22 aprile 2011

Il CFR Governato dai Gesuiti

Carla A. Hills
Il primo dei due Co-presidenti del CFR è Carla A. Hills, che ha prestato servizio come Segretario dell'Edilizia e dello Sviluppo Urbano sotto Gerald Ford (Cavaliere di Malta, Massone 33° grado, Bohemian Club controllato dal Vaticano) e come Rappresentate del Commercio sotto George H. W. Bush (Cavaliere di Malta, Massone 33° grado, Bohemian Club controllato dal Vaticano, Skull & Bones controllata dal Vaticano, anche detta Cavalieri Pontifici di Eulogia, CFR). E' stata assistente del procuratore generale Elliot Richardson, il cui figlio, Henry S. Richardson, è un professore di filosofia presso la Georgetown University dei Gesuiti.

La Gesuita Georgetown University ha istruito molti leader mondiali
 Fa parte del Comitato Esecutivo della Commissione Trilaterale, e uno dei tre presidenti della Commissione Trilaterale (Peter Sutherland) fu educato dai Gesuiti al College Gonzaga. Ella è un membro del comitato consultivo del Paternariato per un'America Sicura (PAS), che è presieduto dai colleghi membri del CFR Warren B. Rudman and Lee H. Hamilton. Rudman fu educato dai Gesuiti al Boston College Law School e Lee Hamilton ha stretti legami con la Central Intelligence Agency diretta dai Cavalieri di Malta dell'Ordine dei Gesuiti. La Hills fa anche parte del consiglio di amministrazione dell'American International Group (AIG), la cui componente collegata al CFR è gestita da Edward Liddy (suo amministratore delegato), che è stato educato all'Università Cattolica dell'America. Dal 1993 la Hills è stata all'interno del consiglio di amministrazione di Chevron insieme al collega membro del CFR Donald S. Rice, che è stato educato all'Università Cattolica Romana di Notre Dame, il cui Presidente Emerito, il Sacerdote Romano Teodoro Hesburg, uno dei leader più importanti dell'Impero Americano del 14° Emendamento di Papa Benedetto XVI, è stato per lungo tempo membro del CFR.

Robert Rubin
L'altro Co-presidente del CFR è l'ebreo massone Robert E. Rubin che ha prestato servizio sotto la presidenza Bill Clinton come Segretario del Tesoro e ha diretto il Consiglio Economico Nazionale di Clinton. Era uno stretto amico di Clinton. I legami di Rubin con Clinton sono interessanti, dal momento che Bill Clinton fu educato dai Gesuiti alla Georgetown University, dove fu vicino alla facoltà dei Gesuiti (diventò Presidente di Classe nel suo anno di matricola). Rubin fece parte del consiglio del Centro per la Politica Nazionale (CPN), che è guidato dal suo Presidente Cattolico Romano Tim Roemer, un altro laureato dell'Università Cattolica Romana di Notre Dame, come la mulatta Condolezza Rice, membro del CFR e passato Segretario di Stato. (dal 2010 alla presidenza del CPN è subentrato Stephen Flynn, membro del CFR, n.d.t)
Il Vice Presidente del CFR è un altro Ebreo Massone, Richard E. Salomon, un consulente senior del Cavaliere di Malta, coorte Gesuita, David Rockefeller. Egli è Presidente del Comitato Consultivo del Blackstone Group. Il Blackstone Group è gestito dai colleghi membri del CFR Peter G. Peterson (fino al 2008, n.d.t), un ex capo della Federal Reserve Bank del Papa di New York City, e Stephen A. Schwarzman.  Peterson è sposato con Joan Cooney, che ricevette lauree honoris causa da due istituzioni dei Gesuiti (Boston College e Georgetown University) e la cui madre era Cattolica Romana. Peterson, in possesso di una laurea ad honorem della Gesuita Georgetown University, fu co-fondatore della Concord Coalition insieme a Warren Rudman, che fu addestrato dai Gesuiti al Boston College.
Il Boston College è un'altra roccaforte dei Gesuiti
 Il formato dai Gesuiti Peterson è stato anche stretto amico del formato dai Gesuiti Bill Clinton. Come per Stephen Schwarzman, egli fu un membro della Skull & Bones (che sono in realtà i Pontifici Cavalieri di Eulogia Vaticani) e celebrò il suo 60° compleanno il 13 febbraio 2007. Uno dei suoi amici che partecipò alla festa di compleanno fu il Cavaliere di Malta Cardinale Edward Egan. Così, possiamo vedere che entrambi gli uomini che gestiscono il Blackstone Group, che avevano stretti legami con Salomon, erano coauditori dei Gesuiti.

Richard Haass
Il Presidente del CFR, , Richard Haass, è un altro massone della corte ebrea pontificia, membro del Bilderberg Group controllato dai Gesuiti e dai Cavalieri di Malta (fondato dal sacerdote gesuita Joseph Retinger e dal Cavaliere di Malta Principe Bernardo d'Olanda). Durante la sua permanenza nel Dipartimento di Stato Usa, Haass fu un consigliere vicino al mulatto Colin Powell, un massone del 33° (per ammissione dei siti web massonici) che diresse l'Università Cattolica Romana di Marymount nel 2006. Haass fu inoltre l'inviato speciale degli Stati Uniti per l'Irlanda del Nord, che è un paese per il 40% Cattolico Romano. Haass prestò anche servizio come assistente speciale di George H.W. Bush, Cavaliere di Malta e membro del Bohemian Club controllato dal Vaticano, massone di alto livello, e un Skull & Bones Pontifici Cavalieri di Eulogia. Haass è anche un Erudito Rhodes (le Borse di Studio Rhodes sono state date, in molti casi, a laureati Gesuiti). Come nel tipico modus operandi dei Gesuiti: i Massoni Ebrei sono piazzati in primo piano, mentre Bianchi e Gentili Gesuiti e i Cavalieri Pontifici dirigono tutte le politiche nell'ombra.
Il Gesuita di New York che ha il potere supremo di vigilanza del Cardinale Timothy Dolan del Council on Foreign Relations è il Sacerdote Gesuita Joseph A. O'Hare.

Il Giornale Cattolico America, fondato nel 1909, cita il Padrino Gesuita O'Hare come membro del Council on Foreign Relations
Ex presidente della Gesuita Fordham University nel Bronx, il Gesuita O'Hare è uno che PRESIEDE il CFR come il Cavaliere di Malta David Rockefeller - il Papa Nero più influente nel Bianco e Gentile Cartello Capitalista Americano e dei Banchieri Centrali. O'Hare è stato anche responsabile di aver insediato "l'Ebreo di Corte" pontificia e membro del CFR Michael R. Bloomberg all'interno dell'ufficio di sindaco di New York City. Si, l'Ebreo Massone Bloomberg è un "uomo fabbricato", fabbricato dal Potere Gesuita che governa New York. Questo è il motivo del perché Bloomberg adulò e strisciò ai piedi del sodomita Papa Benedetto XVI quando tale uomo del peccato venne in America a conversare con lo "Skull e Bonesman" Presidente George W. Bush, il Cesare/Primo Comandante del "Sacro Romano" 14° Emendamento, Cartello Corporativo Fascista, Socialista-Comunista, Massonico Impero Americano di Roma.


La Fordham University, altra potente roccaforte Gesuita
Altri membri che sono connessi al Papato Gesuita sono i seguenti:
Il Dirigente del CFR Peter Ackerman è il Presidente della Freedom House, il cui Presidente del Consiglio di Amministrazione è William H. Taft IV, uno stretto amico di Gerald Ford, un Cavaliere Pontificio e massone di 33° grado. Taft andò a scuola con John Kerry, un massone del 33° grado educato dai Gesuiti e uno Skull & Bones Pontificio Cavaliere di Eulogia.
Il Dirigente del CFR Fouad Ajami è un membro del Bilderberg Group controllato dai Gesuiti (Fondato dal sacerdote Gesuita Joseph Retinger, S.J. e dal Cavaliere Pontificio Principe Bernardo d'Olanda) e un ex consigliere di Condoleezza Rice, che si è laureata all'Università Cattolica di Notre Dame (così come all'Università di Denver controllata da CIA/MI6). Ajami è anche amico del Massone Sionista Paul Wolfowitz.
il Dirigente del CFR Madeline Albright è una professoressa alla Gesuita Georgetown University e un'altra Ebrea della corte papale.
Il Dirigente del CFR Charlene Barshefsky fu addestrato all'Università Cattolica Americana. Egli fu nominato, dall'istruito dai Gesuiti Bill Clinton, Vice rappresentante del del Commercio Statunitense, insieme a Richard W. Fisher (capo della Gesuita Federal Reserve Bank di Dallas). Fisher si unì ad una banca gestita dai Fratelli Harriman (entrambi Skull & Bones Cavalieri Pontifici di Eulogia) e lavorò sotto Robert Roosa, che aveva legami con la famiglia Rockefeller, coorte Gesuita, e lavorava per la Gesuita Federal Reserve Bank di New York.
L'Università Cattolica mostra Charlene Barshefsky tra i suoi ex alunni che hanno avuto successo
Il Dirigente del CFR Henry Bienen è il Presidente della Northwestern University, che è legata alla Ford Motor Company. La Ford Motor Company è gestita dalla famiglia Ford (coorte Gesuita che sostenne il Partito Nazista controllato dal Vaticano). Il Presidente e Amministratore Delegato della Ford Motor Company è Alan Mulally, che è Cattolico Romano.
Il Dirigente del CFR Alan Blinder era uno stretto amico del Massone istruito dai Gesuiti Bill Clinton e un consigliere dell'istruito dai Gesuiti John Kerry (Massone del 33° grado, Skull & Bones Cavaliere Pontificio di Eulogia). Blinder fu Vice Presidente del Consiglio dei Governatori della Gesuita Federal Reserve sotto il Presidente Alan Greenspam (Sovrano Militare Ordine di Malta - SMOM).
Al Dirigente del CFR Stephen W. Bosworth fu dato l'incarico di rappresentante speciale di Hillary Clinton, la moglie dell'istruito dai Gesuiti Bill Clinton, e parte del Bilderberg Group controllato dai Gesuiti (Joseph Retinger, SJ, Principe Bernardo SMOM). Bosworth è un consulente del presidente delle Filippine istruito dai Gesuiti (Gloria Arroyo) ed è membro del consiglio di International Textile Group, gestito da Wilbur Ross, che è un Gesuita che si è formato alla Xavier High School, ed aveva legami con la Famiglia Rothschild (Guardiani del Tesoro Pontificio).
Dal sito della Casa Bianca notiamo la formazione di Clinton alla Georgetown University dei Gesuiti e il Rhodes Scholarship alla Oxford University
Il Dirigente del CFR Tom Brokaw ricevette lauree ad honorem al Boston College, all'Università Gesuita Farfield, e all'Università Gesuita Fordham. Fu amico di lunga data con Tim Russert, il Massone istruito dai Gesuiti che faceva parte della confraternita dei Gesuiti alla John Carroll University e ebbe un figlio che fu addestrato dai Gesuiti al Boston College.
La Comunità Gesuita alla Carrol University
Il Dirigente del CFR Sylvia Burwell fu un'amica di Bill Clinton (il suo vice capo di Stato Maggiore dal 1997 al 1998) che fu istruito dai Gesuiti alla Georgetown University, dove una volta prestò servizio come presidente di classe e fu vicino alla facoltà dei Gesuiti.
il Dirigente del CFR Frank Caufield fu co-fondatore di Kleiner Perkins Caufield & Byers insieme a Brooks Byers, un membro del Bohemian Club controllato dal Vaticano. Egli è nel consiglio direttivo di Caremark, che è gestita da Thomas M. Ryan, che è un direttore di Bank of America, la quale fu fondata da un Cavaliere di Malta ed è posseduta per il 51% dai Gesuiti, come riportato da Der Spiegel nel 1958.
Il Dirigente del CFR Kenneth Duberstein fu un amico di Ronald Reagan, il Cavaliere di Malta e il felice membro del Bohemian Club controllato dal Vaticano. Duberstein fu il Vice Presidente of Timmons & Company, che fu fondata e gestita da William Timmons, Massone del 33° grado istruito dai Gesuiti (Georgetown University) che fu influenzato da Thomas Boggs, istruito dai Gesuiti (Georgetown University). Uno dei clienti della società di lobbyng di Duberstein è l'American Council of Life Insures (ACLI), che è gestito da Frank Keating, un Cavaliere di Malta istruito dai Gesuiti. Duberstein è un dirigente di Conoco Phillips, che è gestita da James J. Mulva, che finanzia una biblioteca che è in fase di costruzione al College Cattolico Romano St. Norbert nel Wisconsin.
Il Dirigente del CFR Richard N. Foster è un dirigente del gruppo TCW, che è di proprietà di una società connessa ai Rothschild in Francia. I Rothschild sono la coorte Gesuita e i "custodi della tesoreria Pontificia".
Il Dirigente del CFR Stephen Friedman lavorò per Goldman Sachs, che è gestita da Lloyd Blankfein, un socio della famiglia Rockefeller (Coorte Gesuita). Dal 1998 al 2002 prestò servizio come direttore superiore di Marsh & McLennan, che è gestita da Jeffrey Greenberg, che fu istruito dai Gesuiti alla Georgetown University.
Il Dirigente del CFR Ann Fudge ha stretti legami con la General Electric, che è guidata da Jeffrey R. Immelt, che fece l'Università Cattolica di Notre Dame.
Maurice Greenberg
Il Dirigente del CFR Maurice Greenberg è un amico di Henry Kissinger ( coadiutore dei Gesuiti) che prestò servizio al Centro per gli Studi Strategici e Internazionali della Georgetown University dei Gesuiti. Il figlio di Greenberg, Jeffrey, fu addestrato dai Gesuiti alla Georgetown University. Greenberg fu anche amico di Ronald Reagan, il Cavaliere di Malta e il felice membro del Bohemian Club controllato dal Vaticano. Per un anno, Greenberg fu un consigliere del Capo dell'Esecutivo di Hong Kong, che è un Cattolico Romano addestrato dai Gesuiti che si chiama Donald Tsang (educato in una scuola Gesuita per soli maschi chiamata Wah Yan College). Greenberg è associato alla famiglia Rockefeller (coorte Gesuita) e fu in passato il Presidente, il Vice Presidente e il Direttore della Gesuita Federal Reserve Bank di New York.
Il Dirigente del CFR J. Tomilson Hill è il Vice Presidente del Gruppo Blackstone, che abbiamo già visto essere controllato da collaboratori dei Gesuiti.
Il Dirigente del CFR Richard Holbrooke è un membro del Bilderberg Group controllato dai Gesuiti (Joseph Retinger, SJ, Principe Bernardo SMOM). Egli fu consigliere di John Kerry, Massone del 33° grado Skull & Bones Cavaliere Pontificio di Eulogia addestrato dai Gesuiti. Fu consigliere di Hillary Clinton, membro del Bilderberg Group sotto il controllo dei Gesuiti e dei Cavalieri di Malta e moglie di Bill Clinton formato dai Gesuiti.
Il Dirigente del CFR Alberto Ibarguen è nel consiglio di Pepsico, che è guidato da Indra K. Nooyi, un membro del Bilderberg Group gestito dai Gesuiti, ed è membro del consiglio della Gesuita Federal Reserve Bank di New York.
Il Dirigente del CFR Shirley Jackson è un fiduciario della Georgetown University dei Gesuiti.
Il Dirigente del CFR Henry Kravis è il figlio di Raymond Kravis, che fu stretto partner commerciale di Joseph Kennedy, un massimo devoto Cattolico Romano Cavaliere di Malta.
Il Dirigente del CFR Jami Miscik è stato Vice Direttore della Cia controllata dal Vaticano. Lavorò come assistente esecutivo di George J. Tenet, Cavaliere di Malta istruito dai Gesuiti.
Il Dirigente del CFR Joseph Nye fu amico di Bill Clinton, formato dai Gesuiti presso la Georgetown University, dove aveva stretti legami con la facoltà dei Gesuiti e fu una volta presidente di classe. Nye fece parte del consiglio del Centro di Studi Strategici e Internazionali alla Georgetown University.
Il Dirigente del CFR Ronald Olson fu cancelliere per il Giudice Capo David L. Bazelon, che aveva una stretta amicizia con William J. Brennan, un professore alla Georgetown University.
Il Dirigente del CFR James Owens è un dirigente dell'Istituto Peter G. Peterson, che è guidato da Peter G. Peterson, che è sposato con una donna che possiede lauree ad honorem di diverse università dei Gesuiti. Peterson inoltre fu co-fondatore della Concord Coalition con Warren Rudman, che fu istruito dai Gesuiti al Boston College.
Il Dirigente del CFR Colin Powell è un Massone del 33° grado che diresse l'Università Cattolica Romana Marymount nel 2006.
Il Dirigente del CFR David Rubenstein è un co-fondatore del Gruppo Carlyle, che fu sotto il controllo di Cavalieri di Malta come Frank Carlucci e George H.W Bush.
Il Dirigente del CFR George E. Rupp è il decano dell'Harvard Divinity School, un'Università non cattolica prediletta per i coadiutori dei Gesuiti.
Il Dirigente del CFR Anne-Marie Slaughter è un'amica di Hillary Clinton, che è un membro del Bilderberg Group controllato dai Gesuiti, ed è moglie di Bill Clinton (istruito dai Gesuiti alla Georgetown University).
Il Dirigente del CFR Joan E. Spero è un amico di Bill Clinton, il coadiutore dei Gesuiti che fu istruito alla Georgetown University, dove fu presidente di classe molto vicino alla facolta dei Gesuiti. (Un bel po di questi fantasmi del CFR hanno legami con la famiglia Clinton che collabora coi Gesuiti, eh?)
Il Dirigente del CFR Vin Weber ha co-presieduto una task force con Madeline Albright, una professoressa alla Georgetown University dei Gesuiti. Weber è parte del PNAC, che è sotto il controllo dell'Ebreo coadiutore dei Gesuiti William Kristol, il compagno di stanza del Cavaliere di Colombo di 4° grado Alan Keys.
Il Dirigente del CFR Christine Todd Whitman è associato alla famiglia Rockefeller (coorte Gesuita).
Il Dirigente del CFR Fareed Zakaria è un editore di Newsweek, che è di proprietà della Washington Post Company, la quale è gestita da Donald Graham, membro del Bilderberg Group sotto il controllo dei Gesuiti.


La Propaganda del Council on Foreign Relations
 
 

Sent to you by mariorossi.net via Google Reader:

 
 

via nwo-truthresearch by nwo-truthresearch on 1/30/11

 
 

Things you can do from here:

 
 

Nessun commento: