31 ottobre 2017

Conosci e sostieni CHOOSE LOVE ❤, il nuovo film di Thomas Torelli


È iniziata la nuova avventura.

Ciao Gianfranco D'Angelosante
È con grande emozione che vi presento la campagna di crowdfunding del terzo film con il quale la nostra piccola realtà di produzioni indipendenti sta partendo per una nuova bellissima avventura: Choose Love.

Questa nuova avventura produttiva e distributiva è per noi emozionante proprio come quella da cui siamo partiti ormai 4 anni fa con Un Altro Mondo. Eccoci di nuovo a chiedere a tutti i nostri amici di sostenere questo progetto costruito con amore e fatica ma con urgenza perché in questi tempi siamo convinti che la cosa più importante che possiamo fare è continuare a fare progetti che cercano di portare alla luce i legami nascosti tra tutte le cose in grado di generare cambiamento e consapevolezza.
Cambiamo noi stessi per cambiare il mondo. È importante essere in tanti a sostenere questo progetto, perché un film voluto da migliaia di persone diventa un simbolo ed un atto concreto voluto da tanta gente che vuole cambiare le cose.
Grazie di cuore,
Thomas
Vuoi conoscere il progetto?


Unisciti a noi. Sostieni Choose Love

È partita il 23 ottobre la nostra campagna di crowdfunding: una raccolta fondi on line per sostenere la produzione del nuovo film di Thomas Torelli. Choose Love racconta di un "viaggio" di trasformazione che attraverso la conoscenza e la consapevolezza, porta ad aprirsi alla Vita attraverso un processo alchemico di guarigione.
Nell'empatia, nell'amore e nel significato autentico del perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità. Choose Love vuole raccontare questo percorso, arricchendo l'aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche.
Grazie ai nostri precedenti film Un Altro Mondo e Food ReLOVution la rete di persone che ci seguono e sostengono sta crescendo, ed è grazie a loro che possiamo continuare in maniera indipendente a produrre film che possano risvegliare coscienze, anime e cuori. 
Una nuova avventura sta partendo e abbiamo bisogno di tutti loro, e di te, affinché questo nuovo progetto possa essere completato nel migliore dei modi ed essere quindi, per molti, uno strumento di riflessione e di consapevolezza.

Ecco il primo trailer del film:

Come fare?

Cliccando il link https://igg.me/at/chooselove si va alla pagina della campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Indiegogo. Dai un'occhiata al progetto e, se ti piace, puoi sostenerci con un contributo per il quale riceverai in cambio un 'premio' (perk) che potrebbe essere il download del film, il DVD, la maglietta, lo shopper... fino ad arrivare a vedere il tuo nome nei titoli di testa ecc.. Insomma, ci sono diverse possibilità e siamo sicuri che ne troverai una perfetta per te. Una volta fatta la tua scelta, clicca sul pulsante fucsia sul perk: "GET THIS PERK': ti porterà ad una finestra che dovrai compilare con i tuoi dati per la spedizione, pagamento, ed il modo in cui vuoi che il tuo nome appaia. Una volta effettuato il pagamento, il tuo contributo verrà registrato e, quando sarà pronto il film, sarai tra i primi a vederlo in anteprima! 
Sostieni CHOOSE LOVE

Passaparola.

Qualunque sia il tuo contributo, ti preghiamo di passare parola. Solo così possiamo arrivare a una rete capillare di persone, necessaria per la giusta riuscita dell'operazione che ci siamo prefissati. Il successo della nostra campagna dipende dal tuo aiuto. Per noi sei indispensabile!
Parla di "Choose Love" alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi colleghi, ai tuoi vicini, condividi il nostro lavoro e il nostro impegno via e-mail, usa TwitterFacebook e tutti i social su cui sei solito andare per pubblicizzare la nostra campagna Indiegogo. Puoi anche cliccare "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e ti terremo informato riguardo gli aggiornamenti del progetto. Ogni giorno ne pubblicheremo i ringraziamenti ai sostenitori e un clip nuovo del film, vieni a scoprirli tutti!

Grazie

Qualsiasi sarà la tua scelta, te ne saremo grati perché siamo sicuri che sarà un dono che arriva dal tuo cuore, e dalla tua voglia di condividere tutto questo con i tuoi amici e conoscenti. Il successo del progetto che tutti insieme stiamo portando avanti passa prima di tutto dal tuo aiuto per cui, sin da ora, grazie. Ricordati che siamo qui per qualsiasi domanda o dubbio, scrivici e ne saremo felici di poterti aiutare. Uniti ce la possiamo fare! Unisciti a noi e sii parte del cambiamento. Scegli l'amore per cambiare il mondo.
In Lak'ech

Thomas e tutto lo staff di unaltromondo.net
Copyright ©2017 Thomas Torelli, All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

 

COME CONTATTARCI / CONTACT
Se hai domande o suggerimenti per noi ti preghiamo di non rispondere a questa email.
Per maggiori informazioni / For more info: 
THOMAS TORELLI:
Facebook   /   Twitter   /   www.thomastorelli.com
FOOD RELOVUTION:
Facebook   /   Twitter  /   www.foodrelovution.com
Email: food.relovution@gmail.com    


Credits: Illustrazione Choose Love: Sandra Equihua. Graphic Design: Gabriela Ramirez.
Illustrazione social media: FreePik





Nessun commento: