Questa prova è stata scoperta e dimostrata già numerose volte da gruppi di ricerca indipendenti, scienziati, informatori biotecnologici e dai pochi giornalisti etici rimasti.
C’è uno sforzo concertato da parte dei “fact checker” finanziati dal cartello farmaceutico, delle piattaforme Big Tech e dei media mainstream, per nascondere le prove e diffamare le persone che portano queste informazioni alla luce. E noi ne sappiamo qualcosa.
Una volta esaminate le prove fornite qui, è necessario agire per la sicurezza tua e dellea tua famiglia.
Servire tutti i criminali di guerra che partecipano a questo programma di “vaccinazione” COVID con un avviso di responsabilità per gli omicidi che stanno commettendo.
Questa è un’azione definitiva che chiunque può intraprendere, in tutto il mondo.
Gli avvisi sono già stati redatti dai team legali, quindi perché non usarli e lasciare che i nostri nemici vadano sulla difensiva?! I criminali saranno ricordati nei processi di Norimberga e informati che saranno assicurati alla giustizia. Devono cessare e desistere dall’agire consapevolmente e intenzionalmente nell’ordinare la profusione dei mortali “vaccini” e nel far rispettare il ricatto e l’estorsione. Le prove del pericolo sono chiare e le morti sono state provate. Chiunque amministri o ordini questi mortali “vaccini” lo fa senza il consenso informato.
Le prove
Il 2 novembre, un eminente professore dell’Università di Almeria, il dottor Pablo Campra , ha rivelato di aver rilevato il grafene in più fiale di “vaccino” Covid-19, utilizzando la spettroscopia Micro-Raman. Il rapporto dell’Università di Almeria del Dr. Campra ha dimostrato la rilevazione di grafene e ossido di grafene in 8 campioni di vari produttori di “vaccini”.
In risposta, il Dr. Andreas Noack ha rilasciato un feroce video commentando il rapporto del Dr. Campra. Il Dr. Noack è un chimico e il principale esperto mondiale di ingegneria del carbone attivo e GRAPHENE. Il dottor Noack ha svolto la sua tesi di dottorato su come trasformare l’ossido di grafene in idrossido di grafene.
Leggi anche: LA TECNOLOGIA DI NEUROMODULAZIONE BASATA SUL GRAFENE È REALE: il comunicato stampa di INBRAIN Neuroelectronics descrive i biocircuiti che controllano il cervello utilizzando il grafene
Il video è di fondamentale importanza. Il Dr. Noack ha scoperto che due delle bande di frequenza rilevate dal Dr. Campra erano di idrossido di grafene . L’idrossido di grafene (GHO) è un carbone attivo monostrato , lungo 50 nm e spesso 0,1 nm (uno strato di atomo). Pertanto, le iniezioni contengono nano-lamette di eccezionale stabilità, che non sono biodegradabili (un fatto che ogni chimico sa).
In effetti, queste nano-lamette tagliano e distruggono il cuore, il cervello e il sistema cardiovascolare. Le cellule epiteliali diventano ruvide, quindi le cose si attaccano a loro. Dice che i tossicologi non possono trovarli in una capsula di Petri con i metodi normali poiché non si muovono e non si aspettano di scoprire lame di rasoio di dimensioni nanometriche. Inoltre, qualsiasi medico che li inietta con la conoscenza di questo problema, è un assassino.
L’idrossido di grafene è un nuovo materiale e i tossicologi non ne sono ancora a conoscenza. Questo è il motivo per cui le persone muoiono a causa di questi sieri letali, in particolare gli atleti, spiega il dott. Noack. Questo è un “veleno altamente intelligente”.
La cosa ancora più orribile è che se esegui un’autopsia non troverai nulla. Questa arma segreta è ancora irreperibile dopo la morte. Le nano-lame di idrossido di grafene provocano il dissanguamento interno delle persone.
“Anche se le persone non muoiono immediatamente, a poco a poco si tagliano i vasi sanguigni… posso dire da chimico che siamo assolutamente certi che l’idrossido di grafene sia lì dentro… da chimico, se lo inietti nel sangue, sai di essere un assassino”. https://www.bitchute.com/embed/Ervbi96YgrzG/
...segue: www.databaseitalia.it
Nessun commento:
Posta un commento