Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
27 novembre 2015
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 24 novembre 2015
Focus
La Francia e Israele lanciano una nuova guerra in Iraq e in Siria
di
Thierry Meyssan
Skopje (Macedonia) |
Da un lato, il governo francese sta mobilitando tutti i suoi mezzi di comunicazione per focalizzare la sua popolazione sugli attentati del 13 novembre. Dall'altro, lancia assieme a Israele una nuova guerra in Iraq e in Siria. Il suo obiettivo non è più quello di rovesciare il regime laico siriano, né di distruggere il suo esercito, ma ormai quello di creare uno stato coloniale a cavallo dell'Iraq e della Siria, gestito da curdi, per una manovra a tenaglia sugli Stati arabi. Il sogno di una potenza israeliana dal Nilo all'Eufrate sta tornando.
Ucraina e Qatar forniscono missili antierei allo Stato islamico
di
Andrey Fomin
Mosca (Russia) |
Il fatto che le infrastrutture dello SIIL in Siria e Iraq siano assolutamente vulnerabili agli attacchi aerei della coalizione internazionale è indubbio. Nell'ultima settimana solo l'Aeronautica e la Marina russe hanno colpito 826 bersagli dello SIIL (campi di allenamento, depositi di munizioni e impianti per esplosivi, raffinerie di petrolio e mezzi di trasporto) causando danni cruciali ai gruppi terroristici e alle loro fonti di reddito.
Gli sponsor dello SIIL sono impegnati ad acquisire e (...)
La Repubblica Francese presa in ostaggio
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
La guerra che si è estesa fino a Parigi è incomprensibile per i francesi, che sanno poco e niente delle attività segrete del loro governo nel mondo arabo, delle sue alleanze contro natura con le dittature del Golfo e della sua partecipazione attiva al terrorismo internazionale. Questa politica non è mai stata discussa in parlamento e raramente i media mainstream hanno osato interessarsene.
Attentati di Parigi: il ritorno
di
Jean-Claude Paye
Bruxelles (Belgio) |
Non sappiamo più se ridere o piangere: dopo l '11 Settembre 2001, non non c'è più stato nemmeno un attacco terroristico senza che i colpevoli - che di solito dovrebbero nascondersi - non si facciano riconoscere perché hanno lasciato in giro un documento. Per il sociologo Jean-Claude Paye, l' apparente e ripetuta stupidità dei terroristi deve essere interpretata come un artificio retorico del potere per confondere la gente. Questo perché diventa assurdo contestare tutta la commedia ufficiale, non si può e non si deve.
In breve
I dettagli sulla lista dei terroristi francesi in Siria
Controversie
La NATO ha capito che la Russia non ha alcuna intenzione di attaccare?
di
Valentin Vasilescu
Bucarest (Romania) |
Il Daily Mail ha pubblicato un articolo sostenendo che 2 bombardieri Tu-160 russi sono stati intercettati da caccia Typhoon inglesi della base aerea di Lossiemouth la notte del 19-20 novembre . I bombardieri volavano nello spazio aereo internazionale in prossimità delle acque territoriali del Regno Unito, essendo decollati dalla base aerea di Olenegorsk nella penisola di Kola. I 2 bombardieri Tu-160 erano armati di missili da crociera.
I bombardieri Tu-160 superarono lo stretto di (...)
L'arte della guerra
La strategia del caos
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Bandiere a mezz'asta nei paesi Nato per «l'11 Settembre della Francia», mentre il presidente Obama annuncia ai media: «Vi forniremo accurate informazioni su chi è responsabile».
Non c'è bisogno di aspettare, è già chiaro.
L'ennesima strage di innocenti è stata provocata dalla serie di bombe a frammentazione geopolitica, fatte esplodere secondo una precisa strategia. Quella attuata da quando gli Usa, vinto il confronto con l'Urss, si sono autonominati «il solo Stato con una forza, una portata e (...)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento