11 gennaio 2021

USA ► Nella frode elettorale ai danni di Trump è coinvolta anche l'Italia

Nelle ultime ore gli eventi negli Stati Uniti si susseguono in velocità, ed è difficile per molti capire cosa stia succedendo o cosa sia successo nei mesi scorsi.

Di certo Trump aveva le prove inconfutabili della frode attraverso i server sparsi per il mondo, come quelli di Dominion a Francoforte e gestiti dalla CIA. Settimane fa era trapelata la notizia di un'incursione in Germania dove dopo uno scontro a fuoco, fossero stati sequestrati i detti server. Fatto adesso confermato dalle accuse della Procura della Repubblica di Napoli, contro Arturo D'Elia, che vedremo qui di seguito, e di cui avevamo parlato in un articolo del 3 dicembre: Operazione Sequestro Server CIA ►Cos'è successo a Francoforte?


Nei giorni scorsi il segretario di stato Mike Pompeo, in un twit "ringrazia" l'Italia e Di Maio per aver "messo in mostra" una delle grandi esportazioni italiane"

Di Maio ha risposto sempre su Twitter, ribadendo la vicinanza dei due paesi e ringraziando per il commento...ma adesso sappiamo, che il commento di Pompeo era una frecciatina sottile e mirata.
Mirata a cosa? Al satellite italiano Leonardo coinvolto nel trasferimento dei voti di Trump a Biden.

Pompeo, si riferisce alla tecnologia di finmeccanica e i satelliti di Leonardo? 
Hanno mostrato all'intelligence americana quanto bene funzionassero nella frode elettorale a favore di Biden?
E perché parla al passato, gli sta dando il ben servito?

In una conference call di pochi giorni fa Maria Strollo Zack, ha fatto affermazioni pesanti sul coinvolgimento dell'Italia nella frode elettorale Usa, accusando Obama, Renzi, Stefano Serafini e il Generale Claudio Graziano, dell'Esercito italiano, di aver orchestrato il sabotaggio dei voti di Trump a Biden attraverso il satellite Militare Leonardo di Finmeccanica. Di seguito un estratto dell'audio dove dice che "la gente nel governo italiano ha cominciato ad andare nel panico":

Nei giorni scorsi i legislatori della PennSilvanya chiedono di decertificare il voto del Collegio Elettorale a motivo delle irregolarità e violazioni della legge e chiedono di posticipare la certificazione finché non siano state fatte le necessarie verifiche.

Gli stati che volevano decertificare il voto fraudolento erano diversi, le frodi ci sono state in molti Stati e Trump ne ha le prove.

Ieri il bibbitaro Di Maio, ha pubblicato Twit ridicolo sulla democrazia, visto che è in un governo che ha portato l'Italia alla dittatura in sfregio alla nostra Costituzione. Non è chiaro il concetto di "democrazia" che ha Di Maio, ma forse è lo stesso di milioni di italiani che se avessero rispetto della Costituzione, andrebbero a Montecitorio in folle oceaniche come quella vista ieri a Whashington DC!
Intanto, sul coinvolgimento dell'Italia nella frode in favore di Biden nelle ultime ore sono trapelati documenti importanti e inequivocabili.

Proprio ieri c'è stata questa dichiarazione giurata del prof. avv. Alfio D'urso, che fornisce il seguente resoconto dei fatti come comunicato in diversi incontri con un funzionario dei servizi di sicurezza dell'esercito di alto livello:
Arturo D'Elia, ex capo del Dipartimento informatico di Leonardo SpA, è stato accusato dalla Procura della Repubblica di Napoli, per manipolazione dei dati tecnologici e impianto di virus nei principali computer di Leonardo SpA nel dicembre 2020. 
D'Elia è stato depositato dal giudice del Consiglio a Napoli e in testimonianza giurata il 4 Novembre 2020, su istruzione e direzione di persone statunitensi che lavorano presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Roma, ha intrapreso l'operazione per trasferire i dati delle elezioni statunitensi del 3 novembre 2020 dal significativo margine di vittoria di Donald Trump a Joe Biden in un certo numero di stati in cui Joe Biden stava perdendo i totali dei voti.

L'imputato ha dichiarato che stava lavorando nella struttura di Pescara della Leonardo SPA e ha sfruttato le capacità di crittografia della guerra informatica di livello militare per trasmettere voti scambiati tramite satellite militare della Torre del Fucino a Francoforte, in Germania.

L'imputato giura che i dati in alcuni casi potrebbero essere stati scambiati per rappresentare più del totale degli elettori registrati.

L'imputato ha dichiarato che testimonierà a tutti gli individui e le entità coinvolte nel passaggio dei voti da Donald Trump a Joe Biden quando sarà in totale protezione per se stesso e la sua famiglia.

L'imputato afferma di aver assicurato in una posizione segreta il backup dei dati originali e dei dati scambiati in quanto gli è stata data istruzione di fornire prove in tribunale su questo argomento.

Con la presente dichiaro e giuro che i fatti sopra indicati sono stati dichiarati in mia presenza.

DATA di questo giorno 6 Gennaio 2021 a Roma, Italia
E' evidente che in Italia abbiamo un governo che in sfregio alla Democrazia e Costituzione ci ha ridotto alla dittatura e che è anche disposto a collaborare con altri dittatori...o forse, semplicemente, obbedisce a quella piovra di potere globale che governa i governi di moltissimi paesi occidentali.

Sulla questione della frode elettorale USA e il coinvolgimento italiano, ne vedremo ancora, ma di certo non nei media controllati da "quel" potere.

Ringrazio Akim Volpato per il materiale e le informazioni di questo articolo

Nessun commento: