Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
18 febbraio 2025
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 18 feb 2025
Focus
Gli Occidentali e il conflitto in Ucraina
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
La pace in Ucraina potrebbe essere per nulla risolutiva. Questa guerra non è stata causata dalla volontà espansionistica della Russia, come sostiene la propaganda atlantista, ma da problemi reali. Limitarsi a riconoscere una modificazione di confini significa non affrontare il nocciolo della questione.
Questa guerra è il risultato dell'allargamento della Nato a dispetto degli impegni presi; un allargamento che minaccia direttamente la sicurezza della Russia, i cui confini sono troppo estesi per essere difesi. Per potersi estendere all'Ucraina, La Nato ha appoggiato e messo al potere formazioni neonaziste che hanno instaurato le proprie leggi nel Paese. A questo si è aggiunto il risorgere del cosiddetto conflitto di civiltà tra i valori europei e quelli asiatici.
Non ci sarà vera pace fino a quando gli Occidentali non manterranno la parola data.
Donald Trump e il conflitto in Ucraina
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
A tre settimane dall'insediamento alla Casa Bianca, il presidente Donald Trump cerca di risolvere il conflitto in Ucraina. È evidente che i suoi consiglieri sono abbagliati dai pregiudizi e non comprendono le motivazioni di Mosca. Delineano a Trump un quadro non veritiero dell'impegno russo in questo conflitto. Preso atto dell'impossibilità di ottenere risultati, Trump cambia approccio e si indirizza verso transazioni economiche, come ha già fatto per Gaza. Ora il vantaggio cui mira è lo sfruttamento delle terre rare ucraine.
In breve
Il 7 Ottobre le FDI hanno ucciso più israeliani della Resistenza palestinese?
Donald Trump vuole spostare i palestinesi per fare di Gaza una Riviera
Controversie
Comunicato del presidente Bashar al-Assad
di Bashar al-Assad
Mosca (Russia) |
Mentre il terrorismo si diffondeva in tutta la Siria e infine raggiungeva Damasco la sera di sabato 7 dicembre 2024, sorgevano interrogavi sulla sorte e sulla localizzazione del Presidente. Tutto questo è avvenuto in mezzo a un fiume di disinformazioni e di versioni molto lontane dalla verità, vòlte a trasformare il terrorismo internazionale in rivoluzione per liberare la Siria. In un momento così critico della storia della nazione, in cui la verità dovrebbe prevalere, è essenziale (…)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento