Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
10 ottobre 2019
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 9 ott 2019
Focus
Donald Trump, solo contro tutti
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Solo contro opposizione, amministrazione, alleati, il presidente Trump non sembra in grado mettere in atto gli impegni presi in campagna elettorale. Tre anni dopo l'elezione, la Camera dei Rappresentanti ha avviato una procedura di destituzione perché il presidente combatte la corruzione degli avversari.
Teoria e pratica dei Diritti dell'Uomo
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
La Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo esprime quell'ideale che ogni individuo responsabile cerca di mettere in pratica. Ma non si possono combattere tutti i mali nello stesso momento. La Dichiarazione stabilisce perciò una gerarchia dei diritti, affinché gli uomini possano migliorare concretamente le cose. Per meglio nascondere i propri crimini, alcune potenze accusano altre di violare i Diritti dell'Uomo: è l'albero che nasconde la foresta.
In breve
L'accordo segreto sulla questione kurda
Iraq, trenta morti nelle manifestazioni
Il piano Erdoğan per il nord della Siria
Controversie
C'erano gli F-35 nell'agenda segreta di Pompeo a Roma
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Il caccia stealth F-35 si rende invisibile non solo ai radar ma anche alla politica: nei comunicati degli incontri del segretario di stato Usa Mike Pompeo a Roma non ce n'è traccia. Il Corriere della Sera rivela però che Pompeo ha richiesto all'Italia di pagare gli arretrati sui caccia acquistati e di sbloccare l'ordine per un ulteriore acquisto, ricevendo da Conte l'assicurazione che «saremo fedeli ai patti».
L'ITALIA HA ACQUISTATO finora 14 caccia F-35 dalla statunitense Lockheed Martin, 13 dei (...)
«L'arte della guerra»
della Rpc: la cancellazione della storia
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
La Cina Popolare non rappresenta una minaccia per il resto del mondo: la sua non è una mentalità da potenza conquistatrice, bensì da resiliente. In questo senso devono essere interpretate le cerimonie del 70° anniversario di fondazione della repubblica. Si è risollevata politicamente ed economicamente dall'aggressione di cui fu vittima nel XIX secolo, oggi però la sua cultura non esercita alcuna attrazione sulle altre.
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento