08 giugno 2017

Le inchieste tra tecnologia, tempo e criminalità 7 giugno 2017


---
Le mani sul fiume: l'inchiesta tra tempo, tecnologia e criminalità

Le mani sul fiume: l'inchiesta tra tecnologia, tempo e criminalità

di Giulia Paltrinieri* Chi mi conosce sa bene che, quando serve, difficilmente la fortuna gira dalla mia parte. E diciamo che, al momento del bisogno, se il caso potesse spingermi nella direzione del vento, di solito decide di soffiare controcorrente. Ma visto che le tradizioni vanno rispettate, anche quando è cominciata l'avventura del Morrione , non ho voluto essere da …
---
L'inchiesta "Le catene della distribuzione" a Letteraria 2017

L'inchiesta "Le catene della distribuzione" a Letteraria 2017

La video inchiesta "Le catene della distribuzione", vincitrice della quinta edizione del Premio Morrione, verrà proiettata durante la giornata conclusiva della rassegna di letteratura sociale di "Letteraria-Le parole della rivoluzione". L'appuntamento è per  domenica 11 giugno alle ore 21.00 a Roma, nello spazio di mutuo soccorso Communia in via dello Scalo S. Lorenzo 33. All'incontro intitolato "M come mutualismo" saranno presenti gli autori ...
---
DIG PITCH: che vinca il migliore

DIG PITCH: che vinca il migliore

Alessandro di Nunzio e Diego Gandolfo (già vincitori della quarta edizione del Premio Morrione con l'inchiesta Fondi rubati all'agricoltura ) e Saul Caia, Rosario Sardella (già finalisti della prima edizione del Premio Morrione con l'inchiesta Miniere di Stato) sono arrivati in finale nella sezione DIG Pitch dei premi internazionali DIG awards dedicati al giornalismo d'inchiesta video che saranno assegnati a …
---
---
---

Nessun commento: