16 maggio 2011

La carta degli "Illuminati" denominata "Combined disasters" ed il terremoto in Giappone: un'inquietante concordanza

Una conturbante combinazione nell'"Illuminati cards game"? Un lettore, Arken, utente del forum appartenente al sito Abovetopsecret, ha scovato un dettaglio che si connette al terremoto occorso il giorno 11 marzo 2011 nel Giappone settentrionale.

In una delle infami "lame" denominata Combined disasters, è ritratta una moltitudine che fugge spaventata per il crollo di edifici distrutti da un immane sisma. A destra è disegnata una torre che rovina. Di solito, in questa costruzione si è visto il londinese Big Ben, ma la torre corrisponde alla Wako clock tower di Tokyo, quartiere di Ginza.

株式会社和光, Kabushiki-gaisha Wakō è un centro commerciale ospitato da un palazzo sormontato appunto da una torre completata nel 1932. Tutti i particolari architettonici (la pianta quadrata, l'orologio, il coronamento, la cuspide) combaciano con la raffigurazione del funesto "arcano". Si osservino e si comparino le immagini. E' difficile pensare ad una coincidenza, piuttosto si ha l'impressione che la cricca mondialista stia giocando a Risiko con il pianeta e con l'umanità. E' un gioco pazzesco e diabolico.


Si ringrazia l'amica Trotterella per la preziosa segnalazione.

Fonte: abovetopsecret

 
 

Sent to you by mariorossi.net via Google Reader:

 
 
 
 

Things you can do from here:

 
 

Nessun commento: