06 ottobre 2017

Conferenza "Scuola, Legge, Vaccini" sabato 7 ottobre a Rimini.


Conferenza "SCUOLA, LEGGE, VACCINI"

Una Conferenza organizzata per discutere ed approfondire la realtà in cui ci ritroviamo dopo l'approvazione del Decreto Lorenzin. Una lettura dal punto di vista Medico, Legale, Storico e Mediatico. Il tutto per analizzare ed approfondire le conseguenze "pratiche" di questa nuova Legge. Un'opportunità nata con l'intento di confrontarci su quesiti ed esperienze che ci troviamo ad affrontare in questo nuovo scenario. Sarà inoltre occasione di poter dare voce a testimonianze di Genitori che vivono e combattono ogni giorno contro la realtà di un danno da vaccino e cosa i genitori stessi fanno per gli altri.
Biografia Relatori:
- Gianni Lannes - Giornalista Investigativo 
Aprirà questa stupenda conferenza ricorrendo la cronologia storica dei vaccini fino al tempo odierno con molte curiosità, notizie e precisazioni, una persona che ha seguito fatti e ricorrenze legate all'argomento sempre in prima linea sia come genitore che come giornalista.
- Dottor Franco Trinca - Biologo Nutrizionista
Con approfondimenti in materia di biologia e scientifici ci farà il punto della situazione attuale.
-Pausa ( durata 30 Min.)
Riaprirà la conferenza;
-Dott. Roberto Petrella - Medico Ginecologo
Con approfondimenti sul papilloma virus e HPV, i suoi studi e le sue ricerche stupuranno la platea e faranno capire che un esame positivo non è spesso legato all'argomento.
Ultimo dei relatori a chiudere:
-Avvocato Marcello Stanca -  Presidente Associazione AMEV.
La sua presenza tanto attesa in Emilia Romagna sicuramente attirerà una platea enorme, la battaglia condotta da Stanca come avvocato e come persona a coinvolto in modo esorbitante i genitori che non accettano l'obbligo. Ci parlerà della parte legale e costituzionale, e ci aggiornerà su cosa sta accadendo in questi giorni, ricorso che dopo Zaia (Regione Veneto) l'avvocato Marcello Stanca e l'unico che a depositato ricorso contro Decreto/Legge 73/119 Obbligo vaccinale 0-16.
-Concluderanno questa straordinaria conferenza:
-Genitori per la Vita: Luca Caraffa - Presidente, Sauro Scarpeccio - Vice Presidente 
Con la loro testimonianza diretta che farà e darà modo di riflettere su tante cose che spesso non vengono divulgate.
- Dottor Fabio Franchi - Specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e Malattie Infettive.
Infettivologo noto e stimato, famoso per le sue molte pubblicazioni scientifiche, conosciuto da molti per il suo intervento in conferenza stampa al Senato del 27 giugno scorso sul Rapporto rischi-benefici dei VACCINI.

L'organizzazione ha messo a disposizione degli sponsor l'atrio del Palacongressi di Bellaria dove ci saranno oltre ad altri spazi espositivi:
-Stand Nexus Edizioni 
-Stand Macrolibrarsi 
-Ben 4 baby sitter 
-Area gioco e intrattenimento.
Gli organizzatori del gruppo Uniti per la libera scelta si sono offerti come Staff e saranno distinguibili dalle magliette blu.
Ader Associazione 
&
Genitori del NO Cesenatico 
Ringraziano tutti per aver dato un contributo a questa grande giornata.
La capienza massima della struttura è espandibile fino alla capienza massima di 1000 persone.






, , ,

Nessun commento: