23 giugno 2017

Premio Roberto Morrione: L'ultimo miglio dell'inchiesta "I canali"


---
I canali: l'ultimo miglio dell'inchiesta finalista

I canali: l'ultimo miglio dell'inchiesta finalista

di Alessia Melchiorre e Antonella Serrecchia* In questi mesi abbiamo dialogato molto con noi stesse, le noi del passato e quelle del futuro. E' stato utile vederci da fuori, astrarci da quello che stavamo facendo per non farci spaventare dall'enorme responsabilità che siamo onorate di aver ricevuto. Ancora oggi stentiamo a credere a quanto abbiamo fatto fino ad ora, seppure …
---
A Toronto applausi per l'inchiesta "Le catene della distribuzione" - il video

A Toronto applausi per l'inchiesta "Le catene della distribuzione" - il video

di Leonardo Filippi* Cinque minuti di teaser video. Un paio di minuti per presentarlo. Una sala piena. L'attenzione di una platea di canadesi, in parte con origini italiane, da conquistare. La nostra videoinchiesta "Le catene della distribuzione" ha attraversato l'Atlantico per sbarcare all'"Italian Contemporary Film Festival" di Toronto in Canada. In un evento dedicato al cinema, con decine di proiezioni …
---
Obiezione Vostro Onore: 20 giugno a Pisa nuova proiezione dell'inchiesta sulla legge 194

Obiezione Vostro Onore: 20 giugno Pisa proiezione dell'inchiesta sulla legge 194

Martedì 20 giugno alle ore 17.30 alla Limonaia di Pisa (vicolo del Ruschi) si terrà la proiezione di Obiezione vostro onore, la video inchiesta di Federica Delogu, Claudia Torrisi, Filippo Poltronieri e Sebastian Viskanic sull'attuazione della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza nella capitale. Segue dibattito e incontro con gli autori e con la ginecologa Elisabetta Canitano (Presidentessa dell'Associazione Vita di …
---
---
---

Nessun commento: