06 novembre 2014

THE SECRET REDUX la nuova edizione delle avventure di Adam Mack



The Secret Redux, edito dalle Edizioni Inkiostro, utilizza l'immediato linguaggio dei comics per informare di argomenti come interferenze aliene, UFO, Nuovo Ordine Mondiale, esoterismo, cerchi nel grano e archeologia spaziale, in una coinvolgente docufiction basata sugli studi di importanti ricercatori del settore come Mauro Biglino, Corrado Malanga, David Icke e Zecharia Sitchin. Vincitore Comicus Prize come "Miglior serie italiana" e spesso ospite della rivista X-Times, The Secret Redux è considerata, dagli appassionati del genere, un vero e proprio fumetto di culto.

La Trama
Soul e Adam sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta e Adam no. Soul è stata inghiottita dal cemento e dal metallo fuso, mentre Adam ha cercato di sopravvivere costruendosi una vita sbagliata. Adam non ha smesso un attimo di amarla e, come richiamata dal suo dolore, un giorno Soul è tornata dall'inferno, ricomparendo nello stesso luogo, come se per lei non fosse passato che un attimo.
Inizia così il viaggio allucinante di Adam Mack alla ricerca della sua compagna, una strada che lo porterà a scoperchiare il vaso di Pandora e a scoprire l'incredibile esistenza di un governo occulto ed antichissimo che segrega gli esseri umani in una prigione per il corpo e un inferno per l'anima.

Acquistalo su: www.edinkiostro.it

Gli esperti parlano di The Secret

"Non esistono storie fantastiche ma esistono rappresentazioni della realtà. Se la realtà rappresenta un corpo, la fantasia ne costituisce l'ombra."
Corrado Malanga

“Con "The secret Redux" fantasia e realtà si incontrano. Delle due ha più valore, nonostante le apparenze, la prima: infatti che cos'è la fantasia, se non una verità che non siamo capaci di concepire? Per ora.”
Antonio e Rosario Marcianò

"Giuseppe Di Bernardo come un Mago crea, distrugge e trasforma nella materia dei sentimenti e delle sensazioni, le immagini dei suoi fumetti, l'effetto magico è perseguito tramite l'utilizzo di immagini, cosi come lo era per i primi maghi e sciamani nelle loro caverne. Adesso, invece, c'è "The Secret Redux" dove personaggi coraggiosi affrontano il mistero e temi più che scottanti, in maniera inedita e costruttiva. Il fumetto può essere cosi ancora una volta un atto di vera cultura e ricerca della verità."
Leo Lyon Zagami

“I fumetti e i trattati di teologia sono entrambe opere di fantasia. La differenza sostanziale consiste in questo: i fumetti lo dichiarano, i trattati di teologia si presentano come verità. Il libero pensiero discerne.”
Mauro Biglino

"Il materiale narrativo su complotti, cospirazioni, segreti della storia dell'umanità, è così tanto che non basterebbe un magazzino dell'Area 51 per contenerlo tutto. In ordine di tempo le ultime spiegazioni le ha fornite nel dettaglio la miniserie: The Secret Redux di Giuseppe Di Bernardo. Nel fumetto e nel materiale parallelo, Giuseppe si è dato all'infotainment, raccontando, spiegando, "catalogando" misteri e cospirazioni. Un lavoro fondamentale per tutti quelli che si avvicinano adesso a quegli argomenti. In un certo senso, The Secret Redux porta avanti un processo narrativo iniziato con il BVZM di Alfredo Castelli."
Diego Cajelli

thesecretcomics.blogspot.it

1 commento:

David J Gill ha detto...

This is conspiracy theory nonsense in any language.