16 gennaio 2017

Premio Roberto Morrione: Che inchiesta è senza passione, curiosità e originalità?


---
I tutor della sesta edizione.  Intervista a Giulia Bosetti

I tutor della sesta edizione del Premio. Intervista a Giulia Bosetti

Giulia Bosetti sarà uno dei tutor dei due progetti finalisti della categoria video inchiesta. Le abbiamo posto 4 domande per raccontarvi perché ha accettato di ricoprire questo incarico e cosa si aspetta dai giovani under31.  Leggi tutto.
---
I tutor della sesta edizione.  Intervista a Pablo Trincia

I tutor della sesta edizione del Premio Intervista a Pablo Trincia

Conosciamo meglio Pablo Trincia, tutor giornalistico 2017 della sesta edizione del nostro premio. I finalisti avranno l'opportunità di essere affiancati dai tutor nella realizzazione del loro progetto di inchiesta. Leggi tutto.
---

Ricordiamo a tutti che la scadenza per partecipare al bando della sesta edizione del nostro premio è fissata per il 20 gennaio 2017. Clicca qui per consultare il bando.

---
Una pensione da  giornalista per Riccardo Orioles

Una pensione da giornalista per Riccardo Orioles

Aderiamo alla petizione lanciata su change.org da Luca Salici per chiedere alle massime autorità dello stato (Presidente Mattarella, Presidente Gentiloni, Presidente Boldrini, Presidente Grasso) e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti, alla FNSI e all'Ordine dei giornalisti della Sicilia che al giornalista Riccardo Orioles, fondatore- insieme a Pippo Fava  - del giornale I Siciliani e socio onorario della Associazione Amici di Roberto …
---
Chasing the stars: un webdoc sulla  migrazione verso l'Europa

Chasing the stars: un webdoc sulla migrazione verso l'Europa

Mancano tre giorni alla fine della campagna di crowdfunding lanciata per realizzare "Chasing the stars" (Rincorrendo le stelle), un web-doc in tre episodi che racconta le storie di chi è costretto ad affrontare il viaggio verso l'Europa. Al centro della narrazione c'è la rete di rapporti che si creano nei luoghi di frontiera, di transito e di arrivo.
---
---
---

Nessun commento: