Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
24 settembre 2015
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 15 settembre 2015
Se questo messaggio non viene visualizzato correttamente, cliccate qui.
Focus
In Siria continua la preparazione dello schieramento militare russo
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Gli oppositori all'accordo tra Stati Uniti e Iran hanno lanciato una campagna volta ad accusare la Russia di voler annettere militarmente la Siria analogamente alla Crimea. In realtà Mosca prepara un'operazione contro i jihadisti, in conformità con le risoluzioni dell'Onu, e la farà con o senza Washington. La Casa Bianca ha già organizzato un'operazione congiunta tra la Coalizione internazionale e la Siria. La Francia cerca di approfittare della situazione, sempre sperando di sabotare la riconciliazione Usa-Iran.
La falsa "crisi dei rifugiati"
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Mentre i media europei alimentano le emozioni nel mostrare le fotografie d'un bimbo annegato e con i servizi sulle folle che attraversano i Balcani a piedi, Thierry Meyssan mostra che queste immagini sono manipolate. Di certo, servono agli interessi del capo del padronato tedesco, Ulrich Grillo, nonché alla NATO. Ma esse non fanno capire il fenomeno nel suo insieme e conducono gli europei a risposte inadatte.
Gli Stati Uniti valutano la nuova strategia contro Russia e Cina
di Alfredo Jalife-Rahme
Città del Messico (Messico) |
Mentre l'autorità di Washington non s'è mai fratturata e o è stata incoerente, Alfredo Jalife osserva le posizioni di Henry Kissinger e della Rand Corporation. Il leggendario stratega degli Stati Uniti deplora un mondo che non è governato da Stati sovrani, mentre la task force del complesso militare industriale valuta come Washington può dominare il caos globale.
Controversie
«L'arte della guerra»
Offensiva sul fronte orientale
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Cinquecento extracomunitari stanno attraversando l'Europa: non sono profughi ma soldati statunitensi del 2° Reggimento di cavalleria che, con 110 mezzi corazzati, si stanno movendo dalla loro base in Germania all'Ungheria attraverso Repubblica Ceca e Slovacchia, per «assicurare gli alleati Nato che l'esercito degli Stati uniti è pronto, se necessario».
Per assicurare che le forze dell'Alleanza possano «dispiegarsi nella regione orientale in modo rapido e prepararsi a successive operazioni» – (...)
«L'arte della guerra»
Dietro quelle foto di bambini
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Quando i bambini sono arrivati al campo estivo, in una zona boscosa presso Kiev, hanno ricevuto una bella T-shirt gialla su cui sono stampate due sagome di bambini armati di fucile, con l'emblema del battaglione Azov ricalcato da quello delle SS Das Reich, e sullo sfondo il «Sole Nero» del misticismo nazista. I bambini (anche di 6 anni) e ragazzi che hanno frequentato il campo a gruppi di 30-40 – riporta il quotidiano Kiev Post – «non hanno giocato ai soldati, ma hanno ricevuto un reale (...)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento