Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
20 dicembre 2019
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana ven 20 dic 2019
Focus
"Sotto i nostri occhi" (11/25)
Le due anime della Francia
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Proseguiamo la pubblicazione a episodi del libro di Thierry Meyssan, Sotto i nostri occhi. In questa puntata la Francia si mostra divisa: il presidente fa il gioco degli anglosassoni, mentre il suo rivale gollista quello del Qatar; per difendere la popolazione libica due ministri, collocati molto a destra, si affidano invece all'ex primo ministro libico Baghdadi Mahmoudi. In questo momento cruciale ogni protagonista è costretto, le viscere contratte per la paura, a schierarsi.
Libano: i retroscena della crisi bancaria del secolo
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Il crollo della Banca Centrale del Libano, conseguenza di una vasta truffa di Stato, ha fatto precipitare il Paese in una crisi economica e finanziaria senza precedenti. Il Libano paga 76 anni di dipendenza politica e otto di vacanza politica totale. La situazione è in realtà molto diversa da come la percepiscono i libanesi.
"Sotto i nostri occhi" (10/25)
La Francia nell'ingranaggio
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Proseguiamo la pubblicazione a episodi del libro di Thierry Meyssan, Sotto i nostri occhi. In questo episodio il presidente Sarkozy, manovrato dall'amico emiro del Qatar e dal proprio ministro filo-turco, Alain Juppé, impiega le forze armate francesi contro la Libia e contro la Siria.
In breve
La CIA e gli jihadisti uiguri
Le mire coloniali sull'Artico dell'Unione Europea
Controversie
3000 miliardi $ nel pozzo afghano senza fondo
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
I documenti sulla guerra in l'Afghanistan che Washington Post è riuscito a far desecretare non dimostrano che gli Stati Uniti hanno fallito nella pacificazione del Paese. Dimostrano invece che il Pentagono segue fedelmente la strategia della «guerra senza fine», elaborata da Donald Rumsfeld e dall'ammiraglio Arthur Crebrowski. L'operazione militare, che doveva durare qualche settimana, prosegue intenzionalmente da 18 anni.
L'uso militare nascosto della tecnologia 5G
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
L'operazione organizzata dai "Cinque Occhi" contro Huawei mira esclusivamente ad assicurarsi che in Occidente la tecnologia 5G non sia controllata da una società cinese. Come attesta un rapporto del Pentagono, questa tecnologia civile ha infatti innanzitutto un utilizzo militare.
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento