19 ottobre 2016

Premio Roberto Morrione: Ci vediamo a Trento? Appuntamento con il giornalismo investigativo


---
Save the date: 18 e 19 novembre  Premio Morrione a Trento

Save the date: 18 e 19 novembre il Premio Morrione a Trento

Il Premio Morrione arriva a Trento per premiare le inchieste finaliste dell'edizione 2016 e per animare due giornate dedicate al giornalismo investigativo. Il programma sarà divulgato nei prossimi giorni, ma possiamo anticiparvi che ci saranno due laboratori sul webdoc d'inchiesta e sulla video inchiesta e che durante gli incontri e le tavole rotonde parleremo … Leggi tutto.
---
Fondi rubati all'agricoltura: il servizio de Le Iene

Fondi rubati all'agricoltura: il servizio de Le Iene

Si continua a parlare dei fondi rubati all'agricoltura. Ieri sera lo ha fatto un servizio de Le Iene di Gaetano Pecoraro a cui ha lavorato anche Diego Gandolfo. Il servizio affronta di nuovo il tema dei fondi europei sottratti dalle mafie all'agricoltura, riprendendo il filone affrontato un anno fa proprio da Diego e Alessandro Di Nunzio nell'inchiesta Fondi rubati all'agricoltura, … Leggi tutto.
---
Portami via: il  documentario sulle famiglie siriane che vi consigliamo di vedere

Portami via: il documentario sulle famiglie siriane che vi consigliamo di vedere

L'Associazione Amici di Roberto Morrione vi consiglia "Portami via" , il documentario autoprodotto da Marta Santamato Cosentino e da Gabriella Manfrè per Invisibile film che verrà presentato a Milano oggi lunedi 17 ottobre a partire dalle ore 19 presso l'Ostello Bello di via Medici, 4. Giovane giornalista che vive tra Beirut e Milano occupandosi prevalentemente di politica e società del Medio … Leggi tutto.
---
---
---

Nessun commento: