E' ONLINE
DEPISTAGGI – IL NUOVO EBOOK DELLA VOCE
Vittime senza giustizia, assassini a piede libero, mandanti regolarmente a volto coperto. Errori, orrori, omissioni di Stato. In una parola, Depistaggi.
Nell'ebook che pubblichiamo in esclusiva, storia dopo storia, alla luce dei documenti, ripercorriamo l'oltraggio che ogni giorno gli italiani si vedono recapitare dalle Istituzioni, da quello Stato solo sulla carta "democratico" e invece protervo difensore delle Kaste, pronte ad ogni cosa, anche alle più crude turpitudini, pur di restare aggrappate al Potere. Kaste sempre più truci, opulente, tracotanti.
La prima parte è dedicata alle 'Anime perse'. Ilaria Alpi, Paolo Borsellino, Marco Pantani, Pier Paolo Pasolini, David Rossi e ancora tanti altri… Storie di morti sepolti senza giustizia, processi infiniti senza alcuna verità, familiari mai rassegnati, diritti calpestati, uccisi, una, due, tre, mille volte.
Nella seconda parte la vergogna delle stragi: dal Costa Concordia a Ustica passando per Moby Prince, toccando i più incandescenti misteri di Stato, la storia vera di come siamo arrivati a vivere in un Paese dove non ci sono più Giustizia e Verità.
Nessun commento:
Posta un commento