31 gennaio 2015
29 gennaio 2015
I misteriosi incendi di Canneto di Caronia
Il Team Mistery Hunters ha raggiunto giorno 02/08/2014 la frazione di Canneto di Caronia (ME) per incontrare e registrare di persona la testimonianza diretta del Sig. Nino Pezzino, residente, nonché presidente del comitato che rappresenta tutte le “vittime” dei misteri di Canneto di Caronia.
Dal 2003 a Canneto di Caronia, in provincia di Messina, si sono susseguiti fatti misteriosi come incendi di prese elettriche, frigoriferi, cortocircuiti e roghi. Il verificarsi fenomeni di autocombustione nelle case di decine di abitanti hanno condotto nell’isola scienziati di tutto il mondo a caccia della soluzione del ‘giallo dei fuochi spontanei’. A distanza di dieci anni, ancora vige la paura tra gli abitanti di Caronia. Nuovi episodi si sono verificati pochi giorni fa: contatori che prendono fuoco, lampade dell’illuminazione pubblica che si accendono e si spengono, antifurti che suonano e autovetture che si aprono autonomamente.
Etichette:
HAARP,
Nikola Tesla,
Pier Luigi Ighina,
Segreti di Stato
27 gennaio 2015
Canto del popolo ebraico massacrato
Testo teatrale adattato appositamente per la televisione che tramanda al grande pubblico il tragico ricordo della Shoah affinché niente di simile possa più accadere
22 gennaio 2015
Il video "Scie Chimiche: La Guerra Segreta" è su YouTube
|
15 gennaio 2015
Dr. Judy Wood EVIDENZE Il Campo Magnetico Terrestre
12 gennaio 2015
Speciale Charlie Hebdo - Bernard Maris: il banchiere che parlava troppo, e Helric Fredou, il poliziotto che scriveva troppo - Byoblu.com
|
Etichette:
Nuovo Ordine Mondiale,
Res Noster Pubblica
11 gennaio 2015
08 gennaio 2015
China and the New World Order
La China e il Nuovo Ordine Mondiale.
Cina e occidente: effettiva conflittualità o collaborazione per un nuovo ordine mondiale?
07 gennaio 2015
E anche Giuliano Amato confessa! (edizione speciale) Byoblu.com
|
06 gennaio 2015
Ferite inspiegabili
Il Dr. Joma Alsaka Direttore delle pubbliche relazioni dell’Ospedale di Alshefa a Gaza denuncia effetti specifici ed inspiegabili trovati sui corpi dei palestinesi ricoverati nel principale ospedale di Gaza “. Si trattava di lacerazioni gravi dei tessuti e i tratti facciali completamente distrutti tanto che nessuno riusciva a riconoscere la vittima, nemmeno le persone più vicine e gli amici più stretti. Dopo le operazioni chirurgiche a volte a volte abbiamo notato che esternamente non si trovavano i frammenti dei proiettili, ma solo dei segni , quindi abbiamo eseguito una radiografia, ma non siamo riusciti a trovare questi frammenti dei proiettili nemmeno con la radiografia-“ Secondo il dott . Joma Alsaka i corpi presentavano ustionasi 4 grado fino alle ossa “. Inoltre”continua il Dottore “ abbiamo riscontrato che il fegato è completamente distrutto e l’intestino è totalmente lacerato e ustionato, i polmoni sono ustionati e così via. Non ci sono frammenti dei proiettili, abbiamo trovato anche che il fegato è ridotto a pezzi e il pezzo più grande è di circa 2 o 3 millimetri. Inoltre l’intestino è completamente distrutto e i polmoni sono distrutti e così via.
www.rainews24.rai.it
Iscriviti a:
Post (Atom)