27 giugno 2011

Ii Gran Maestro che ci salverà?

ElencoP2.gif


Parte dell'Elenco degli affiliati alla P2 trovato nel 1981
tesserap2berlusconi.gif
Tessera del "Cavaliere"

berlusconi-accusato-arrabbiato.jpg



Prego osservare il video della sigla finale di Striscia la Notizia del 2008-2009.


PER CHI SUONA LA CAMPANELLA? Grembiulino e vai - è un passepartout -Ciao mammina Bye - corri in classe anche tu -zitto che se no son guai che goduria quante novità obbedienza, tutto cambierà viva il Gran Maestro che ci salverà - è unico -cappuccini e babà - studia i numeri -e l'abbiccì - agli esuberi -gli Paghiamo il Taxì - tutti a casa signorsì -quattro cinque sei e un sette più ora è tutto ok con i voti è un bijou è la scuola take a way col compasso un bel cerchio fasulla cattedra si è messo già bravo il Gran Maestro che ci salverà - è unico -cappuccini e babà.
IL TESTO E' STATO SCRITTO DAL CREATORE E REGISTA DI STRISCIA LA NOTIZIA. E' OVVIO CHE ANCHE LUI HA A CHE FARE CON GREMBIULI, CORDE, CAPPUCCI E COMPASSI...
Non voglio commentare il testo, ma spero che tutti voi cerchiate di farvi un'idea. Un solo indizio. SE RICCI diche che il GRAN MAESTRO CI SALVERA', DI CHI PARLA?
Questi Arconti pensano che tutta l'umanità sia ottusa come un mulo. Dico loro che che vi sono alcune anime totalmente refrattarie al condizionamento IMPERIALE. NOI VIGILEREMO SEMPRE. E poichè vigiliamo, possiamo dire con certezza che questo paese è tenuto sotto scacco da uno che con il PALLADISMO ha avuto sempre a che fare. Come si può accettare che uno che nel 1981 era iscritto ad una massoneria deviata e corrotta come la P2 e 13 anni dopo già è Presidente del Consiglio, lo è fino ad oggi, a parte qualche anno? Complessivamente Silvio Berlusconi detiene il record di durata in carica come presidente del Consiglio dell'Italia repubblicana e ha presieduto il gabinetto di governo più longevo della Repubblica Italiana .
Chi ha pianificato questo?
Pilato disse a Gesù: Non sai tu che io ho il potere di crocifiggerti o di lasciarti libero? E Cristo rispose: Tu non avresti alcun potere se non ti fosse stato concesso dall'alto
Chi può intendere...intenda
Chi ha consegnato questa nazione nelle mani di PALLADIANI-ARCONTI?
La risposta è: TUTTE LE FORZE POLITICHE, POICHE' TUTTE SONO SOTTOMESSE ALLA NUOVA LOBBY MASSONICO-ARCONTICA.

Ho visto le immagini dell'ultimo convegno di Berlusconi al PALASHARP di Milano del 7 maggio (oggi). Ho visto Berlusconi eccitare i suoi fedelissimi schiavi senza coscienza, rispondere come automi alle sue provocazioni: VOLETE CHE LA SINISTRA......? SIIIIII..........Sembrava una ritualità di stampo massonico, quasi come se i fedelissimi fossero gestiti come marionette. CHE DIGNITA' DI UOMO C'è IN TUTTO QUESTO? COME SI FA A VENDERSI L'ANIMA IN MODO COSI' MISERO? Non che i convegni della Sinistra siano una riunione di santi...per carità. Ma quelli del GRAN MAESTRO CHE CI SALVERA' sono un insulto alla nostra intelligenza e al nostro modo di concepire la giustizia.
Ieri sentivo il GRAN MAESTRO dire a proposito della moratoria del referendum sul nucleare: ABBIAMO DECISO DI RINVIARE IL REFERENDUM SUL NUCLEARE AFFINCHE' GLI ITALIANI SI CONVINCANO DELLA BONTA' DEL NUCLEARE, NON CONDIZIONATI DAI RECENTI FATTI GIAPPONESI.
Notasi quanto sia FAZIOSO un essere del genere. Lui dice che gli ITALIANI SE LO DEVONO SCOLPIRE NELLA MENTE CHE IL NUCLEARE SI FARA'. ORA NON CONVENIVA IL REFERENDUM, PERCHE' IL NUCLEARE HA MOSTRATO TUTTA LA SUA DEBOLEZZA INNANZI AD UN EVENTO CATASTROFICO (COME SE IL NOSTRO FOSSE UN PAESE SICURO!). INVECE DI DIRE: RINVIAMO IL REFERENDUM AFFINCHE GLI ITALIANI SIANO DAVVERO LIBERI DI DECIDERE SUL DA FARSI, LUI DICE: AFFINCHE GLI ITALIANI SI CONVINCANO. UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUO' SPONSORIZZARE UNA SOLUZIONE ANZICHE' UN ALTRA, ALTRIMENTI IL REFERENDUM NON HA SENSO, E' MINATO NELLA SUA NATURA.
IO PROPONGO UN REFERENDUM: VUOI TU, CITTADINO DI QUESTO CORROTTISSIMO PAESE, FAR SI' CHE SI INSTALLI UNA MEGA CENTRALE NUCLEARE NEI PRESSI DI ARCORE?
PERCHE' NON SE LA METTE LUI SUL SUO CRANIO UNA CENTRALE NUCLEARE?
Che Dio ci aiuti

via SKYLINE Il Blog di Mike Plato by mikeplato on 5/9/11

Things you can do from here:

Nessun commento: