Il video, che è per pochi temerari e per chiunque non abbia una vita propria, racconta la lunga, triste storia di tutti gli assalti alla rete dal 2005 ad oggi. Dura 1 ora e 20, a testimonianza del fatto che ci hanno provato in tutti i modi. Per renderlo più consultabile ho inserito un menu dinamico che consente di saltare da un capitolo all'altro o di tornare in un secondo momento e continuare da dove ci si era arresi.
E' stato necessario, perché se vogliamo comprendere a fondo cosa c'è dietro alla delibera che l'AgCom si appresta ad approvare il 6 di luglio, bisogna conoscere i precedenti che la politica ha prodotto negli ultimi anni: sono tanti e illustrano bene quali siano le competenze di coloro nelle cui mani sono affidate le nostre sorti.
Non potrò essere a Roma perché sono ancora in convalescenza, ma il blog trasmetterà la diretta della Notte della Rete, martedì 5 luglio dalle 17.30 alle 21.
Cosa puoi fare tu:
- se sei un blogger scrivi un post riportando questi link, e diffondilo in ogni dove;
- vai alla pagina su Agorà Digitale che raccoglie in tempo reale tutti i link, le iniziative e le proposte dei cittadini;
- firma e fai firmare la petizione su Avaaz;
- partecipa e invita tutti i tuoi amici a "La notte della rete". Se non potrai essere presente, guardala in diretta su questo blog.
Sent to you by mariorossi.net via Google Reader:
via ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora by ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora on 7/3/11
Things you can do from here:
- Subscribe to ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora using Google Reader
- Get started using Google Reader to easily keep up with all your favorite sites
Nessun commento:
Posta un commento