01 ottobre 2010

Alex Jones di Infowars mostra il manifesto della Jane Burgermeister nel cors...

 
 

Inviato da mariorossi.net tramite Google Reader:

 
 

tramite Sole Attivo di puntozero il 05/08/10

traduzione dell'articolo in lingua inglese intitolato 
tratto dal sito della Jane Burgermeister: http://birdflu666.wordpress.com/



4 Agosto 2010


Alex Jones di Infowars, uno dei più importanti siti web di media alternativi degli USA, ha realizzato un video sulla minaccia di una nuova generazione di vaccini che mette in evidenza il manifesto della Jane Burgermeister come una delle persone che hanno fatto uno sforzo per informare le persone circa i rischi del colpo dell'influenza suina con coadiuvanti e mercurio.

Nel video, Alex Jones discute sul come i nuovi vaccini siano progettati per mirare le strutture neurali nel nostro cervello che sono associate con le emozioni.

Egli sottolinea che la possibilità di godere dell'esperienza delle emozioni non è solo una parte vitale e sana dell'essere umano ma anche che emozioni come la collera e la paura ci possono avvisare dei pericoli e mobilitare le nostre energie e risorse per combattere le minacce.

I nuovi vaccini alterano le strutture neurali per le emozioni sotto il pretesto del bisogno di ridurre lo stress, ma loro vogliono allora conseguire una società di stordite pecore, più facile per i governi da controllare. Sostiene Alex Jones.

Nel frattempo, questi "vaccini" possono essere forniti attraverso diversi modi, anche mediante il cibo in modo che l'intera umanità si trovi ad affrontare un assalto biologico/ di vaccinazione senza precedenti.
Paul Joseph Watson descrive nel rapporto con il video di come i nazisti usavano fluoride nell'acqua per fare i prigionieri più deboli.

I nazisti sperimentavano pure insieme con le aziende tedesche farmaceutiche l'utilizzo dei vaccini per uccidere i prigionieri dei campi di concentramento. In un esperimento, i prigionieri sono stati uccisi dopo l'iniezione di tossine nel cuore.



 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: