Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
23 settembre 2022
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 23 set 2022
Focus
Zelensky: l'inganno della controffensiva
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Il presidente Zelensky e i suoi alleati della Nato hanno lanciato una controffensiva contro le truppe russe, scegliendo un territorio che ne era sguarnito e che Mosca non intendeva occupare. Possono così celebrare in pompa magna una vittoria senza nemici e senza combattimento. Analisi di un bluff che convince solo chi vuole lasciarsi convincere, ovvero il pubblico occidentale.
L'Unione Europea messa in ginocchio dagli Straussiani
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Un gruppuscolo di statunitensi, sviluppatosi attorno al pensiero del filosofo Leo Strauss, ora controlla la segreteria alla Difesa e la segreteria di Stato. Dopo aver organizzato moltissime guerre successive a quelle della Jugoslavia, hanno architettato la guerra in Ucraina. Gli Straussiani manipolano l'Unione Europea e s'apprestano a privarla delle fonti di energia. Se la classe dirigente europea non apre gli occhi, l'alleanza con Washington porterà all'affondamento dell'economia dell'Unione. È illusorio credere che le nazioni europee saranno risparmiate in quanto Paesi sviluppati. Gli Straussiani scrissero già nel 1992 che non avrebbero esitato a distruggere la Germania e l'UE.
In breve
Voltaire n°7
Il falso carnaio di Izium
La California si converte all'automobile elettrica
Cessate-il-fuoco fra Kirghizistan e Tagikistan
La Turchia ambisce aderire all'OCS
La Russia offre 300 mila tonnellate di concime ai Paesi in via di sviluppo
Voltaire n°6 è apparso
Controversie
L'offensiva del complesso militare-industriale
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Sostenendo la guerra ucraina contro le popolazioni russe e provocando la risposta della Federazione di Russia, gli straussiani hanno avuto gli occhi più grandi dello stomaco. Le industrie della Difesa occidentali non riescono più a garantire la quantità di armi necessaria a continuare la guerra. È il momento d'investire nella morte.
Situazione esplosiva in Europa
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
L'inauguration du gazoduc TurkStream, il y a deux ans, par les présidents russe, turc et serbe et le Premier ministre bulgare. Su Byoblu, camale TV nazionale 262 Le sanzioni alla Russia impediscono alla Gazprom di far funzionare il North Stream 1, l'unico che porta in Germania il gas russo dopo la chiusura forzata del gasdotto gemello, il North Stream 2. Il Cremlino comunica che "Le sanzioni imposte da UE, Regno Unito, Stati Uniti e Canada hanno interrotto il sistema di manutenzione (...)
Voltaire n°7 - 23 settembre 2022
Rete Voltaire, 23 settembre 2022
Voltaire n°6, 16 settembre
Rete Voltaire, 16 settembre 2022
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento