05 gennaio 2022

L’arma del delitto di Fauci dispiegata contro 5 miliardi di esseri umani fiduciosi: l’idrossido di grafene


Ho raccolto tutte le prove che abbiamo in questo articolo che dimostrano che l’ossido di grafene, l’idrossido di grafene e altre varianti di grafene vengono in effetti iniettate nelle persone dai governi e da Big Pharma.

Questa prova è stata scoperta e dimostrata già numerose volte da gruppi di ricerca indipendenti, scienziati, informatori biotecnologici e dai pochi giornalisti etici rimasti.

C’è uno sforzo concertato da parte dei “fact checker” finanziati dal cartello farmaceutico, delle piattaforme Big Tech e dei media mainstream, per nascondere le prove e diffamare le persone che portano queste informazioni alla luce. E noi ne sappiamo qualcosa.

Una volta esaminate le prove fornite qui, è necessario agire per la sicurezza tua e dellea tua famiglia.

Servire tutti i criminali di guerra che partecipano a questo programma di “vaccinazione” COVID con un  avviso di responsabilità  per gli omicidi che stanno commettendo.

Questa è un’azione definitiva che chiunque può intraprendere, in tutto il mondo.

Gli avvisi sono già stati redatti dai team legali, quindi perché non usarli e lasciare che i nostri nemici vadano sulla difensiva?! I criminali saranno ricordati nei processi di Norimberga e informati che saranno assicurati alla giustizia. Devono cessare e desistere dall’agire consapevolmente e intenzionalmente nell’ordinare la profusione dei mortali “vaccini” e nel far rispettare il ricatto e l’estorsione. Le prove del pericolo sono chiare e le morti sono state provate. Chiunque amministri o ordini questi mortali “vaccini” lo fa senza il consenso informato.

Le prove

Il 2 novembre, un eminente professore dell’Università di Almeria, il  dottor Pablo Campra , ha  rivelato di aver rilevato il  grafene in più fiale di “vaccino” Covid-19, utilizzando la spettroscopia Micro-Raman. Il rapporto dell’Università di Almeria del Dr. Campra  ha  dimostrato la rilevazione di grafene e ossido di grafene in 8 campioni di vari produttori di “vaccini”.

In risposta, il  Dr. Andreas Noack ha  rilasciato un feroce video commentando il rapporto del Dr. Campra. Il Dr. Noack è un chimico e il principale esperto mondiale di ingegneria del carbone attivo e GRAPHENE. Il dottor Noack ha svolto la sua tesi di dottorato su come trasformare l’ossido di grafene in idrossido di grafene.

Leggi anche: LA TECNOLOGIA DI NEUROMODULAZIONE BASATA SUL GRAFENE È REALE: il comunicato stampa di INBRAIN Neuroelectronics descrive i biocircuiti che controllano il cervello utilizzando il grafene

Il video è di fondamentale importanza. Il Dr. Noack ha scoperto che due delle bande di frequenza rilevate dal Dr. Campra erano di idrossido di grafene . L’idrossido di grafene (GHO) è un carbone attivo monostrato , lungo 50 nm e spesso 0,1 nm (uno strato di atomo). Pertanto,  le iniezioni contengono nano-lamette di eccezionale stabilità, che non sono biodegradabili (un fatto che ogni chimico sa).

In effetti, queste nano-lamette tagliano e distruggono il cuore, il cervello e il sistema cardiovascolare. Le cellule epiteliali diventano ruvide, quindi le cose si attaccano a loro. Dice che i tossicologi non possono trovarli in una capsula di Petri con i metodi normali poiché non si muovono e non si aspettano di scoprire lame di rasoio di dimensioni nanometriche. Inoltre, qualsiasi medico che li inietta con la conoscenza di questo problema, è un assassino.

L’idrossido di grafene è un nuovo materiale e i tossicologi non ne sono ancora a conoscenza. Questo è il motivo per cui le persone muoiono a causa di questi sieri letali, in particolare gli atleti,  spiega il dott. Noack. Questo è un “veleno altamente intelligente”.

La cosa ancora più orribile è che se esegui un’autopsia non troverai nulla. Questa  arma segreta  è ancora irreperibile dopo la morte. Le nano-lame di idrossido di grafene provocano il dissanguamento interno delle persone.

“Anche se le persone non muoiono immediatamente, a poco a poco si tagliano i vasi sanguigni… posso dire da chimico che siamo assolutamente certi che l’idrossido di grafene sia lì dentro… da chimico, se lo inietti nel sangue, sai di essere un assassino”. https://www.bitchute.com/embed/Ervbi96YgrzG/

...segue: www.databaseitalia.it

Nessun commento: