02 novembre 2010

Barry Soetoro,vero nome di Barack Obama, in vetta a Google Trends!

 
 

Inviato da mariorossi.net tramite Google Reader:

 
 

tramite Il Cospirazionista Visionario di System Failure il 10/08/10


Il nome Barry Soetoro, a seguito della citazione avvenuta durante l'Alex Jones Show, è schizzato al primo posto dei Google Trends della giornata di lunedi 9 Agosto 2010, in concomitanza con la visita del "Presidente" ad Austin, in Texas.


La maggior parte delle persone non sanno che Barack Hussein Obama è Barry Soetoro.
In questo link alcune foto dell'infanzia del piccolo Barry, trascorsa in Indonesia.


Effettivamente, egli non ha mai fornito alcuna prova qualificata di essere un cittadino nato negli Stati Uniti d'America, pertanto non potrebbe esserne il Presidente.
Inoltre egli ha ottenuto una borsa di studio per studenti stranieri dal programma di borse di studio della Fulbright Foundation.


Barry Soetoro prese il nome di "Barack Hussein Obama, II" ma non legalmente o ufficialmente.
E' stata commessa una frode (non è certo la prima) ai danni del Popolo Americano e contro la Presidenza degli Stati Uniti.
Se la notizia, diffusa dal portale http://www.infowars.com e riportata da diversi blogger indipendenti, non dovesse essere ragionevolmente smentita, sarebbe chiaro e lampante che i principali mezzi di comunicazione di massa sono anch'essi cospiratori e fautori della frode, avendo mantenuto finora un rigoroso silenzio sull'argomento.

Consiglio, per i dettagli, la lettura di questo articolo.

Il personaggio Barack Obama è stato mediaticamente "costruito" ad arte dall'elìte dominante, che ha saputo, grazie al controllo dei principali mezzi di informazione ed all'asservimento di molti altri, innalzare la popolarità di questo personaggio che ora, a valle delle sue scelte di politica interna (si è circondato di collaboratori che sono i massimi esponenti del sistema fallimentare che egli stesso avrebbe dovuto riformare) e di politica estera (a parte i bei discorsi e l'immeritato "Nobel alle intenzioni" non ha fatto nulla per ridimensionare o quantomeno reindirizzare la politica guerrafondaia che da anni è perpetrata dalla Federazione a stelle e strisce), è il presidente più impopolare di tutta la storia degli Stati Uniti d'America ed oltre il 40% degli statunitensi, secondo un recente sondaggio, non crede che "Barry" sia realmente nato negli Stati Uniti d'America.
Dunque, sembra più che legittimo chiedersi, visti i dati in possesso degli attivisti statunitensi, compresi i legami con la C.I.A., a quale scopo un tale personaggio sia stato "fatto" presidente e quali profondi sconvolgimenti verranno attuati dall'Elìte dominante sull'onda di questa ennesima truffa planetaria.

Non ci meravigliamo dunque, che il primo ordine esecutivo emesso dal presidente "Barry", il 13489, di fatto metta al bando la distribuzione di qualsiasi documento che lo riguardi?


Dallo scenario che si configura, nasce il sospetto che l'ultimo presidente degli U.S.A, sia un vero e proprio "pupazzo", creato mediaticamente per ottenere il massimo del consenso possibile, in vista di futuri cambiamenti epocali programmati dai burattinai del "Builderberg Group", come ad esempio, secondo alcuni economisti, una seconda nuova "Grande Depressione": concetto espresso anche in quest'altro articolo.

Le recenti notizie sulla probabile scarsità del raccolto di frumento di quest'anno (metà del frumento russo sta letteralmente bruciando, mentre la previsione del raccolto in Canada è molto pessimistica) unite agli interrogativi sulle reali origini del presidente Barack Obama a.k.a. Barry Soetero, ci fanno chiedere da più parti quali orribili trame stia orchestrando l'Elìte che governa il mondo, se è stata capace di installare un vero e proprio "pupo" sulla poltrona politica che la maggior parte degli abitanti del pianeta terra ritiene come la poltrona dell'uomo più potente sulla faccia della terra...

E ancora, l'appartenenza democratica del presidente fa si che esista in europa (Italia compresa) una larga schiera di simpatizzanti, convinti del miracolo del presidente nero, mentre sembra paradossale che alcuni statunitensi credano che egli sia addirittura il loro Salvatore.

Miracoli dei mezzi di disinformazione di massa...


Elenco fonti: infowars.com, prisonplanet.com, dailymail.co.uk, infowars.net, tanker-enemy.tv, comedonchisciotte, Federation of American Scientists.

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: