Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
19 marzo 2024
Rete Voltaire I principali titoli della settimana mar 19 mar 2024
Focus
Washington, Londra e Tel-Aviv invischiate in Palestina
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
In seguito all'intervento di Washington, Israele ha smesso di massacrare gli abitanti di Gaza e di fare pulizia etnica in Palestina per espandervi i propri insediamenti. Israele ha anche accettato il transito di aiuti umanitari per i civili intrappolati.
Tuttavia nulla è risolto, sia dal punto di vista dei sionisti revisionisti di Benjamin Netanyahu sia di quello di Hamas di Isamil Haniyeh. Questi due schieramenti, che affermano di difendere rispettivamente gli ebrei e gli arabi, stanno in realtà portando avanti il progetto coloniale britannico, formulato nel 1915 da lord Spencer, di una regione incapace di difendersi.
L'unica soluzione, enunciata già nel 1948 dalla risoluzione 181 delle Nazioni unite – tuttavia sempre rifiutata – è quella di un unico Stato bi-nazionale.
Gli ultimi rantoli del fascismo ebraico
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Chiunque in buona fede si rende conto che l'uccisione di 30 mila innocenti non può essere il prezzo per eliminare Hamas.
Per cui l'operazione Spade di Ferro si rivela per quello che è: una copertura per realizzare il vecchio sogno dei fascisti ebrei, da Jabotinsky a Netanyahu: espellere la popolazione araba dalla Palestina. Questo crimine di massa, commesso per la prima volta in diretta tivù, sconvolge lo scacchiere politico mondiale. Sentendosi minacciati, i suprematisti ebrei minacciano a loro volta gli Stati Uniti. E questi, intenzionati a rimanere i padroni del «mondo libero», si preparano a far cadere i suprematisti ebrei.
In breve
Israele si prepara ad attaccare il Libano
Voltaire, attualità internazionale, n° 78
Thierry Meyssan su Radio principes TV
Ad Haiti le gang passano all'attacco del potere
Voltaire, attualità internazionale, n° 77
Controversie
Bombe e aiuti umanitari dagli USA su Gaza
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Nonostante abbiano lanciato sulle spiagge di Gaza alcune centinaia di migliaia di razioni alimentari per la popolazione affamata e prevedano di costruire un molo artificiale per permettere lo sbarco degli aiuti umanitari, gli Stati Uniti non possono mascherare le loro responsabilità: hanno fornito e ancora forniscono le armi che le FDI usano per massacrare i civili di Gaza e per distruggere ogni traccia della loro cultura.
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento