26 febbraio 2021

COVID-19 The Great Reset che elimina l’umanità


A seguire potete leggere un più che interessante intervento su “The Great Reset” scritto da Peter Koenig il 4 febbraio per il sito Global Research. Koenig – del quale abbiamo già pubblicato alcuni articoli – è un analista geopolitico con ultratrentennali esperienze internazionali, prima alla Banca Mondiale poi all’Organizzazione Mondiale della Sanità.

 

Il quadro generale del piano è chiaro. Si gioca davanti ai nostri occhi. E noi non vogliamo vederlo. Oppure siamo accecati dall’incessante flusso di propaganda di bugie e inganni che ci inonda di notizie false e menzogne vere e proprie su covid e su ciò che verrà.

Quando capiamo che da oltre 70 anni il concetto generale del piano Rockefeller cum Gates – e certamente altri, come Soros – e il resto dei membri del Bilderberger e del World Economic Forum (WEF), e altri ancora – i cui affiliati si sovrappongono in modo diverso organizzazioni semi-oscure – è quello di ridurre drasticamente la popolazione mondiale – e che questo momento è arrivato adesso – allora capiamo molto meglio cosa sta succedendo oggi; quindi otteniamo una migliore panoramica del quadro generale.

È giunto il momento sotto forma di un virus invisibile chiamato SARS-CoV-2 – successivamente ribattezzato dall’OMS “Malattia Covid-19”; con una massiccia e continua propaganda di paura in tutto l’occidente; e con “Covid-19 – The Great Reset” del World Economic Forum (WEF) , scritto da Klaus Schwab, fondatore e CEO del WEF (1971) e dal suo socio, Thierry Malleret.

The Great Reset è un’agenda globalista gestita da un piccolo gruppo neoliberista ultra-ricco di oligarchi – i nomi non devono essere menzionati a questo punto – che vogliono attuare un piano distruttivo mondiale, che porti a “eliminare” l’umanità al minimo, quindi che coloro che sono rimasti possono servire come servi di questi plutocrati, una specie di popolo “Epsilon”, quando si confronta il piano con il Brave New World di Aldous Huxley .

Quando lo comprendiamo, dovrebbe arrivare come un risveglio di ciò che sta accadendo attualmente con i diversi blocchi volutamente non coordinati in tutto il mondo. Soprattutto da quando covid – la pandemia falsamente dichiarata, in realtà una plandemia – ha travolto tutti i 193 paesi membri dell’ONU contemporaneamente. È fisicamente e scientificamente impossibile che un virus colpisca il mondo intero nello stesso momento. A meno che non sia stato artificialmente (creato dall’uomo) diffuso in ogni angolo del mondo allo stesso tempo.

Pertanto, le attuali misure killer: serrate, maschere obbligatorie, deturpazione della nostra dignità;

  • umiliante dell’umanità; “riduzione dei contatti”;
  •  
  • quarantene; lavoro a domicilio;
  •  
  • separazione dai colleghi; scuola da casa tramite Zoom o Skype

La mostruosa campagna della paura – la polizia repressiva e le misure militari per attuare queste regole che infrangono la società, la famiglia e l’amicizia – sono tutti gli enigmi di un quadro molto più ampio.

Sono solo l’inizio di un quadro generale in disfacimento.

Ma ti ricordi l’obiettivo finale – la “cancellazione” dell’umanità, e non sarai sorpreso di ciò che è pianificato – e anzi in arrivo – se non lo fermiamo. Dobbiamo fermarlo.

Perché, se noi, il Popolo – non fermiamo questo orrendo crimine sull’umanità con la disobbedienza e la connessione spirituale – presto guarderemo indietro al 2020 come un anno di paradiso.

Ciò che si sta preparando – l’attuazione della vera Agenda 21-30 delle Nazioni Unite – un disastro e un crimine sull’umanità di una dimensione epica.

 

 

 

 

Non lasciarti ingannare dai 17 nobili Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) dell’Agenda delle Nazioni Unite, progettati per far credere alle persone che le Nazioni Unite sono interessate ad alleviare la povertà nel mondo, per portare il Sud del mondo e il Nord del mondo in equilibrio. Questa è nella migliore delle ipotesi un’illusione e in realtà una falsa pretesa, per deviare la tua attenzione dalla realtà. È chiaro fin dall’inizio – è stato chiaro sin dalla loro progettazione – che questi obiettivi non saranno raggiunti.

Avvicinarsi ancora di più per soddisfare i 17 SDG, richiederebbe un’enorme quantità di capitale e capacità di attuazione. Da dove dovrebbero provenire capacità e capitale? – Il finanziamento, naturalmente, dal FMI e dalla Banca mondiale e dalle banche di sviluppo regionale associate e dalle agenzie di sviluppo bilaterali. La capacità di assorbimento è secondaria. Debito e schiavitù sono la priorità.

Tali “iniezioni” di capitale sotto forma di prestiti, in alcuni casi sovvenzioni, sarebbero accompagnati da vincoli terrificanti . Ad esempio, i governi dei paesi in via di sviluppo dovranno seguire le rigide regole della narrativa covid globale; devono anche concedere concessioni per lo sfruttamento delle loro risorse naturali a società straniere – e devono “riformare strutturalmente” la loro economia interna, il che significa ridurre massicciamente i dipendenti pubblici, rendendoli licenziati, disoccupati. E, naturalmente, il solito: devono adottare severi programmi di austerità. Proprio il contrario di ciò che permetterebbe alle economie distrutte di respirare e riprendersi.

Torniamo al quadro generale della massiccia riduzione della popolazione e del controllo digitale totale della popolazione rimanente sotto un One World Order (OWO), come proclamato dal Great Reset del WEF. La Grande Ristrutturazione, come la chiama la FISM, ha varie fasi – la fase finale è – “non possiedi nulla ma sei felice” . Il grande ripristino e la fine dell’Agenda 21-30 delle Nazioni Unite devono essere raggiunti in un decennio. Ciò richiederà una discreta quantità di manipolazioni mentali da parte delle persone di “Epsilon” (il cast più basso in “Brave New World” di Aldous Huxley).

Agli attuali capi di governo (sic-sic) sono stati probabilmente promessi ruoli importanti, di tipo Alpha o Beta, nel governo del Nuovo OWO – un compenso per obbedire agli ordini della Cabala Globale, tradire la loro gente, distruggere la loro economia – e guidare milioni, letteralmente decine di milioni in miseria e morte totale. Per questo servizio alla Cabala Globale, meritano un compenso decente, ovviamente.

Una delle priorità chiave in questo piano “satanico” è far sì che tutti vengano iniettati, ciò che chiamano ufficialmente “vaccinati” . Anche se ciò che l’Occidente ha da offrire finora non sono vaccini, ma mRNA, iniezioni di “terapia genica”, che dovrebbero modificare il genoma umano, in modo da produrre anticorpi per il virus corona… è quello che pretendono. In realtà, contengono molte sostanze tossiche che hanno già ora, come reazioni immediate – effetti collaterali orribili, con molte persone che muoiono.

Vedi questo .

RT riferisce il 1 ° febbraio 2021 che 7 muoiono in una casa di cura spagnola dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech. TUTTI i 78 residenti risultano positivi al virus dopo il jab. Le seconde dosi devono ancora arrivare .

Now Comes the Davos Global Economy “Great Reset”. What Happens After the Covid-19 Pandemic?

 

 

Il 22 gennaio il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) del CDC elenca gli ultimi numeri di 329 decessi, di cui 285 negli Stati Uniti e 44 da altri paesi. L’età media di coloro che sono morti era 76,5 anni, il che dimostra che “vaccinare” gli anziani come parte dei più vulnerabili – è come una condanna a morte per loro. È intenzionalmente “eliminare” coloro che costano di più alla società: spese mediche, alloggio e cibo. Queste cifre rappresentano una vasta sottostima. Forse viene segnalato solo l’1% di tutti gli effetti avversi correlati al vaccino.

*

Il Dr. Lee Merrit , di American Frontline Doctors AFLDS.com, afferma in un’intervista con Alex Newman, The New American (TNA) – 16 gennaio 2021, che il tasso di sopravvivenza statistica covid è del 99,991% ; che i farmaci convenzionali, come l’ivermectina, l’idroclorochina e altri farmaci antivirali sono trattamenti efficaci per le infezioni covide, anche con sintomi forti, ma sono vietati, contro il codice della medicina – sotto multe e possibile perdita del lavoro per il personale medico che disobbedisce a queste ordini.

Perché, con farmaci efficaci, “non possono terrorizzarci con più virus e nuovi vaccini, perché i farmaci antivirali saranno sufficienti per curarli”. In secondo luogo, l’industria dei vaccini, un business da 69 miliardi di dollari, va a zero se vengono utilizzati farmaci convenzionali.

Per la prevenzione ci sono anche una serie di integratori alimentari altamente efficienti, come zinco, selenio, vitamina C, D e quasi tutte le vitamine migliorano il tuo sistema immunitario. Secondo uno studio indonesiano, il livello di vitamina D è di fondamentale importanza; “Se hai più di 30 anni, la tua possibilità di dover essere ricoverato in ospedale è inferiore al 4%”.

Sui vaccini (Modern, Pfizer, AstraZeneca), dice che non sono realmente vaccini , ma per stessa ammissione delle aziende farmaceutiche, sono iniezioni sperimentali, che inseriscono RNA messaggero (mRNA) nel tuo corpo, sperando che “producano un spike-protein in ogni cellula del tuo corpo, creando il vero agente patogeno nel tuo corpo per migliorare il tuo sistema immunitario. Ma finora non abbiamo esperienza.

Non sappiamo come e se funzionano. Nelle poche prove sugli animali che sono state effettuate, tutti gli animali sono morti. Non abbiamo esperienza umana a lungo termine con queste iniezioni e le esperienze a breve termine con effetti collaterali e morti improvvise sembrano tutt’altro che soddisfacenti “.  Aggiunge: “Non stiamo ottenendo il consenso informato per queste iniezioni sperimentali”.

Le ultime parole di saggezza del dottor Meritt: “Se vuoi uscire dalla pandemia, è davvero facile: spegni la TV, togliti la maschera, riapri i tuoi affari e rivivi la tua vita; abbracci i tuoi parenti e amici, vai a trovare i tuoi parenti anziani e fai feste di quartiere. Lascia che te lo dica, non possiamo vivere in un seminterrato. Anche se pensi che le maschere funzionino, non farlo ai nostri figli. Quanti decenni lo farai? Ogni inverno con le maschere? – Le maschere non funzionano. “

 

Le iniezioni di mRNA sono anche note per avere un effetto di sterilizzazione / infertilità, aiutando a ridurre la popolazione. E chissà quali “effetti collaterali” (forse effetti principali) si verificheranno nel tempo, quando, diciamo in uno, due, tre anni, potrebbe essere difficile ricondurre uno strano aumento della mortalità al vaccino. Sarà quindi pura speculazione. Questo potrebbe essere il motivo per cui Bill Gates ha detto sorridendo – nell’ultima parte di gennaio 2021 – dopo Covid ci sarà un’altra pandemia molto più forte .

Vedremo.

Forse è allarmante. È bravo in questo. Forse è vero. Tali plandemie sono pianificate con mani lunghe, specialmente ora, quando gli Stati Uniti con il globalista Joe Biden sono tornati nell’OMS, con, tra tutte le persone, Anthony Fauci è stato scelto come rappresentante degli Stati Uniti nel consiglio di amministrazione dell’OMS. Gates, Fauci e il dottor Tedros, il direttore generale dell’OMS, sono buoni amici e condividono gli stessi (conflitti di) interessi – lanciando virus in modo che i loro vaccini brevettati possano arrivare a fruttificazioni multimiliardarie.

Il famigerato Rapporto Rockefeller del 2010 che prediceva lo “Scenario Lockstep” che stiamo vivendo oggi, aveva in serbo per noi diversi attacchi virali all’umanità.

*

Scienziati integri stanno uscendo dalla Matrice Globalista a migliaia, forse decine di migliaia – dicendo alla gente la verità – ma la verità è lenta nel penetrare e perforare il muro della propaganda aziendale.

Al contrario. Nonostante tutte le prove che si oppongono alla narrativa ufficiale, le bugie continuano a essere propagate in tutti i media ufficiali. Stanno rotolando con i bulldozer su fatti e studi e soprattutto sulla verità.

I membri del governo non esitano a calunniare questi medici, virologi e altri scienziati, facendoli perdere il lavoro e persino le licenze mediche, in alcuni casi mettendoli in reparti psichiatrici – eppure prevalgono. E a poco a poco il loro messaggio sta arrivando alla gente comune, e quando una massa critica è stata risvegliata, potremmo vedere la luce.

Ad esempio, lo scorso fine settimana, il 30/31 gennaio 2021, si sono svolte a Vienna, in Austria, massicce manifestazioni anti-blocco e la polizia si è tolta i caschi e ha camminato con la gente. È l’inizio di una svolta? – Vedi questo .

Altri seguiranno i loro fratelli austriaci? Ovviamente, questo non è coperto dal mainstream – ma questo tipo di atto di solidarietà ha un’alta frequenza di vibrazione – e viene trasmesso spiritualmente ad altri agenti di polizia in tutto il mondo, che iniziano a mettersi in discussione il loro ruolo nella difesa di un’élite. Cominciano a rendersi conto che, una volta che hanno aiutato con successo l’élite a raggiungere il loro obiettivo, verranno licenziati o semplicemente messi nel piatto di “Epsilons”.

*

Una volta che tutti hanno ricevuto il loro colpo – non necessariamente vaccini – secondo Bill Gates oltre 7 miliardi di persone, la maggior parte del lavoro con la manipolazione delle persone è stata fatta. 

Potrebbe volerci un po ‘. Russia e Cina hanno veri vaccini; il tipo tradizionale, in cui viene iniettato un virus indebolito per innescare una reazione immunitaria nel corpo. Sembra che questi veri vaccini diventino sempre più popolari in molte parti del mondo, specialmente in America Latina e in Asia. L’Occidente accetterà la certificazione di vaccinazione, o “passaporti di vaccinazione”, da persone che hanno ricevuto i colpi russi o cinesi?


Queste persone, che hanno ricevuto russi e cinesi – e forse altri vaccini tradizionali che potrebbero essere in preparazione, potrebbero, nel tempo, essere un vero ostacolo per l’impianto dell’Agenda ID2020 (vedi questo , e quindi, l’implementazione del Grande Reset, per la cabala globalista. Molti dei risultati di Reset dipendono dal fatto che il corpo umano venga trasformato in un campo elettromagnetico (EMF), in modo da essere digitalmente ricettivo ai segnali per influenzare le loro onde cerebrali, per leggere le loro funzioni cerebrali e per trasformarle in semi- “transumani” robotici.

Questo è per il controllo a “spettro completo” sulla tua persona, incluso il tuo conto bancario – che ovviamente contiene solo denaro digitale che non può più essere ritirato da un bancomat. No, questa non è una teoria del complotto. Questa è la loro cospirazione sull’umanità – è il loro piano diabolico. Questi mostri sono pericolosi psicopatici, assassini di massa, da assicurare alla giustizia, una volta che la luce prevale sull’oscurità.

Il 28 gennaio 2021, Natural News riporta la Joe Biden Globalist Agenda to Delete Humanity . L’articolo fa riferimento alla Brain Computer Interface (BCI), Neurolink  – sviluppata da Elon Musk.

Il BCI è costituito da onde elettroniche che si collegano con il cervello umano che in precedenza era stato convertito in un EMF, in modo che possa ricevere comandi digitali che influenzeranno il nostro comportamento. L’EMF sarebbe ottenuto mediante iniezioni di mRNA (erroneamente chiamate “vaccini”) che contengono una sostanza nano-EMF, che alla fine si diffonde attraverso le cellule all’interno del corpo umano, grazie alla produzione di proteine spike programmate da mRNA.

In altre parole, alla fine del decennio, quando gli eugenisti (Gates / Rockefellers et al ) hanno realizzato il loro sogno di “eliminare” drasticamente ampi segmenti della popolazione mondiale, i sopravvissuti diventeranno semplici servi di uno spietato potere ultra-ricco. classe, la cabala globalista, chiamata anche Deep State – o Powers That Be (PTB).

Il piano diabolico che sostiene questi enormi cambiamenti nelle strutture socioeconomiche, coincide con l’Agenda 21-30 delle Nazioni Unite che è la base del Grande Reset. Il fondatore e CEO di Neurolink , Elon Musk, è ora in stretta collaborazione con Bill Gates e il WEF, i carnefici del Great Reset – questo è un altro motivo per cui Covid potrebbe essere solo il precursore di molto peggio a venire.

Non succederà. Non lasceremo che accada. 
È molto probabile che il 2021 (l’inizio dell’Agenda 20-30 delle Nazioni Unite) e gli anni successivi possano essere molto peggiori del 2020. Il ventesimo è stato l ‘”anno precursore” – l’anno in cui il “virus” doveva essere impiantato – se non fisicamente, almeno come agente della paura – perché le persone timorose sono manipolabili – hanno un comportamento psicologicamente provato come un gregge di pecore.

L’Agenda vuole “cancellare” una quota significativa dell’umanità?  È difficile da credere e noi, l’umanità, non permetteremo che ciò accada.

Aumentiamo il livello della nostra vibrazione spirituale e la cadenza delle proteste pacifiche misure anti-covid in tutte le città occidentali e contiamo sulla polizia e persino sui militari per togliersi i caschi e l’equipaggiamento antisommossa – e marciare con noi, Il Popolo – in una alba luminosa, dove le persone rimodelleranno un nuovo mondo di stati nazionali sovrani, interconnessi, che mirano a un futuro comune per l’umanità.


www.lavocedellevoci.it

Nessun commento: