Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
08 maggio 2020
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 7 mag 2020
Focus
Il progetto politico globale imposto in occasione del COVID-19
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Le inette reazioni dei governi europei al COVID-19 sono state dettate da ex consiglieri di Donald Rumsfeld e George W. Bush. Contrariamente a quanto afferma la retorica istituzionale, le misure adottate non hanno fondamento sanitario. Lungi dall'essere una risposta all'epidemia, esse mirano a trasformare le società europee, per integrarle nel progetto politico-finanziario del gruppo.
Non più "cospirazionisti", ma "traditori"
UE, NATO, NewsGuard e Réseau Voltaire
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Il dispositivo propagandistico mirante a soffocare ogni voce fuori dal coro ha varcato una soglia: chi dissente non è più accusato semplicemente di commettere errori fattuali o di mentire deliberatamente, è presentato come traditore al soldo d'una potenza straniera.
Il COVID-19 e l'Alba Rossa
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
L'epidemia di COVID-19 ha causato a tutt'oggi oltre 200 mila morti e ha piombato nel panico miliardi di persone. Un panico che offusca lo spirito critico di maggior parte di loro e induce a prendere o approvare decisioni politiche stupide. Un gruppo di personalità, l'Alba Rossa (Red Dawn) – la cui corrispondenza è stata rivelata da Kaiser Health News e dal sito del New York Times – ha ottenuto l'imposizione di un'ideologia apocalittica: la Cina ci avrebbe dichiarato guerra e possiamo proteggerci solo mettendo in isolamento tutti i civili.
In breve
Neil Ferguson si dimette dal SAGE
Corruzione della stampa
Controversie
Pandemia della spesa militare
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Secondo lo Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI), le spese militari mondiali non sono mai state così elevate come nel 2019. Il budget della NATO ha superato quello delle forze armate USA.
Giulietto Chiesa in prima linea fino all'ultimo
di Manlio Dinucci
Damasco (Siria) |
Il giornalista e politico italiano Giulietto Chiesa è morto. Era membro del World Political Forum e del Valdai International Discussion Club. Dal 2002 ha partecipato attivamente ai lavori di Réseau Voltaire e della Conferenza Axis for Peace.
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento