Il sito dei Mario Rossi per sopravvivere ai tempi moderni e contemporanei
Libri
Cerca
News
MRN Daily
MRN Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemic 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
23 agosto 2016
Rete Voltaire: I principali titoli della settimana 23 agosto 2016
Focus
Per Londra, la propaganda è un'arte
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Poiché nessun essere umano normale può accettare di vedere soffrire i bambini, essi risultano di conseguenza ottimi soggetti per la propaganda di guerra. Thierry Meyssan ritorna sull'uso dei bambini da parte della coalizione internazionale nella guerra contro la Siria.
La Russia si schiera su una base aerea in Iran
di
Valentin Vasilescu
Bucarest (Romania) |
Il 30 settembre 2015 la Russia schierava un gruppo di cacciabombardieri nella base aerea di Humaymim per avviare i bombardamenti contro i mercenari in Siria. Il 23 novembre 2015, il Presidente Vladimir Putin visitava l'Iran. Si presume che durante questa visita Putin chiese l'autorizzazione ad utilizzare la base aerea di Hamadan per almeno una squadriglia di bombardieri pesanti Tu-22M3 russi che operava sulla Siria. Le condizioni per consegnare i missili antiaerei S-300 russi all'Iran (...)
La nuova dottrina strategica della Turchia
di
Thierry Meyssan
Damasco (Siria) |
Nel denunciare l'interpretazione del colpo di Stato militare in Turchia come una manovra degli Stati Uniti contro Recep Tayyip Erdoğan, Thierry Meyssan offre una visione più ampia che integra sia le anteriori dimissioni di Ahmet Davutoğlu sia il ripristino delle relazioni commerciali con Israele, Iran e Russia. Su queste basi, anticipa quella che dovrebbe essere la nuova strategia turca.
In breve
Dietro la fotografia di Omran Daqneesh
Nuovo approccio turco alla Siria
La Germania s'interroga sui legami tra la Turchia e Daesh
La Turchia chiude il quotidiano curdo Özgür Gündem
Rivolte intestine curde nel nord della Siria
Hezbollah arruola in Israele con Facebook
Controversie
«L'arte della guerra»
La Nato e il «golpe» turco
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Erdogan in fuga che vola sull'Europa alla ricerca di un governo che gli conceda l'asilo politico, i golpisti ormai al potere perché occupano la televisione e i ponti sul Bosforo, Washington e le capitali europee, perfino la Nato, colte di sorpresa dal golpe: queste le prime «notizie» dalla Turchia. Una più falsa dell'altra. Emerge anzitutto il fatto che, pur nella sua tragicità (centinaia di morti e migliaia di arresti), quella in Turchia si presenta come la messinscena di un colpo di stato.
I (...)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento