28 gennaio 2011

Messaggio 21 - Morie di massa nei cieli e nei mari (la teoria dell'Haarp)

Adam Kadmon, per primo da una emittente televisiva di ascolto nazionale, vi parla della teoria che lega l'Haarp alle morie di massa avvenute nei cieli e negli oceani. Adam fu anche il primo che svelò le teorie del "dietro le quinte" dell'influenza suina e del signoraggio bancario.
Ma chi è Adam? Per capire realmente la personalità di Adam, occorre partire da un particolare post, pubblicato nel lontano 2009

(all'epoca dei suoi messaggi radiofonici in onda dallo Zoo di Radio 105), dedicato a tutti coloro che gli chiedevano cosa sarebbe accaduto realmente nel 2012.

Lo trovate a questo indirizzo http://777babylon777.blogspot.com/2009/11/2012.html





La prima cosa che si evince è che per Adam Kadmon è principalmente importante il BUON SENSO.

Adam infatti usa l'informazione alternativa per divulgare altruismo.
Qualsiasi informazione, per quanto importante infatti, senza persone altruiste in grado di recepirla, è del tutto inutile. Si ridurrebbe a pettegolezzo.

L'altruismo e il buon senso sono(e resteranno sempre), alla base della Vera Umanità, quella grazie alla quale il Pianeta Terra è ancora azzurro e continuerà a girare. VOI

A tal proposito è con grande piacere che vi informiamo che la dedica finale del video messaggio mandato in onda in televisione il 13 gennaio 2011 a Mistero (Italia 1), è rivolto a tutti Voi, amiche ed amici dei nostri spazi Facebook, Youtube e Blog, persone che divulgate e condividete i nostri valori comuni di serenità e altruismo, per ringraziarVi del vostro affetto e della vostra sensibilità.

Adam preferisce parlare con dolcezza di certi argomenti perchè quando si deve "svegliare" una persona da un lungo sonno, lo si deve fare con dolcezza. Una persona svegliata con gentilezza si alza serena: dalla serenità, dall'equilibrio e dalla consapevolezza, nasce la vera forza che migliora le cose ♥

Fino ad oggi nessuno era mai riuscito a portare argomenti rilegati al web in televisione. Questo dimostra che con equilibrio e dolcezza si può parlare di tutto.

Purtroppo sul web ci sono tanti, troppi individui che non lo hanno capito o fanno finta di non capirlo, e continuano a spaventare il prossimo spacciando teorie per verità assolute e attaccano chiunque le divulghi, che non appartenga ai loro gruppi.

Se leggete i loro forum vedrete che hanno un linguaggio violento e che attaccano e insultano persone che come noi, invece, informano con serenità e coscienza argomenti che ripetiamo, sono TEORIE, e come tali ( e NON come verità dogmatiche), vanno ascoltate. Prendetele come spunti di riflessione e ricerca personale.

Noi invece siamo dalla parte di chi, come Adam, informa e affronta ogni cosa con dolcezza e intelligenza: si può parlare di tutto; ma le persone realmente "umane" (perchè essere davvero "umani" è una questione di cuore e non solo di nascita), lo fanno con Educazione e Rispetto, con Altruismo e Umanità, valori cui sono improntati tutti gli spazi web ufficiali dedicati ad Adam e il pensiero di Adam stesso.

Grazie di EsserCi.

Un Abbraccio Forte.

Adam e il team al completo.
 
 

Sent to you by mariorossi.net via Google Reader:

 
 

 
 

Things you can do from here:

 
 

Nessun commento: