Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
05 giugno 2019
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 5 giu 2019
Focus
Cosa sa Avigdor Lieberman?
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Da sette mesi Avigdor Lieberman detta la condotta alla classe dirigente israeliana, e probabilmente continuerà a farlo nei prossimi cinque. Considerato razzista dalla stampa internazionale, Lieberman è in realtà un nazionalista pragmatico e assennato, oppositore tanto del progetto del "Grande Israele" che di quello dello Stato binazionale. Potrebbe essere la carta vincente di Mosca.
Analisi delle elezioni del parlamento europeo
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Il giorno seguente le elezioni ogni partito interpreta a proprio favore l'esito delle urne. Qualunque lettura obiettiva del risultato non può che urtare gli uni e gli altri. I dati sono però incontrovertibili.
La pagliacciata dell'Unione Europea
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Secondo Thierry Meyssan, gli europei sono ciechi perché non vogliono vedere. Nonostante gli innegabili fallimenti, insistono a ritenere che l'Unione Europea significhi pace e prosperità. Credono che sul piano interno ci sia contrapposizione tra patrioti e populisti, in realtà entrambe le parti si pongono sotto la protezione del Pentagono, che le difende dalla Russia. La strategia internazionale nata dopo la seconda guerra mondiale va avanti a loro spese, senza che ne abbiano consapevolezza.
In breve
Tribunale internazionale per Daesh: purché che non si svelino i fatti
Washington disposto a riconoscere Assad se gli iraniani lasciano la Siria
L'"Asse della Resistenza" non è omogeneo
La questione religiosa fa esplodere la politica israeliana
Palestinesi, cinesi e russi non parteciperanno alla Conferenza di Manama
UE: il nuovo alto rappresentante per la PESD
Controversie
Le lunghe mani del gruppo Bilderberg
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Da anni si scrivono molte stupidaggini sul Gruppo Bilderberg, sebbene si possa ricostruirne un'immagine affidabile basandosi sulla documentazione disponibile. Molti ricercatori si sono dedicati all'impresa. Il Gruppo Bilderberg non è affatto un governo mondiale, bensì una rete d'influenza che CIA e MI6 hanno formato per sostenere la NATO.
Commento russo al seminario di Manama «Dalla pace alla prosperità»
Mosca (Russia) |
Abbiamo notizia che Washington intende organizzare nella capitale del Bahrein, il 25 e 26 giugno prossimi, una conferenza intitolata "Dalla pace alla prosperità". Con l'occasione potrebbe essere annunciata la parte economica del cosiddetto "Deal del secolo" per il processo di pace in Medio Oriente. Con ogni evidenza gli Stati Uniti intendono mobilitare ingenti risorse finanziarie, provenienti soprattutto dai Paesi donatori, finalizzate a realizzare grandi infrastrutture che si pretendono tese a (...)
La nave d'assalto dei nuovi crociati
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
L'Italia ha appena varato una magnifica nave militare, la Trieste, alla presenza delle autorità politiche, militari e religiose. Allora perché Manlio Dinucci guasta la festa rivelando dettagli irritanti?
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento