10 settembre 2016

Newsletter Thomas Torelli: Offerta "Pachamama" • Convegni • Eventi Settembre


Un'offerta da non perdere per tutte le persone che seguono Thomas Torelli e desiderano approfondire i temi a lui più cari!

Offertona Pacchetto Dvd "Pachamama: Manifesto per la Madre Terra"Dvd "Un Altro Mondo" Edizione Speciale (con 1 ora di contenuti extra) + Un Altro Mondo - Il libro a soli 40 euro, compresa la spedizione con corriere privato in tre giorni.

Un'occasione per saperne di più, non lasciatevela scappare!
Ordina il tuo pacchetto
"Pachamama", il film documentario di Thomas Torelli tratto dal materiale inedito del film "Un Altro Mondo" è stato realizzato con l'intento di supportare la campagna di Alberto Ruz Buenfil per la creazione di una carta dei diritti di Madre Terra. Se anche tu vuoi sostenere questo progetto organizzando una proiezione, contattaci a: info.dirittidellapachamama@gmail.com

Insieme "Un altro mondo" sarà possibile, condividete, parlatene e agite insieme a noi.
In lak'ech!
Leggi "Il Buon Vivere e i Diritti della Madre Terra" di Alberto Ruz
Conferenza di Thomas Torelli "Nuove prospettive per interpretare la realtà"
11.09.01 - 11.09.16. Esattamente a distanza di 15 anni.. una serata densa di racconti e riflessioni, dove poter riscrivere una storia raccontata dai vinti, anziché dai vincitori.

Oggi più che mai siamo testimoni di un grande cambiamento. Persino la "Storia Ufficiale", cambiando punto di vista, inizia ad apparire come una necessità di veicolare una coscienza collettiva, anziché analizzare e riportare dei fatti. E se la verità non fosse unica ed assoluta come ci è sempre stata raccontata?

Con queste nuove date di Thomas Torelli dove si parlerà appunto dell'11 settembre (cause, fatti, conseguenze) si apre una nuova opportunità di riconsiderare la storia da un'altra prospettiva. 
Vi aspettiamo! Per maggiori dettagli e informazioni visita il nostro sito: 

10 settembre a Bologna
11 settembre a Verona
12 settembre a Ferrara

"In Lak'ech e l'Armonia della Vita si incontrano per creare un altro mondo"

Manca pochissimo alla serata di venerdì 16 Settembre a Burolo (TO), uno splendido evento con gli interventi di Emiliano Toso e la sua musica a 432hz (accompagnato da Lorena Borsetti al violoncello) e Thomas Torelli con il suo intervento dal titolo "In Lak'ech: tutto è uno" .

Un Altro Mondo a 432Hz: una serata indimenticabile ricca di emozioni e significati. Vi aspettiamo!
Più informazioni

Amici del Veneto stiamo arrivando!

Manca poco al prossimo convegno di Un Altro Mondo per un Giorno, dopo i successi di San Bonifacio (VR), Roma, San Marino, Catania e Messina, vi aspettiamo a Gorgo al Monticano (Treviso) per vivere una giornata indimenticabile con gli interventi di Massimo Citro su come la scienza moderna possa condizionare la nostra vita, Antonio Giacchetti sul tempo e il sincronario Maya, Emiliano Toso e la musica a 432hz Thomas Torelli con il suo intervento dal titolo Da "Un altro mondo" a "Food Relovution": verso un nuovo paradigma.

Partecipa al convegno, invita i tuoi amici, diventa parte del messaggio che ha creato un vero movimento spontaneo di unione tra persone che desiderano un mondo migliore. Vi aspettiamo!
Prenota il tuo biglietto
I prossimi appuntamenti!

Questi mesi ci sono ancora tante nuove occasioni per incontrarci, ecco tutti gli appuntamenti di Settembre 2016:
 
Cuneo - Venerdì 9 settembre: Proiezione di "Un Altro Mondocon Thomas Torelli. Con la partecipazione di Massimo Citro, Carlo Pastorino, Romeo Frigiola

Bologna - Sabato 10 settembre: Conferenza "Da Un Altro Mondo a Food ReLOVution" con Thomas Torelli  in occasione del "VeganFest" nell'ambito del SANA

Bologna - Sabato 10 settembre: Conferenza "Nuove prospettive per interpretare la realtà: 11.09.01 – 11.09.16.con Thomas Torelli

Verona - Domenica 11 settembre: Conferenza "Nuove prospettive per interpretare la realtà: 11.09.01 – 11.09.16.
con Thomas Torelli

Ferrara - Lunedì 12 settembre: Conferenza "Nuove prospettive per interpretare la realtà: 11.09.01 – 11.09.16." con Thomas Torelli

Burolo (Torino) - Venerdì 16 settembre: Evento "Un Altro Mondo a 472 Hz" con Thomas Torelli ed Emiliano Toso

Roma - Domenica 18 settembre: Conferenza
"Da Un Altro Mondo a Food ReLOVution: nuovi paradigmi per cambiare il mondo" con Thomas Torelli

Savona - Domenica 18 settembre: Proiezione di "Un Altro Mondo" di Thomas Torelli

Gorgo al Monticano (Treviso) - Sabato 24 settembre: "In viaggio verso Un Altro Mondo a 432 HZ": Concerto (di Emiliano Toso) di apertura Convegno "Un Altro Mondo per un Giorno"

Gorgo al Monticano (Treviso) - Domenica 25 settembre: Convegno "Un Altro Mondo per un Giorno" con Massimo Citro, Antonio Giacchetti, Thomas Torelli ed Emiliano Toso

Guarda tutti i dettagli
Grazie a tutte le persone che ci stanno aiutando a far conoscere questa iniziativa condividendola con i propri amici, con il passaparola e il vostro aiuto possiamo arrivare a tutti coloro che vorrebbero vivere questa esperienza. Insieme tutto è possibile.

Grazie a tutti, continuate a seguirci!
In Lak'ech

Thomas Torelli e tutto il team

 
Copyright ©2016 Thomas Torelli, All rights reserved. Tutti i diritti riservati.

 

COME CONTATTARCI / CONTACT
Se hai domande o suggerimenti per noi ti preghiamo di non rispondere a questa email.
Per maggiori informazioni / For more info: 
THOMAS TORELLI:
Facebook   /   Twitter   /   www.thomastorelli.com

FOOD RELOVUTION:
Facebook   /   Twitter  /   www.foodrelovution.com
Email: food.relovution@gmail.com    

Nessun commento: