Cara/o lettrice/lettore,
Secondo la favola che chi governa il pianeta insiste a volerci far credere, 8 anni fa due immensi aerei hanno girato per ore i cieli degli Stati Uniti senza essere intercettati, al completo di passeggeri ed equipaggi, prima di centrare i due grattacieli più famosi del mondo a New York.
Un altro di questi aerei immensi, fatti per ospitare centinaia di passeggeri, si è infilato senza trovare resistenza, dentro il Pentagono, a Washington, sicuramente uno dei posti più protetti del pianeta, dissolvendosi.
La strage dei tremila abitanti delle Torri Gemelle è stata presa a pretesto e a giustificazione della guerra in Afghanistan e di una stagione di riarmo mondiale per combattere il terrorismo.
Da lì ha potuto realizzarsi la guerra all'Iraq che ha prodotto milioni di morti e ridotto quello Stato a un cumulo di macerie e miserie.
Molti giornalisti e ricercatori coraggiosi, in ogni parte del mondo, hanno documentato le falsità alla base della storia ufficiale del 9/11.
Webster Griffin Tarpley e Massimo Mazzucco sono tra i più famosi e autorevoli tra i ricercatori della verità sulla tragedia del World Trade Center, ospiti di importanti studi televisivi sia in Usa che in Italia e in molti altri paesi.
La Fabbrica del Terrore di Tarpley è un magnifico esempio di giornalismo investigativo che utilizza tanti dei risultati raggiunti dal movimento per la verità sul 9/11 e delle ricerche dell'autore sul terrorismo, cosiddetto, di stato.
Macro Edizioni ha pubblicato il DVD + Libro Inganno Globale in cui Massimo Mazzucco, esperto realizzatore di documentari/inchiesta, presenta una mirabile e incalzante sintesi visiva di tante falsità.
Lo Staff di Macrolibrarsi
Con "La Fabbrica del Terrore" ottieni in regalo "11 Settembre 2001 - Inganno Globale" Libro + DVD
Offerta valida fino al 30 Settembre 2009
Macrolibrarsi riserva in esclusiva ai suoi clienti un'offerta strepitosa. Acquistando una copia di "La Fabbrica del Terrore" riceverai in regalo anche il libro + dvd "11 settembre 2001 Inganno Globale".
Due straordinarie inchieste sulla tragedia del WTC che svelano numerosi segreti taciuti dai media tradizionali.
Clicca qui per leggere alcuni passi scelti in anteprima
Leggere queste pagine significa affacciarsi su un incubo. Gli Stati Uniti sono in mano a un gruppo di pericolosi sovvertitori della pace mondiale. Né il “New York Times” né il “Washington Post” hanno recensito il libro. Si presume che non lo faranno nemmeno i grandi giornali italiani che, infatti, hanno tutti mentito sull’11 settembre.
Giulietto Chiesa, parlamentare europeo e giornalista
Arrivato alla quarta edizione negli Stati Uniti, La Fabbrica del Terrore è un libro che compie un salto di qualità nelle indagini alternative sull’11/9 e sugli altri atti di terrorismo che hanno scosso il mondo negli ultimi anni: dopo le denunce delle molte incongruenze presenti nelle versioni ufficiali, Webster Tarpley offre una ricostruzione riccamente documentata sull’azione dei servizi segreti e dei loro mandanti nel perseguire interessi strategici ben precisi.
Franco Cardini, storico, docente all’Università di Firenze
Tarpley ha creato un genere del tutto nuovo […] paragonando le tecniche utilizzate dalle agenzie di Intelligence statunitensi nella creazione dell’11/9 e i metodi usati in passato dall’Intelligence USA. […] Si continuerà a tornare su questo libro per sollevare nuove domande lungo questa linea d’indagine.
Thierry Meyssan, ex segretario nazionale dei radicali di sinistra francesi.
Presidente del “Réseau Voltaire”,
autore dei bestseller L’Incredibile Menzogna
.
Quello che tutti abbiamo visto alla televisione ... quello che abbiamo letto sui giornali ... è davvero la realtà?
|
Nessun commento:
Posta un commento