Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
05 ottobre 2017
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 05 ottobre 2017
Focus
Il Pentagono prepara una nuova guerra in Asia sudorientale
L'Islam politico contro la Cina
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Probabilmente siete consapevoli di essere informati in modo incompleto su ciò che sta accadendo in Myanmar e probabilmente non avete sentito parlare della coalizione militare che si sta preparando ad attaccare questo paese. Tuttavia, come qui spiega Thierry Meyssan, gli eventi attuali sono stati organizzati da Riad e da Washington fin dal 2013. Non prendete posizione prima d'aver letto questo articolo e averne assimilato le informazioni.
La NSA spia il programma nucleare indiano dal 1958
di
Shelley Kasli
Bangalore (India) |
I documenti Top Secret recentemente pubblicati dagli Edward Snowden Archives rivelano come l'Agenzia Nazionale per la Sicurezza Nazionale (NSA) spiasse i sistemi missilistici e nucleari dell'India tramite il programma d'intercettazione Rainfall dalle basi in Australia e Thailandia. Questi documenti rafforzano la tesi sulla morte, presunta accidentale, del padre dell'atomica indiana Homi J. Bhabha e di 11 scienziati durante il primo mandato di Obama.
Kurdistan: quello che il referendum nasconde
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
In un mondo in cui le immagini contano più che le realtà, la stampa evoca un referendum democratico per l'indipendenza del Kurdistan iracheno. Tuttavia, oltre al fatto che costituzionalmente questo referendum dovrebbe tenersi in tutto l'Iraq e non solo nella zona indipendentista, molti milioni di elettori non curdi sono già stati mandati via dalle loro case e non potranno tornarvi. Nei seggi elettorali, solo gli indipendentisti controlleranno la regolarità di questo scrutinio. Thierry Meyssan rivela questa truffa e gli interessi che nasconde.
In breve
Mordechai Vanunu potrebbe emigrare in Norvegia
Ahmad al-Assir condannato a morte
George Soros finanzia l'indipendentismo catalano
Il ministero russo della Difesa diffonde fotografie di Forze USA stanziate presso Daesh
I kurdi di Daesh
Il referendum sbilanciato per l'indipendenza del Kurdistan iracheno
Controversie
«L'arte della guerra»
Grandi manovre nucleari alla Camera
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Il giorno prima che il Trattato sulla proibizione delle armi nucleari venisse aperto alla firma alle Nazioni Unite, alla Camera dei deputati è stata approvata il 19 settembre, a grande maggioranza (296 contro 72 e 56 astenuti), una mozione Pd a firma Moscatt e altri. Essa impegna il governo a «continuare a perseguire l'obiettivo di un mondo privo di armi nucleari attraverso la centralità del Trattato di non-proliferazione (Tnp), valutando, compatibilmente con gli obblighi assunti in sede di (...)
"L'arte della Guerra"
La NATO Boccia il Disarmo Nucleare
di Manlio Dinucci
Bruxelles (Belgio) |
Il giorno dopo che il presidente Trump prospettava alle Nazioni Unite uno scenario di guerra nucleare, minacciando di «distruggere totalmente la Corea del Nord», si è aperta alle Nazioni Unite, il 20 settembre, la firma del Trattato sulla proibizione delle armi nucleari.
Votato da una maggioranza di 122 stati, esso impegna a non produrre né possedere armi nucleari, a non usarle né a minacciare di usarle, a non trasferirle né a riceverle direttamente o indirettamente, con l'obiettivo della loro (...)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento