28 agosto 2007
9/9 UNITED FOR TRUTH - Manifestazione Pacifica Europea a Bruxelles il 9 settembre 2007, alle 14:00.
BRUXELLES - Recentemente il ministro francese Boutin ha espresso i suoi dubbi riguardo la versione ufficiale sull'11 settembre 2001. Prima ancora, Micheal Meacher, segretario di stato in Inghilterra, e Von Bulow, ex ministro tedesco, avevano affermato chiaramente che l'11 settembre e la "guerra al terrore" erano stati progettati e orchestrati dall'amministrazione Bush. Il Professor David Ray Griffin ha tenuto il 14 settembre 2006 un discorso ("La verità dovrebbe essere rivelata o nascosta") a Copenhagen. In questo discorso egli ha richiesto un'indagine europea sui fatti dell'11 settembre 2001. Per rendere questa richiesta più forte, l'organizzazione United for Truth, in Belgio, sta organizzando una manifestazione europea attraverso Bruxelles, domenica 9 settembre 2007. La manifestazione comincerà intorno alle 14:00 alla stazione ferroviaria di Bruxelles-Nord e proseguirà attraverso il centro della città fino alla stazione ferroviaria di Bruxelles-Sud. L'organizzazione United for Truth è composta da membri di vari movimenti europei per la verità, la pace ed i diritti umani.
La manifestazione del 9 settembre sarà la prima rilevante protesta in Europa a richiedere un serio cambiamento e a lanciare una sfida a tutti i politici europei. I dimostranti credono che l'attuale economia e il suo sistema monetario siano la diretta causa della povertà nel mondo, della lenta scomparsa della democrazia e dell'assenza di critica ed investigazione della stampa e dei media. Essi accettano passivamente gli attacchi dell'11 settembre ed altri atti terroristici, non importa se vengono eseguiti da qualche uomo delle caverne afghano o dagli stessi governanti che ci hanno inflitto l'attuale "politica del terrore".
La gente che sarà presente il 9 settembre ha qualche domanda:
- Chi, in Europa, fu informato degli attacchi dell'11 settembre prima che avvenissero?
- Perchè tutte le proposte riguardo una riforma monetaria restano senza risposta?
- Perchè tutti i paesi membri della NATO firmarono, nell'ottobre 2001, il consenso per l'invasione dell'Afghanistan senza avere alcuna prova di una relazione tra gli attacchi dell'11 settembre e questo paese?
- Perchè i paesi europei membri della NATO non hanno chiesto nessuna ulteriore investigazione prima di consentire l'invasione di Iraq e Afghanistan?
- Perchè, nelle indagini sull'11 settembre, scienziati, studiosi, responsabili governativi, membri dei servizi segreti, vigili del fuoco, piloti e responsabili del traffico aereo non hanno saputo dare risposta alle molte domande - in aumento - riguardo questa faccenda?
Ulteriori richieste sono:
- Un concreto dibattito, in tutti gli stati d'Europa, riguardo le proposte di sistemi economici alternativi, al fine di interrogarsi sul nostro sistema monetario, dove le Banche Centrali, come private compagnie, creano denaro dal nulla per ogni prestito che viene fatto. Prestiti che, per molte famiglie, sono l'unico modo per resistere alla sempre crescente inflazione, e quindi alla crescita economica.
- Un'indagine internazionale e completamente indipendente sugli eventi dell'11 settembre 2001 negli Stati Uniti, con un Gran Giurì, udienze e testimonianze di tutte le parti coinvolte, inclusi i movimenti per la verità.
- Una legge europea che esplicitamente proibisca ad ogni società o individuo nell'Unione Europea di limitare o negare a chiunque l'accesso ad internet o a qualunque informazione in esso disponibile, direttamente o indirettamente. Richiediamo la re-implementazione della libertà di opinione e di parola.
I manifestanti vogliono mostrare la loro solidarietà al popolo americano, che sta anch'esso facendo le stesse domande e richiedendo le stesse risposte da anni al suo governo. I manifestanti credono che ci siano soluzioni pacifiche e sostenibili a questi problemi e chiedono ai governanti d'Europa di prendersi le loro responsabilità. Più informazioni verranno annunciate nel nostro prossimo comunicato stampa il 15 agosto e sul nostro sito web. Nel frattempo, l'organizzazione ha bisogno di ogni tipo di collaborazione che riesca a stabilire con i vari paesi. Invitiamo inoltre i politici ed altri membri di organizzazioni non governative ed associazioni ad unirsi alla manifestazione il 9 settembre.
// Sito web:
virb.com/unitedfortruth
// Indirizzo e-mail generale per stampa e volontari:
united.for.truth@gmail.com
// Indirizzo e-mail per l'Italia:
Jackal Ricci
drjackal@jumpy.it
+39 0761 49 00 73
Iscriviti a:
Post (Atom)