05 luglio 2016

Grasso “imbosca” un’interrogazione su Napolitano – #GrassoImbosca



Grasso "imbosca" un'interrogazione su Napolitano – #GrassoImbosca

#GrassoImbosca: L'interrogazione che Pietro Grasso non vuole farvi vedere

Ricordate lo scontro tra Alessio Grancagnolo e Maria Elena Boschi, avvenuto nel maggio scorso all'Università di Catania? Aveva fatto notizia, ma per il motivo sbagliato! Il Ministro per le riforme costituzionali si era infatti lasciata sfuggire che  Giorgio Napolitano, nel conferire il suo mandato a Renzi, l'aveva fatto a condizione che il nuovo Governo avesse portato a termine la riforma del Senato e Dio solo sa chissà cos'altro. Un intervento a gamba tesa non previsto dalla Costituzione. Io lo avevo segnalato, con un video, suggerendo come questo non fosse tra le prerogative del Capo dello Stato ma rappresentasse al contrario un'ingerenza politica illegittima.
  Poi però è successa una cosa: il video è diventato un'interrogazione del Senato, che Grasso ha respinto, arbitrariamente. Ma non finisce qui: Marco Mori l'ha diffidato e ha chiesto l'annullamento della sua disposizione. È una storia che nessuno vi racconterà, perché certamente non conviene a qualcuno. Qui tutti i fatti e tutti i documenti esclusivi, che ho mostrato in un lungo live su Youtube, oggi pomeriggio. Se fossi in voi, lo guarderei e poi diffonderei il più possibile.

David Rossi, Monte Dei Paschi di Siena: e questo sarebbe un suicidio??

Un nuovo filmato esclusivo sulla morte di David Rossi, responsabile della Comunicazione dei Monti dei Paschi di Siena nel periodo in cui ancora doveva essere reso noto il suo crack, mostra con tutta evidenza che parlare di suicidio è assurdo. Ho sintetizzato e doppiato, ove necessario, il video per voi.

I veri jihadisti indossano giacca e cravatta e usano il mouse. Gianluca Ferrara

I veri jihadisti non hanno la barba lunga e non hanno un fucile in spalla. I veri jihadisti indossano giacca e cravatta e usano il mouse. La Nato costa agli italiani 72 milioni di euro al giorno e usa dittatori, terroristi, eserciti di governi criminali solo per conservare l'egemonia su popoli e culture. Se tutti gli abitanti del pianeta fossero statunitensi, avremmo bisogno di sei pianeti. L'Italia è una colonia dell'Impero statunitense: facciamo queste semplici domande a Renzi. Di Gianluca Ferrara.

Un frammento dell'intervento di Luigi Di Maio a Di Martedì, mentre spiega che il nuovo modello pensionistico di Renzi prevede che siano le banche a "prestarci" la nostra pensione. Saremo costretti ad accendere un mutuo, e dovremo solo sperare di morire per ripagarlo. Il video:

Il Premio Nobel per l'economia, Joseph Stiglitz, intervistato sul Brexit, spiega come è morta l'eurozona: troppa Germania e nessuna fiducia tra gli Stati.

Nell'acqua di piscine e idromassaggi, prodotti per la disinfezione si mischiano a sudore e altre sostanze prodotte da chi fa il bagno, creando composti teoricamente dannosi. Una ricerca mostra sintomi respiratori, perfino tumori e rischio di mutazioni del DNA.

Gennaro Migliore, Sottosegretario di Stato PD, risponde al M5S: ecco perché Torino non avrà 250 milioni di €, come dice la Boschi, se vince Appendino.

Ecco il confronto appena andato in onda a Sky tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti, candidati sindaco per la città di Roma, in previsione del ballottaggio di oggi.

Il confronto finale Sky tra Chiara Appendino (M5S) e Piero Fassino (Pd), entrambi candidati sindaco di Torino, per il ballottaggio di oggi.

© 2016 Byoblu.com, Tutti i diritti riservati

Nessun commento: