotati, nonché con le istruzioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Il mondo dopo la pandemia
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Le reazioni politiche alla pandemia Covid-19 fanno emergere sorprendenti punti deboli delle democrazie occidentali: pregiudizi e ignoranza. Cina e Cuba sembrano invece più in grado di affrontare il futuro.
In breve
In Italia il COVID-19 si diffonde soltanto nelle regioni colpite da malaria
Delfraissy ammette che «l'isolamento non è la giusta strategia»
Controversie
Nell'Europa chiusa per il virus, la Ue apre le porte all'esercito Usa
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Trentamila soldati statunitensi stanno per sbarcare in Europa senza rispettare le misure sanitarie promulgate dall'Unione Europea e dagli Stati membri. O il comandante dell'Esercito USA per l'Europa è un incompetente che mette inutilmente a rischio la vita dei soldati, oppure questi ultimi sono stati già vaccinati.
30 mila soldati dagli Usa in Europa senza mascherina
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Per esibire la propria forza in occasione delle esercitazioni Defender Europe 20, gli Stati Uniti organizzano il più vasto trasferimento di truppe in Europa. Questo Paese, che qualche anno fa sacrificava i propri soldati in esperimenti nucleari, senza informarli, ora non prenderà alcuna precauzione per difenderli dall'epidemia del coronavirus.
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento